Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
100 domande in stile Iene
#21
Per fortuna non puoi ancora votare.
 
Rispondi
#22
Mi ci catapulto anche io in questo discorso: ( Tralasciando le idee Killeristiche di Max )
Io ho un rapporto col calcio molto strano, mi fa schifo il fatto che giocatori,anche quelli meno talentuosi, non prendono meno di 1milione a stagione, solo per presentarsi alle partite 1 massimo 2 volte a settimana per 9 mesi...
Poi i tifosi sfegatati sono la cosa più schifosa...i cori razzisti, le risse sugli spalti, il litigare con una persona solo perchè tifa una squadra diversa dalla tua e nel contempo difendono la loro fede manco fosse la loro vita....
Però ancora non ho parlato dell'altra faccia della medaglia..
Io ogni settimana quando mi chiamano a giocare mi sento una bestia, non so perchè ma quando gioco a calcio mi scateno perchè è uno dei pochi modi che ho per mostrare tutto il mio talento, non a caso ogni partita che gioco la vinco non perchè sono il Ronaldo Luis Nazario De Lima della situazione, ma perchè faccio di tutto per vincerla e in caso la perdessi ci rimango anche, ma almeno so che ho dato il massimo...
Il calcio è un bello sport, ma non lo facciamo diventare ridicolo...
 
Rispondi
#23
Il calcio è un bellissimo sport, finchè c'è qualcuno a praticarlo ogni sport ha la sua dignità (ho qualche dubbio sul nuoto sincronizzato, ma me lo tengo per me :)) ma è altrettanto ovvio che pensare che un calciatore prenda 5 milioni all'anno mentre ci sono persone che non li guadagnano in una vita intera faccia girare i coglioni. Ma questo è un discorso che si può applicare al calcio come ad un mucchio di altri sport (gli sport americani penso che siano ben peggio).
Per me giocare a calcio è un piacere, per i professionisti è un piacere e un lavoro.
 
Rispondi
#24
Citazione:hanno dovuto sacrificare amicizia, studi, famiglia e spesso il loro futuro per avere una possibilità di mettersi in luce in un qualche provino o in un qualche torneo"...

Smettiamola di usare la parola sacrificio per queste cose però....

Non è affatto un sacrificio, porto la mia esperienza: finché ti piace ed è la cosa che più desideri al mondo non esiste sacrificio non esiste sofferenza, hai qualcosa dentro che ti fa scordare tutto non ti fa sentire dolore fatica e altro.

E se l'hanno fatto non gliel'ha certo ordinato il dottore, ne' loro ne' chi pratica qualsiasi altro sport.

Bambini o persone schiavizzate e costrette a lavorare forzatamente quelli si vedono la propria vita sacrificata...
 
Rispondi
#25
Innanzitutto chiedo scusa a AS per come mi sono espresso e cosa gli ho detto(e credo capirà).

In secondo luogo non mandiamo a muzzo con persone schiavizzate e compagnia rampante.

Se uno vuole passare professionista e non è il più talentuoso (ma anche i talentuosi eh) deve andare a letto a orari decenti, evitare le sbronze, le uscite del sabato e del venerdi sera, rinunciare a studi universitari. Chiamiamole rinunce e non sacrifici che forse è giusto. Ma due bambini nati nello stesso paese se uno va a fare l'elettricista si fa i suoi 4 o 5 anni di superiori e senza rinunciare a nulla può lavorare, mentre l'altro deve rinunciare ad uno studio superiore per allenarsi e avere la possibilità di giocare e finisci in lega pro a 400 euro al mese (sempre se arrivano). Lo stesso vale per altri sport, ma non è che giocano la partita e basta eh. Sono d'accordo che è un mestiere privilegiato, ma solo per quelli che ci riescono.
 
Rispondi
#26
Quello che va a finire in Lega Pro si faccia un esame di coscenza che poteva fare ben altro mestiere.

Ma è la tua veduta sull'argomento ed è rispettabilissima, magari per uno come me tutto quello non era una rinuncia bensì vivere la vita in maniera differente. Bisogna essere coscienziosi, se vale la pena dare tutto non pensare ad altro, altrimenti o fai altro o lo fai con gli amici senza per forza metterti il dorsale dietro le spalle giusto per dire di essere un corridore e per mettere le foto su Facebook...
 
Rispondi
#27
LOL che follia 100 domande, inizio senza sapere se avrò la forza e la voglia di arrivare in fondo.

