Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ tappa: Porto-Vecchio - Bastia
Ma la super organizzazione del Tour de France non riesce a comprare un cronometro e prendere il tempo ai Contador, Hesjedal, TGV e soci per poi rianalizzare le immagini con calma la sera e decidere a bocce ferme ?

Non dimentichiamoci che ai -5 era filtrata la notizia che l'arrivo era ai -3, quindi qualche DS può averlo detto ai corridori via radiolina...
 
Rispondi
Bulba Ave

Davvero senza senso sta cosa...
 
Rispondi
(29-06-2013, 05:36 PM)Dan97 Ha scritto: Bene Contador ancora in corsa ( sempre se non si è fatto male alla spalla )

Per come è arrivato al traguardo ci sono poche speranze, si è rotto... Triste
 
Rispondi
Non è che era filtrata, c'era scritto sul sito del Tour ed era ufficiale...come ha detto anche Frohlinger intervistato da Eurosport...

Boh a me sembra una decisione non dico doverosa ma certamente di buon senso...
 
Rispondi
secondo me s'è giocato la clavicola...
 
Rispondi
Decisione sbagliata anche per me, ma la concitazione è tanta davvero anche adesso che la tappa è finita. Non si è creato un precedente perché una cosa del genere non è mai successa e non succederà più in nessuna corsa.
 
Rispondi
Ma io non mi capacito perchè quel bussone non è passato dalla via di fuga a 300-400m dal traguardo!!!
 
Rispondi
Ma poi che ci vuole a utilizzare le immagini televisive per ricostruire i ritardi, sicuramente non sarebbero rilevamenti precisi al nanosecondo ma certamente più corretti che non in questa maniera, certamente non è mai bello che qualcuno perda del tempo per via della caduta ma se domani Froome e Rodriguez cadono a 10km dalla fine che fanno, annullano anche quella tappa?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
No però se io fossi un DS Sky, Movistar o Katusha ora andrei a lamentarmi, ma da che mondo è mondo, le regole ci sono e vanno rispettate, sennò la prossima volta che succede una cosa del genere neutralizziamo di nuovo tutti...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Io sono di parte e anche tanto, ma la corsa e le regole bisognano essere rispettate
 
Rispondi
(29-06-2013, 05:40 PM)Pagliarini Ha scritto: sennò la prossima volta che succede una cosa del genere neutralizziamo di nuovo tutti...

Io voglio proprio vede quando succede un'altra volta una cosa del genere su...
 
Rispondi
Comunque la soluzione alle cadute la trovata il giro, nelle tappe pianeggianti il tempo lo prendi ai meno 3 (per il tour farei anche meno 5), ok che oggi è diverso ma io non ricordo una prima tappa in linea di un Tour senza un maxicaduta, è un problema che va risolto.
Obbiettivamente parlando ho paura che abbiamo perso un protagonista importante, la faccia di Alberto non mi piaceva. E bisogna vedere se anche Sagan non si è rotto, la caduta è stata brutta brutta.
 
Rispondi
Hanno regalato due minuti a Contador perché si è rotto il cronometro, la cosa è molto semplice

(29-06-2013, 05:39 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Decisione sbagliata anche per me, ma la concitazione è tanta davvero anche adesso che la tappa è finita. Non si è creato un precedente perché una cosa del genere non è mai successa e non succederà più in nessuna corsa.

Cos'è che non succederà più? Le cadute? Mica Contador ha perso due minuti per il bus, li ha persi per una caduta
 
Rispondi
Van Poppel me lo son giocato vincente contro Degen. E Kittel a podio. Mi sta sul cazzo la caduta di Sagan (la prima che vedo),che se fosse arrivato avrei preso tutto!
 
Rispondi
(29-06-2013, 05:42 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(29-06-2013, 05:40 PM)Pagliarini Ha scritto: sennò la prossima volta che succede una cosa del genere neutralizziamo di nuovo tutti...

Io voglio proprio vede quando succede un'altra volta una cosa del genere su...

Le caduto sono all'ordine del giorno al Tour, io mi riferivo a quelle...
 
Rispondi
Kittel ha detto che non gli avevano avvertiti del bus, ma ad un certo punto mi sembra che abbiano rallentato di brutto e poco dopo c'è stata la caduta. Probabilmente anche in gruppo non ci capivano niente.

Detto questo la neutralizzazione per me è ridicola.
 
Rispondi
Ora se Froome in una tappa perde due minuti, basta che uno Sky va al traguardo e sfascia la fotocellula e i distacchi vengono neutralizzati
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gershwin
vergognoso se annullano i distacchi.
 
Rispondi
Che schifo, se avveniva al Giro che succedeva???????

Eh Max
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Danilo M.
Vergognoso si!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)