Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I ciclisti non sono piu' capaci di correre
#4
Perché io sono Richie Porte, ho 33 anni, chissà se riavrò mai più la possibilità di arrivare sul podio al Tour dunque non vedo perché devo prendermi il rischio di perdere 10 minuti in una tappa di pianura perché ho fatto incazzare la Sky.

Ah e la BMC non fa podio al Tour dai tempi di Cadel Evans, anche loro avrebbero stappato per un 2°/3° posto, altro che chiedere indietro i soldi a Porte.

Qua siamo tutti froci col culo degli altri. I corridori che potevano prendersi determinati rischi per un motivo e per un altro sono andati tutti, a parte Bardet che non ha comunque il motore per fare le onde. Che Porte si sarebbe limitato a provare a staccare Froome negli ultimi km di salita lo sapevamo, e sappiamo anche perché.

Questo atteggiamento iperbolicamente aumentato io non lo vedo. Tant'è che di Tour belli da quando seguo il ciclismo ne ho visti due, 2003 e 2011.

Ullrich e Basso ad attaccare realmente Armstrong non ci hanno mai provato, Andy Schleck ha attaccato solo nell'anno in cui Contador non era performante al 100%, Quintana con Froome nel 2015 non ha avuto il coraggio di prendersi il rischio di seguire Nibali. E questi sono corridori che potevano permettersi di rischiare, al contrario di Porte e Aru.

Peraltro va bene tutto, ma pensare di divertirsi guardando QUESTO Tour è una cosa totalmente utopistica. Purtroppo vi hanno ficcato in testa che la corsa la fanno i corridori(assunto tutto fuorché esatto) così si finisce per criticare i ciclisti senza vedere che per il terzo anno di fila ci hanno propinato una Parigi - Nizza di tre settimane, dove non ti inventi nulla.

Ah, al Giro abbiamo visto cose di gran lunga peggiori.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: I ciclisti non sono piu' capaci di correre - da Luciano Pagliarini - 12-07-2017, 01:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)