1. Come ti chiami? Andrea
2. Soprannome? AND (specie su internet ma non solo)
3. Quanti anni hai? 30
4. Professione? Project Control Cost Engineer
5. 3 aggettivi per definirti? mah.. credo di essere curioso e determinato, talvolta pigro
6. Il tuo punto debole? poco inclini ai compromessi, talvolta scontroso
7. Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa? Li investirei per avere una rendita e comprerei una casa per non pagare l'affitto.
8. Come ti vesti di solito? A lavoro camicia, giacca e cravatta; altrimenti spesso è jeans e polo.
9. Cosa ti dicono più spesso? mah.. dipende da chi
10. La parolaccia che dici più spesso? Cazzo
11. Il giorno più bello della tua vita? così su due piedi mi viene da dire quando sono stato assunto nell'azienda in cui lavoro ora
12. E quello più brutto? sicuramente in futuro
13. Ti hanno mai picchiato? Avoja da bimbetti nel mio paese ci si legnava a dovere, ne ho prese e date tante
14. Una cosa che ti rende felice? viaggiare
15. La prima cosa che fai al mattino? pipì :D
16. L'ultima cosa che fai la sera? mi addormento guardando Camera Cafè Asd
17. Cosa cambieresti del tuo corpo? sto bene così, 5-6 cm in più non mi avrebbero fatto schifo
18. Una persona che stimi? Mio padr
19. Un coglione? N'è pieno il mondo.
20. le 3 cose che guardi in un/a uomo/donna? Donna :) Culo, tette, viso
21. Hai mai avuto esperienze sessuali? LOL
22. Una persona che ti attrae fisicamente? Boh mi viene in mente la Satta ora.
23. Hai mai tradito? Sicuro, ma non negli ultimi anni.
24. Sei mai stato/a innamorato/a? Si
25. E adesso? Si
26. Cosa ti fa innamorare in una persona? Se è figa :D
27. Se lei/lui tradisce perdoni? Mai capitato (che io sappia), quindi non so rispondere. Credo di no comunque.
28. Un sogno ricorrente? Non ricordo i sogni
29. Una figura di merda che hai fatto? Non saprei, cerco di non farne, quindi ne avrò fatte migliaia :D
30. Ti depili? maddai
31. Hai piercing? Ho avuto uno al sopracciglio per 10 anni, tolto da circa un anno
32. Hai tatuaggi? no.
33. Un errore che ti riconosci? Troppa fretta quindi poca pazienza.
34. Hai mai rubato? sì da piccolo.. caramelle, qualche merendina, cazzate così
35. Sei religioso? dio non esiste.
36. Ultimo libro letto? Animal Farm di Orwell
37. Mai fatta una canna? Si
38. Mai ubriacato/a? Si
39. Bestemmi? Capita
40. Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? Mi fermo e aspetto che passi qualcuno (unico gesto scaramantico della mia vita)
41. La legge è uguale per tutti? ma va là
42. Che animale vorresti essere? per un giorno una Mosca, per essere nei posti senza essere visto
43. Di cosa hai paura? Di avere incidenti o malattie che mi lascino pesantemente invalido.
44. Dove vorresti vivere? Belgio-Svizzera-Olanda-Francia-Germania nell'ordine.
45. Favorevole alla guerra? Non c'è una risposta per tutte le occasioni.
46. Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? Figuriamoci.
47. Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Avevo 18 anni, sono rimasto shockato, un fulmine a ciel sereno.
48. Film preferito? boh, forse "Il Dottor Zhivago"
49. drink preferito? Vino e Birra alla pari.
50. Piatto preferito? ultimamente vado matto per il Sushi, appena posso vado.
51. Genere musicale? Non ascolto musica seriamente da 10 anni, comunque son cresciuto con Rock Alternativo anni 70-80-90
52. Vai in discoteca? Andavo verso i 18-20, poi praticamente più.
53. Di solito compri le cianfrusaglie dei marocchini? Credo mai fatto.
54. Un piatto che ti disgusta? Non mi viene niente che mi disgusti ma non mangio insaccati.
55. Ti piace il minestrone? Sì.
56. Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l'umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta? E' una provocazione, ma visti anche gli ultimi sviluppi sono abbastanza convinto che se non esistessero religioni il mondo vivrebbe più in armonia.
57. Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per la vita delle persone a me care suppongo.
58. La violenza serve a risolvere i problemi? Di solito no, a volte credo di sì.
59. Ritieni che l'occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? NO.
60. Meglio grassi o magri? Magri, senza esagerare.
61. Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? NO.
62. Ti piace disegnare? Ho sempre avuto il debole di disegnare dei piselloni, su quaderni e libri, per dispetto ai miei vicini di banco a scuola e all'università
63. Cosa ti infastidisce più al mondo? Ipocrisia senza dubbio.
64. Chi è il tuo regista preferito? Boh, sicuramente mi piace Tim Burton.
65. In vacanza dove e con chi? E' tanto che non lo faccio, quindi ora mi piacerebbe andare a sciare con gli amici.
66. Invidi qualcuno? Invidia no, ammirazione verso alcune persone che conosco che hanno fatto carriera nel mio settore (project management)
67. hai mai fatto a botte? sì già detto prima.
68. Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani in casa? internet, leggere libri, vedere corse di bici, tenermi aggiornato su temi interessanti (economia, geopolitica, sport), PCM :)
69. E se esci? Stare con gli amici e bere qualcosa
70. Frase preferita? Non credo di averne.
71. Il tuo scrittore preferito? Credo Orwell fosse un illuminato e Animal Farm che sto leggendo ora è stato una conferma.
72. Poseresti mai nuda/o per una rivista? Per le giuste cifre si può fare praticamente tutto.
73. Hai mai odiato qualcuno? Non credo, magari disprezzo e scarsa stima.
74. Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? ma no nessuno..
75. Il tuo sogno più grande? avere una famiglia felice ed un posto di lavoro remunerativo e stimolante.
76. Convivenza o matrimonio? io convivo e non ho intenzione di sposarmi.
77. Gli uomini e le donne quanto sono diversi? abbastanza
78. Ti piacciono gli animali? Sì ma non ne ho e non ne voglio.
79. Caccia, sei contro o a favore? Posizione controversa, teoricamente contro ma mangio carne e pesce.
80. Il tuo sogno erotico più hard? ahha maddai..
81. Scuole e sanità: pubbliche o private? Entrambe
82. Che squadra di calcio tifi? Juve ma è più una reminescenza della gioventù, non seguo da oltre 10 anni.
83. Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? LOL niente
84. Credi nella superiorità della razza bianca? LOL no.
85. Credi alla magia e al paranormale? No, ma non sono informato al riguardo quindi non mi sento di escludere nulla.
86. Gli alieni esistono? Boh è possibile/probabile.
87. Credi alla pari opportunità tra i sessi? Pippe mentali malposte imho.
88. Ti piaci? ahah 88 premio domanda stupida dell'intero test :D
89. Omnitel, Tim, 3...quale preferisci? Quella con cui spendo meno.
90. da 1 a 10 quanto contano per te:
-Soldi: 8
-Amici: 7
-Essere alla moda: potevate mettere la Gnocca, la Famiglia... ma essere alla moda che diavolo è :D
91. Che cellulare hai? Galaxy S, giusto per whatsapp e la chat di facebook.
92. Cosa bisogna avere nella vita? buona volontà
93. Cosa non bisogna avere nella vita? troppa sfiga
94. Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? uccidere.
95. Cosa ne pensi di quelli che vanno a puttane? ahah niente, fanno bene :D
96. Quelli che si drogano? Questione culturale imho, un peccato.
97. Come ti immagini fra 20 anni? Spero vivo, in salute, con la mia compagna, un ottimo lavoro e chissà magari un po' di prole.
98. Hai mai pensato al suicidio? No.
99. C'è vita dopo la morte? Non credo e comunque qualsiasi cosa nulla che ha a che fare con le cazzate raccontante alle masse dalle religioni.
100. Come vorresti morire? Da vecchio nel sonno, un colpo e via.

uff non credevo che ce l'avrei fatta... comunque divertente
 
Rispondi
#28
Per me non rinunciano a studiare, visto che non c'è nessuno con la pistola puntata che li obbliga a diventare calciatori. È una loro scelta, è il loro lavoro. Ovviamente richiede anche una certa forma fisica e tante ore di allenamento col pallone, il talento non basta ad arrivare a quel livello. Ma sono comunque persone privilegiate per quello che guadagnano e io ripeto che non ho niente contro il calcio in sé, quello che mi dà fastidio è che in Italia un impiegato medio prende 1300€ al mese, c'è la disoccupazione, ma tutti continuano a pensare al calcio. La ricchezza è per il suo 85% custodita dal 10% delle persone.
Un matematico professionista prende 5-6000€ al mese, un fisico pure immagino. Senza matematici e senza fisici (i privilegiati, s'intende) non ci sarebbe nulla.
Un calciatore prende fino a un milione di euro al mese, ma il calcio non è fondamentale per il mondo.

Detto ciò, io riconosco che sono un ignorante in materia e consideratelo anche voi quando leggete i miei messaggi, quello che dico io non è pensato come legge e se ho tirato fuori cattiverie contro i calciatori in questo topic mi scuso se ho offeso qualcuno, ma non è certo il mio dottorato... per cui anche se scrivo cavolate potete riderci su :)
 
Rispondi
#29
un matematico e un fisico 5-6k al mese? In Svizzera forse? :D
 
Rispondi
#30
Sì, non conosco gli stipendi italiani ma purtroppo penso siano ancora più bassi Triste
 
Rispondi
#31
(28-08-2014, 09:11 PM)And-L Ha scritto: 56. Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l'umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta? E' una provocazione, ma visti anche gli ultimi sviluppi sono abbastanza convinto che se non esistessero religioni il mondo vivrebbe più in armonia.

Dalla risposta direi che non sei un fissato con South Park... Dodgy Mazza

(aver visto tutti gli episodi di South Park dovrebbe essere un prerequisito per la registrazione a 'sto forum Sese Asd )
 
Rispondi
#32
ihih no, niente South Park
 
Rispondi
#33
Ecco, allora, quando hai un'oretta vuota, guardati "Viaggio nel futuro" (mi pare si chiami così quel doppio episodio) e avrai tutte le risposte alla tua riflessione :D

(tra l'altro è uno degli episodi più spassosi di South Park XD)
 
Rispondi
#34
Aggiorniamo Cool 

1. Come ti chiami? Edoardo (+ Antonio, che è solo nel certificato di battesimo)
2. Soprannome? Solo abbreviativo del nome o del cognome
3. Quanti anni hai? 21
4. Professione? studente universitario
5. 3 aggettivi per definirti? studioso, preciso, attento
6. Il tuo punto debole? La pigrizia
7. Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa? Una valanga di libri
8. Come ti vesti di solito? non lo so, mi vesto a caso
9. Cosa ti dicono più spesso? che sono un gran figo
10. La parolaccia che dici più spesso? Troia puttana
11. Il giorno più bello della tua vita? Non so dire.
12. E quello più brutto? Quelli in cui sono scomparse persone care
13. Ti hanno mai picchiato? No
14. Una cosa che ti rende felice? Studiare le cose che mi interessano e leggere buoni libri.
15. La prima cosa che fai al mattino? Vado al cesso
16. L'ultima cosa che fai la sera? Studio
17. Cosa cambieresti del tuo corpo? Niente
18. Una persona che stimi? Giorgio de Chirico
19. Un coglione? Orlan
20. le 3 cose che guardi in un/a uomo/donna? Volto, tette, culo
21. Hai mai avuto esperienze sessuali? Mi regalo esperienze nei centri massaggi romantici dopo ogni 30... e ho anche avuto una relazione di 1 mese con una ragazza che non faceva per lavoro "finali felici"
22. Una persona che ti attrae fisicamente? Bridget Fonda in Jackie Brown
23. Hai mai tradito? No
24. Sei mai stato/a innamorato/a? Sì
25. E adesso?Sì
26. Cosa ti fa innamorare in una persona? Non lo so
27. Se lei/lui tradisce perdoni? Faccio ciao con la manina
28. Un sogno ricorrente? Essere interrogato e fare scena muta
29. Una figura di merda che hai fatto? Troppe, me le dimentico
30. Ti depili? No
31. Hai piercing? No
32. Hai tatuaggi? No
33. Un errore che ti riconosci? Tanti errori, non posso ricordarli
34. Hai mai rubato? Una nocciolina dal fruttivendolo quando avevo 10 anni
35. Sei religioso? No
36. Ultimo libro letto? L'opera al Nero M. Yourcenar
37. Mai fatta una canna? no
38. Mai ubriacato/a? no
39. Bestemmi? Non più, è da circa 1 annetto che ho rincontrato Dio.
40. Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? Sto attento a non investirlo
41. La legge è uguale per tutti? Magari
42. Che animale vorresti essere? Una rondine
43. Di cosa hai paura? Della morte delle persone care
44. Dove vorresti vivere? In Norvegia
45. Favorevole alla guerra? Dipende
46. Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? No
47. Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Che non ne potevo più di sentire quella notizia nei TG
48. Film preferito? Qualcuno volò sul nido del cuculo
49. drink preferito? boh
50. Piatto preferito? Fegato e cipolle, Trippa, MInestrone, Polenta, Pesce fritto
51. Genere musicale? De Andrè , Pink Floyd e Jethro Tull
52. Vai in discoteca? No
53. Di solito compri le cianfrusaglie dei marocchini? Alle volte..
54. Un piatto che ti disgusta? nessuno
55. Ti piace il minestrone? Uno dei miei piatti preferiti
56. Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l'umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta? L' ISIS
57. Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Forse non avrei mai il coraggio.
58. La violenza serve a risolvere i problemi? Dipende
59. Ritieni che l'occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? Credo di no, è tutta una questione di adattamento all'ambiente
60. Meglio grassi o magri? magri
61. Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? No
62. Ti piace disegnare? Sì
63. Cosa ti infastidisce più al mondo? La gente idiota
64. Chi è il tuo regista preferito? S. Kubrick
65. In vacanza dove e con chi? Non lo so. 
66. Invidi qualcuno? Chi riesce a vivere più facilmente di me, e chi ha avuto più fortuna di me
67. hai mai fatto a botte? no
68. Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani in casa? Guardare il ciclismo
69. E se esci? Stronzeggiare con gli amici
70. Frase preferita? "Non è morto ciò che in eterno può attendere , e col volgere di strani eoni, anche la morte può morire "
71. Il tuo scrittore preferito? Marcel Proust
72. Poseresti mai nuda/o per una rivista? No. Io biasimo il mio corpo. E' solo la prigione della mia anima
73. Hai mai odiato qualcuno? Sì, una sola persona
74. Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Qualche malsano dittatore del Medio Oriente, o il Califfo
75. Il tuo sogno più grande? Poter lavorare in un posto che mi soddisfi
76. Convivenza o matrimonio? Convivenza
77. Gli uomini e le donne quanto sono diversi? Sono complementari
78. Ti piacciono gli animali? Non tanto. 
79. Caccia, sei contro o a favore? Favore.
80. Il tuo sogno erotico più hard? Sadomaso.
81. Scuole e sanità: pubbliche o private? Pubbliche
82. Che squadra di calcio tifi? Non mi piace molto il calcio. Seguo la Nazionale e un pohcettino il Milan
83. Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? Niente
84. Credi nella superiorità della razza bianca? No
85. Credi alla magia e al paranormale? No
86. Gli alieni esistono? Sì, ma sono distanti milioni di anni luce
87. Credi alla pari opportunità tra i sessi? Sì
88. Ti piaci? Sì
89. Omnitel, Tim, 3...quale preferisci? Tim
90. da 1 a 10 quanto contano per te:
-Soldi 6
-Amici (pochi) 9
-Essere alla moda 0
91. Che cellulare hai? Nokia
92. Cosa bisogna avere nella vita? Il cinismo per poterla vivere bene
93. Cosa non bisogna avere nella vita? La presunzione
94. Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? Mutilarmi parti del corpo
95. Cosa ne pensi di quelli che vanno a puttane? Io riaprirei i bordelli...
96. Quelli che si drogano? Peggio per loro
97. Come ti immagini fra 20 anni? Non ho una bella immagine del futuro ... se sono ancora vivo ho 41 anni
98. Hai mai pensato al suicidio? Sì
99. C'è vita dopo la morte? Sì (come già scritto mi sono convertito al Cristianesimo più autentico. Ergo, un Cristianesimo anticlericale9
100. Come vorresti morire? Dopo una breve malattia (2 mesi) . Che non mi faccia soffrire troppo, ma che mi dia la consapevolezza di essere giunto alla fine.
 
Rispondi
#35
1. Come ti chiami? Carmelo


2. Soprannome? Di solito usano abbreviazioni del nome o del cognome. Variano da paese a paese.


3. Quanti anni hai? 24


4. Professione? Studente


5. 3 aggettivi per definirti? Sagace, pigro, buffo


6. Il tuo punto debole? Non si dice mai


7. Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa? Una casa e gli altri me li farei bastare per più tempo possibile


8. Come ti vesti di solito? Jeans e magliocino, felpa quando esco per poco


9. Cosa ti dicono più spesso? Il mio nome


10. La parolaccia che dici più spesso? Direi minchia, ma più usatacome intercalare. Quindi rispondo "cazzo"


11. Il giorno più bello della tua vita? Per il momento i giorni belli sono legati a soddifazioni sportive


12. E quello più brutto? L'aver saputo della morte di mio nonno e di Scarponi nel giro di poche ore


13. Ti hanno mai picchiato? No. Ero troppo grosso quando ero piccolo, invece ora risulto simpatico


14. Una cosa che ti rende felice? Risposta banale, l'attesa del piacere


15. La prima cosa che fai al mattino? Mi vesto


16. L'ultima cosa che fai la sera? Bevo e vado a dormire. Ottime le ultime due domande


17. Cosa cambieresti del tuo corpo? Mi piacerebbe riavere i capelli, non tanti però


18. Una persona che stimi? Ce ne sono tante, ma come da avatar direi Bartoletti


19. Un coglione? Ne conosco tanti


20. le 3 cose che guardi in un/a uomo/donna? Volto, spalle, caviglie. Oh, vogliamo dare un' utilità ai risvoltini?


21. Hai mai avuto esperienze sessuali? Sì


22. Una persona che ti attrae fisicamente? Difficile che una persona mi attragga solo fisicamente, qualora succedesse ci faccio poca attenzione


23. Hai mai tradito? No, se si parla di amore. Se si parla di fiducia non lo escludo


24. Sei mai stato/a innamorato/a? Sì


25. E adesso? Il segreto è essere sempre innamorati


26. Cosa ti fa innamorare in una persona? Il carattere deciso


27. Se lei/lui tradisce perdoni? Chissà, potrei ma non ne sono certo. Dipende anche da come succede e quante volte


28. Un sogno ricorrente? Di solito variano o non li ricordo


29. Una figura di merda che hai fatto? Parlando con un mio amico gli ho dato del vecchio, ma una signora sul bus pensava lo stessi dicendo a lei


30. Ti depili? L'ho fatto due volte, ma non ripeterò l' errore. Mai alle gambe


31. Hai piercing? No


32. Hai tatuaggi? No


33. Un errore che ti riconosci? Perdere giornate non facend nulla. Un po' più di intraprendenza non guasterebbe


34. Hai mai rubato? No


35. Sei religioso? Forse credente, ma sono contrario alle religioni. o almeno a quello che causano


36. Ultimo libro letto? Parlando di libri mi sa che si torna ai tempi del liceo, dovrebbe essere "uno nessuno centomila". Leggo fumetti in genere


37. Mai fatta una canna? Non me l'hanno mai offerta, 'sti stronzi.


38. Mai ubriacato/a? Non sono mai arrivato a essere ubriaco, ma fortemente brillo


39. Bestemmi? Solo davanti alla play e fuori casa. Non spesso comunque


40. Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? Continuo per la strada. E' molto peggio ritrovarsi un cinghiale davanti


41. La legge è uguale per tutti? Anche se lo fosse non sarebbe minimamente vicina alla giustizia


42. Che animale vorresti essere? Tricheco


43. Di cosa hai paura? Anche questo deve rimanere segreto


44. Dove vorresti vivere? Mi è sempre piaciuta la tranquillità, magari vicino al mare


45. Favorevole alla guerra? No


46. Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? Mai appeso niente alla finestra, coprirebbe l' insegna del bar sotto casa


47. Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Ero piccolo, volevo ricominciasse la Melevisione


48. Film preferito? Jumanjii di una spanna su Full Monty


49. drink preferito? Bahama mama


50. Piatto preferito? Pizza, purchè sia mangiabile



51. Genere musicale? Pop, Pop-Rock


52. Vai in discoteca? Quasi mai, mi dà fastidio la musica alta


53. Di solito compri le cianfrusaglie dei marocchini? No, solo se ho bisogno di qualcosa al momento


54. Un piatto che ti disgusta? Detesto le acciughe ovunque sia


55. Ti piace il minestrone? Non tanto


56. Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l'umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta? La scarsità di acqua


57. Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Al momento per nulla


58. La violenza serve a risolvere i problemi? No e non paga


59. Ritieni che l'occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? Dipende in cosa. Fare una classifica generale non è possibile, dipende dai punti di vista


60. Meglio grassi o magri? Il cuore direbbe magri, ma un po' di grasso fa sempre piacere


61. Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? Sì, a meno che non si parli di difetti fisici enormi


62. Ti piace disegnare? Mi piacerebbe saperlo fare


63. Cosa ti infastidisce più al mondo? Le zanzare di notte in estate. Chi ha risposto altro sta mentendo


64. Chi è il tuo regista preferito? Non bado mai ai registi, a stento riconoscerei Tarantino


65. In vacanza dove e con chi? Con i miei amici potrei andare in qualunque posto, sia vacanza culturale che balneare


66. Invidi qualcuno? Invidio qualcosa a qualcuno, ma invidiare qualcuno per intero è eccessivo. In genere invidio ci può permettersi di fare quel che vuole


67. hai mai fatto a botte? No, ma ci sono andato vicino


68. Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani in casa? Guardare anime, serie Tv


69. E se esci? Pub o cinema


70. Frase preferita? Non saprei proprio cosa rispondere, nessuna mi è mai rimasta in mente a lungo


71. Il tuo scrittore preferito? Pirandello


72. Poseresti mai nuda/o per una rivista? Di sicuro non lo chiederebbero a me, ma perché no?


73. Hai mai odiato qualcuno? Per come la vedo io l'odio segue la perdita di un grande affetto verso qualcuno dovuto a un gesto scorrretto/deprecabile, quindi direi di no. In genere preferisco l'indifferenza alla fine di un rapporto


74. Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Frank Schleck sull' Alpe d'Huez nel 2006


75. Il tuo sogno più grande? Riuscire a farcela da solo


76. Convivenza o matrimonio? Matrimonio, ma non escludo l'altra


77. Gli uomini e le donne quanto sono diversi? Non tanto, la differenza può essere più grande tra uomo e uomo e donna e donna


78. Ti piacciono gli animali? Sì


79. Caccia, sei contro o a favore? Sono d'accordo che ci sia chi sappia cacciare, ma sono contrario alla caccia come passatempo. E' un po' un controsenso


80. Il tuo sogno erotico più hard? Va beh ragazzi, non parlo in assenza del mio avvocato


81. Scuole e sanità: pubbliche o private? Pubbliche, ma sulla scuola vanno bene anche private, se uno è soddisfatto di pagare per fare andare avanti il figlio...


82. Che squadra di calcio tifi? Juventus nelle coppe, Catania per il campionato, qualunque esso sia


83. Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? Niente, qualcosa perfetta si nota troppo


84. Credi nella superiorità della razza bianca? No


85. Credi alla magia e al paranormale? No, però apprezzo i maghi


86. Gli alieni esistono? Sì, ma di sicuro non vengono a rompere le palle a noi


87. Credi alla pari opportunità tra i sessi? Credo che ci debba essere, ma che mai ci sarà perché nessuno vuole rinunciare a quello che ha per dare lo stesso a tutti


88. Ti piaci? Sì


89. Omnitel, Tim, 3...quale preferisci? Vodafone, adoro il fatto che siano i più delinquenti


90. da 1 a 10 quanto contano per te:
-Soldi 7
-Amici 9
-Essere alla moda 5


91. Che cellulare hai? Huawei


92. Cosa bisogna avere nella vita? Fortuna, tanta fortuna


93. Cosa non bisogna avere nella vita? Fretta


94. Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? Tante cose perché potrei chiedere anche 10 volte tanto


95. Cosa ne pensi di quelli che vanno a puttane? Che se le puttane non fossero sfruttate farebbero girare alla grande l'economia. Non capisco chi è sposato e ci va, non mi piace chi tiene due piedi in una scarpa


96. Quelli che si drogano? Sprecano tanto tempo e denaro


97. Come ti immagini fra 20 anni? Spero uguale, magari con famiglia


98. Hai mai pensato al suicidio? Solo quando ci ho fatto la tesina al riguardo. Mai pensato di farlo, ma ho pensato al perché una persona dovrebbe farlo


99. C'è vita dopo la morte? Speriamo, sai che noia se no? Mi piacerebbe la reincarnazione


100. Come vorresti morire? Nel sonno
 
Rispondi
#36
Via lo rifaccio anch'io

1. Come ti chiami? Luca


2. Soprannome? Non ne ho


3. Quanti anni hai? 23 e mezzo :-/


4. Professione? Sempre Studente, ma una laurea intanto l'ho presa


5. 3 aggettivi per definirti? Curioso, ambizioso, tenace


6. Il tuo punto debole?  Sono un rosicone


7. Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa? Una villa


8. Come ti vesti di solito? Camicia e jeans


9. Cosa ti dicono più spesso? Le persone che mi dicono spesso le stesse cose mi stanno sulle palle


10. La parolaccia che dici più spesso? Vaccaboia forse  Mmm


11. Il giorno più bello della tua vita? Mah boh, tanti, di recente quello in cui mi sono laureato, perché ho spaccato i culi facendo il massimo dei punti nella tesi


12. E quello più brutto? Cerco di trovare aspetti positivi anche nei giorni peggiori


13. Ti hanno mai picchiato? Ho fatto a botte da ciovane, prese e date


14. Una cosa che ti rende felice? Parlare di ciclismo


15. La prima cosa che fai al mattino? MANGIO


16. L'ultima cosa che fai la sera? Faccio pesi


17. Cosa cambieresti del tuo corpo? Nulla, sto bene così


18. Una persona che stimi? Ce ne sono tanti, mi limito all'ambito del forum e dico Duilio, OldGibi e Morris.


19. Un coglione? Un mio amico grasso.

20. le 3 cose che guardi in un/a uomo/donna? Viso, capelli e....culo.


21. Hai mai avuto esperienze sessuali? Sarebbe preoccupante il contrario.


22. Una persona che ti attrae fisicamente? Sophie Turner, sempre amato le rosse


23. Hai mai tradito? No


24. Sei mai stato/a innamorato/a? Si


25. E adesso? No


26. Cosa ti fa innamorare in una persona? Mai capito


27. Se lei/lui tradisce perdoni? Sto cazzo


28. Un sogno ricorrente? Mi sa che ho sognato più di una volta che tornavo alle superiori  Mmm


29. Una figura di merda che hai fatto? Una volta scrissi un messaggio ad Accorrons commentando qualche tipa fica, ma, per errore, lo inviai alla tipa con cui stavo all'epoca.


30. Ti depili? MAI


31. Hai piercing? No


32. Hai tatuaggi? No


33. Un errore che ti riconosci? In ambito forummistico: aver scazzato con tanta gente perbene come Auriga, Micheliano e Vella.


34. Hai mai rubato? No


35. Sei religioso? Sono pagano: credo in Zeus, Ade e Poseidone.


36. Ultimo libro letto? Il figlio del tuono


37. Mai fatta una canna? No


38. Mai ubriacato/a? Si, fino ai 19 anni mi piaceva farlo, poi di tratto decisi di darci un taglio


39. Bestemmi? Sono veneto


40. Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? Vado a interagirci perché i gatti mi stanno simpatici


41. La legge è uguale per tutti? Insomma


42. Che animale vorresti essere? Leone


43. Di cosa hai paura? Francamente cerco di pensare il meno possibile alle mie paure, dunque non mi viene in mente nulla al momento.


44. Dove vorresti vivere? A Cison di Valmarino


45. Favorevole alla guerra? No


46. Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? Grazie a Dio, no


47. Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Ero troppo piccolo per pensare a qualcosa di pertinente.


48. Film preferito? Space Jam


49. drink preferito? Long Island


50. Piatto preferito? Tanti, troppi


51. Genere musicale? Italiana anni '60/'70...mi piacciono Celentano, Battisti, Gaetano, Gaber


52. Vai in discoteca? Non più


53. Di solito compri le cianfrusaglie dei marocchini? No


54. Un piatto che ti disgusta? Non conta tanto il piatto, quanto come è fatto


55. Ti piace il minestrone? No


56. Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l'umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta? Farei scomparire tutti i potenti di questo pianeta che inculano la gente la gente perbene


57. Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? La mia famiglia


58. La violenza serve a risolvere i problemi? No


59. Ritieni che l'occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? E' formulata abbastanza male sta domanda, sicuramente è più avanzata.


60. Meglio grassi o magri? Marco Grassi, assolutamente.

Realisticamente, dipende da come uno si piace, io di recente ho optato per mettere su un po' di muscoli che negli ultimi anni li avevo persi causa poca voglia di andare in palestra.


61. Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? No


62. Ti piace disegnare? No


63. Cosa ti infastidisce più al mondo? Cimici e zanzare


64. Chi è il tuo regista preferito? Tarantino


65. In vacanza dove e con chi? Rimanendo in ambito forummistico mi porterei in vacanza Duilio, Zelk, Auriga, i0i se esiste ancora, Paolone97 e Accorrons. Meta una qualsiasi, basta che ci sia un bel mare, l'albergo sia almeno quattro stelle e ci sia tanta gnocca


66. Invidi qualcuno? No


67. hai mai fatto a botte? Alle medie spesso


68. Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani in casa? Leggere, guardare e parlare di ciclismo


69. E se esci? CHIAVARE


70. Frase preferita? Sempre e per sempre quella del pollo di gomma con la carrucola in mezzo


71. Il tuo scrittore preferito? Non ne ho uno preferito


72. Poseresti mai nuda/o per una rivista? Why not?


73. Hai mai odiato qualcuno? No


74. Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Francesco G.....ah, dite che l'ha già fatto qualcuno prima di me?


75. Il tuo sogno più grande? Scrivere libri sul ciclismo


76. Convivenza o matrimonio? Domanda che al momento non mi pongo.


77. Gli uomini e le donne quanto sono diversi? Non lo chiedere a me


78. Ti piacciono gli animali? Sì, tanto


79. Caccia, sei contro o a favore? Contro


80. Il tuo sogno erotico più hard? Ne faccio tanti


81. Scuole e sanità: pubbliche o private? Pubbliche, ma gestite come cristo comanda


82. Che squadra di calcio tifi? Tifavo Milan


83. Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? Niente


84. Credi nella superiorità della razza bianca? No


85. Credi alla magia e al paranormale? No


86. Gli alieni esistono? Da qualche parte sì


87. Credi alla pari opportunità tra i sessi? Sì


88. Ti piaci? Sì


89. Omnitel, Tim, 3...quale preferisci? Nessuno


90. da 1 a 10 quanto contano per te:
-Soldi 7
-Amici 8
-Essere alla moda 0


91. Che cellulare hai? Samsung


92. Cosa bisogna avere nella vita? Carisma


93. Cosa non bisogna avere nella vita? Paura


94. Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? Avvicinarmi all'attrezzo di Duilio


95. Cosa ne pensi di quelli che vanno a puttane? Meglio andare con sé stessi: Auriga Style!


96. Quelli che si drogano? Sprecano soldi, meglio farsi le seghe: Auriga Style!


97. Come ti immagini fra 20 anni? Giornalista di successo, ricco e sposato con qualche bella donna.


98. Hai mai pensato al suicidio? Più che altro ho pensato a come sarebbe il mondo senza di me....un posto peggiore.


99. C'è vita dopo la morte? Assolutamente sì.


100. Come vorresti morire? Venendo, ma in compagnia, non alla maniera di Auriga.
 
Rispondi
#37
EDIT: Ho trovato la mia frase preferita. "Il talento non esiste. Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione"
 
Rispondi
#38
[fon‌t=Times New Roman]1. Come ti chiami? Dario[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]2. Soprannome? quando andavo a scuola era il diminutivo del cognome... ora più nessuno mi chiama così per fortuna[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]3. Quanti anni hai? 25[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]4. Professione? operaio... quando non sono disoccupato...[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]5. 3 aggettivi per definirti? disponibile, curioso, critico ma non a caso.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]6. Il tuo punto debole?  troppo introverso[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]7. Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa? una bianchi specialissima.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]8. Come ti vesti di solito? jeans, maglietta e felpa o maglione in inverno[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]9. Cosa ti dicono più spesso? di essere meno introverso[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]10. La parolaccia che dici più spesso? ne dico tante... forse cazzo o vaffanculo. [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]11. Il giorno più bello della tua vita? difficile, direi quando sono nati i miei nipoti[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]12. E quello più brutto? quando un anno fa ho perso un possibile lavoro per un'incomprensione del cazzo[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]13. Ti hanno mai picchiato? ho fatto a botte una volta da ragazzo... date poche e prese tante[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]14. Una cosa che ti rende felice? fare volontariato[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]15. La prima cosa che fai al mattino? mi lavo[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]16. L'ultima cosa che fai la sera? sto al cellulare/leggo[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]17. Cosa cambieresti del tuo corpo? più muscoli.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]18. Una persona che stimi? una persona che conosco tramite il volontariato che faccio [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]19. Un coglione? tanti... troppi.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]20. le 3 cose che guardi in un/a uomo/donna? che tipo di persona è, il viso e i capelli[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]21. Hai mai avuto esperienze sessuali? si[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]22. Una persona che ti attrae fisicamente? ce ne sono diverse, non saprei[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]23. Hai mai tradito? No[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]24. Sei mai stato/a innamorato/a? si[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]25. E adesso? credo di si[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]26. Cosa ti fa innamorare in una persona? il carattere e che tipo di persona è.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]27. Se lei/lui tradisce perdoni? dipende, potrei anche.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]28. Un sogno ricorrente? non ricordo di averne mai fatti di ricorrenti [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]29. Una figura di merda che hai fatto? parlar male di qualcuno in presenza di un parente stretto senza che sapessi che erano parenti[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]30. Ti depili? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]31. Hai piercing? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]32. Hai tatuaggi? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]33. Un errore che ti riconosci? troppo introverso[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]34. Hai mai rubato? mi sembra di no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]35. Sei religioso? si[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]36. Ultimo libro letto? mi sfugge il titolo, comunque un libro di Indro Montanelli sul fascismo[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]37. Mai fatta una canna? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]38. Mai ubriacato/a? solo una volta[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]39. Bestemmi? sto smettendo[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]40. Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? mi è indifferente[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]41. La legge è uguale per tutti? non lo è e penso non lo sarà mai[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]42. Che animale vorresti essere? aquila[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]43. Di cosa hai paura? di perdere le persone a me care[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]44. Dove vorresti vivere? nel paese accanto a quello dove vivo ora.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]45. Favorevole alla guerra? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]46. Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? si, ma adesso sono anni che non c'è più.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]47. Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? pensai che era una cosa brutta, ma visto che ero giovane non vedevo la reale gravità dell'accaduto[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]48. Film preferito? il gladiatore[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]49. drink preferito? in provincial di Brescia c’è il pirlo, che si fa con Campari, vino bianco e acqua frizzante. in realtà è un aperitivo però è buono[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]50. Piatto preferito? pastasciutta[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]51. Genere musicale? più che i generi ascolto certi cantanti/gruppi e poi canzoni varie di altri cantanti/gruppi. I cantanti/gruppi che ascolto sono: Ligabue, Caparezza, SOAD, MCR e Nomadi.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]52. Vai in discoteca? una volta ogni 4-5 anni…[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]53. Di solito compri le cianfrusaglie dei marocchini? di solito no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]54. Un piatto che ti disgusta? i finocchi[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]55. Ti piace il minestrone? si[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]56. Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l'umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta? la povertà[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]57. Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? i miei famigliari[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]58. La violenza serve a risolvere i problemi? ni[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]59. Ritieni che l'occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? nessuno è superiore a nessuno ma l’occidente è sicuramente più all’avanguardia[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]60. Meglio grassi o magri? magri[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]61. Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? si[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]62. Ti piace disegnare? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]63. Cosa ti infastidisce più al mondo? le ingiustizie[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]64. Chi è il tuo regista preferito? Martin Scorsese[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]65. In vacanza dove e con chi? in montagna, con gli amici[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]66. Invidi qualcuno? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]67. hai mai fatto a botte? una volta, le ho prese e ho valutato che era meglio evitare di farlo un’altra volta[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]68. Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani in casa? guardare la tv[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]69. E se esci? in qualche bar a mangiare e bere birra[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]70. Frase preferita? Un giorno senza sorriso è un giorno perso. di Charlie Chaplin[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]71. Il tuo scrittore preferito? non leggo tanto… ultimamente mi piace John Grisham.[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]72. Poseresti mai nuda/o per una rivista? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]73. Hai mai odiato qualcuno? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]74. Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? boh… qualche politico troppo potente tipo il coreano oppure Trump[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]75. Il tuo sogno più grande? sposarmi e fare figli[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]76. Convivenza o matrimonio? assolutamente matrimonio[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]77. Gli uomini e le donne quanto sono diversi? parecchio[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]78. Ti piacciono gli animali? si ma non chiedetemi se voglio un cane perchè la risposta è no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]79. Caccia, sei contro o a favore? a favore[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]80. Il tuo sogno erotico più hard? threesome[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]81. Scuole e sanità: pubbliche o private? pubbliche[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]82. Che squadra di calcio tifi? quando seguivo il calico tifavo la Juventus[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]83. Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? nulla[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]84. Credi nella superiorità della razza bianca? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]85. Credi alla magia e al paranormale? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]86. Gli alieni esistono? si ma sicuramente non perdono tempo per venire sulla terra… e probabilmente non sono fatti come ce li mostrano[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]87. Credi alla pari opportunità tra i sessi? si[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]88. Ti piaci? ni[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]89. Omnitel, Tim, 3...quale preferisci? tim e vodafone[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]90. da 1 a 10 quanto contano per te:[/font]
[fon‌t=Times New Roman]-Soldi 6[/font]
[fon‌t=Times New Roman]-Amici 8[/font]
[fon‌t=Times New Roman]-Essere alla moda 0[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]91. Che cellulare hai? Samsung J5[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]92. Cosa bisogna avere nella vita? coraggio[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]93. Cosa non bisogna avere nella vita? disonestà[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]94. Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? ammazzare qualcuno[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]95. Cosa ne pensi di quelli che vanno a puttane? che schifo[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]96. Quelli che si drogano? buttano via i soldi[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]97. Come ti immagini fra 20 anni? operaio che passa 1/3 della sua vita per il lavoro ma che cerca di dare il meglio alla sua famiglia[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]98. Hai mai pensato al suicidio? no[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]99. C'è vita dopo la morte? ci credo[/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman] [/font]
[fon‌t=Times New Roman]100. Come vorresti morire? mi piacerebbe arrivare a 100 anni, e poi posso morire in qualsiasi modo[/font]
 
Rispondi
#39
Aggiorniamo

1. Come ti chiami? Luca

2. Soprannome? Luchino, Paruzzo, Paro

3. Quanti anni hai? 27

4. Professione? Web developer (perchè dirlo in inglese è più figo)

5. 3 aggettivi per definirti? Paziente, riflessivo, socievole

6. Il tuo punto debole? A volte sono fin troppo riflessivo

7. Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa? Una casa a Camogli

8. Come ti vesti di solito? Camicia e jeans

9. Cosa ti dicono più spesso? Che sono bello (no, in realtà non è vero che me lo dicono ma a domanda del cazzo risposta del cazzo)

10. La parolaccia che dici più spesso? Belin non è una parolaccia, quindi direi una tra fanculo e porca puttana

11. Il giorno più bello della tua vita? Ce ne sono diversi, così su due piedi dico la firma di un contratto a tempo indeterminato

12. E quello più brutto? Confermo quando è morta mia nonna

13. Ti hanno mai picchiato? No, neanche in questi quattro anni

14. Una cosa che ti rende felice? Sempre la compagnia

15. La prima cosa che fai al mattino? E anche dopo quattro anni continuo ad andare in bagno

16. L'ultima cosa che fai la sera? Leggo

17. Cosa cambieresti del tuo corpo? Va benissimo questo

18. Una persona che stimi? Mio padre

19. Un coglione? Un mio ex collega

20. le 3 cose che guardi in un/a uomo/donna? Occhi, tette, capelli

21. Hai mai avuto esperienze sessuali? Si

22. Una persona che ti attrae fisicamente? Quella che fa Octavia in "The 100", che è l'ultima serie che ho visto

23. Hai mai tradito? No

24. Sei mai stato/a innamorato/a? Si

25. E adesso? Si

26. Cosa ti fa innamorare in una persona? Non ne ho idea

27. Se lei/lui tradisce perdoni? Neanche per idea

28. Un sogno ricorrente? Quel belin di esame di maturità

29. Una figura di merda che hai fatto? Mi sono fatto 5-6 gradini di culo cadendo dalle scale alle medie

30. Ti depili? No

31. Hai piercing? No

32. Hai tatuaggi? No

33. Un errore che ti riconosci? Sono troppo buono

34. Hai mai rubato? No

35. Sei religioso? Si

36. Ultimo libro letto? "Vietnam, una sporca bugia" di Neil Sheehan

37. Mai fatta una canna? No, mai provato

38. Mai ubriacato/a? Da star male una volta sola

39. Bestemmi? No

40. Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? Lo tiro sotto con la Panda

41. La legge è uguale per tutti? Magari

42. Che animale vorresti essere? Un gatto, che è sempre coccolato e non fa un cazzo

43. Di cosa hai paura? Della solitudine

44. Dove vorresti vivere? A Camogli

45. Favorevole alla guerra? No, la guerra è stupida per definizione

46. Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? Si, ma da bambino

47. Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Gran casino, penso che sia il primo "grande evento" per il quale ho cercato di documentarmi (nei limiti ovviamente, avevo undici anni)

48. Film preferito? C'era una volta in America

49. drink preferito? Rum Cooler

50. Piatto preferito? Trofie al pesto

51. Genere musicale? Un po' di tutto, predilezione particolare per il prog rock

52. Vai in discoteca? Raramente

53. Di solito compri le cianfrusaglie dei marocchini? No

54. Un piatto che ti disgusta? Le carote bollite

55. Ti piace il minestrone? Si

56. Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l'umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta? Gli stipendi senza senso

57. Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per i famigliari e i veri amici

58. La violenza serve a risolvere i problemi? No

59. Ritieni che l'occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? Non penso

60. Meglio grassi o magri? Non troppo grassi ne troppo magri (molto democristiano)

61. Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? Mai successo, penso di no

62. Ti piace disegnare? No, mai stato capace

63. Cosa ti infastidisce più al mondo? Quelli che discutono di un argomento senza conoscerlo ma con supponenza

64. Chi è il tuo regista preferito? Spielberg, Scorsese, Tarantino, Wes Anderson... troppi

65. In vacanza dove e con chi? In Grecia con la mia ragazza

66. Invidi qualcuno? No, l'invidia non fa parte del mio carattere

67. hai mai fatto a botte? No

68. Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani in casa? Guardare un film o leggere qualcosa

69. E se esci? L'importante è che ci sia compagnia

70. Frase preferita? Se smetti di essere curioso, sei bello che morto

71. Il tuo scrittore preferito? Stephen King

72. Poseresti mai nuda/o per una rivista? Se mi pagassero sì


73. Hai mai odiato qualcuno? Odio penso di no

74. Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Ora come ora Lapadula ma cambia a seconda del momento Asd

75. Il tuo sogno più grande? Aprire una mia azienda informatica

76. Convivenza o matrimonio? Matrimonio e ci sto seriamente pensando

77. Gli uomini e le donne quanto sono diversi? Non saprei dire quanto

78. Ti piacciono gli animali? Si, soprattutto quelli che vengono bene sulla griglia

79. Caccia, sei contro o a favore? Sarebbe un po' ipocrita essere contro

80. Il tuo sogno erotico più hard? Non me ne ricordo

81. Scuole e sanità: pubbliche o private? Pubbliche, ma gestite come cristo comanda (cit.)

82. Che squadra di calcio tifi? Purtroppo per me Genoa C.F.C.

83. Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? Assolutamente niente

84. Credi nella superiorità della razza bianca? No

85. Credi alla magia e al paranormale? No

86. Gli alieni esistono? Non lo so

87. Credi alla pari opportunità tra i sessi? Si, ma non nell'accezione comune della "percentuale minima di donne che lavorano" perchè è avvilente

88. Ti piaci? Abbastanza

89. Omnitel, Tim, 3...quale preferisci? I segnali di fumo (come prima, domanda del cazzo risposta del cazzo)

90. da 1 a 10 quanto contano per te:
-Soldi 7
-Amici 10
-Essere alla moda 1

91. Che cellulare hai? Un Samsung

92. Cosa bisogna avere nella vita? Qualcosa o qualcuno per cui valga la pena vivere

93. Cosa non bisogna avere nella vita? Mancanza di speranza

94. Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? Uccidere

95. Cosa ne pensi di quelli che vanno a puttane? Mi lasciano perplesso

96. Quelli che si drogano? Bisognerebbe capire i loro motivi

97. Come ti immagini fra 20 anni? Sposato, con figli e con una Panda nuova (no questo in realtà no)

98. Hai mai pensato al suicidio? A suicidarmi no, più che altro a quali potrebbero essere le reazioni ad un mio suicidio

99. C'è vita dopo la morte? Si

100. Come vorresti morire? Vecchio, non da solo e con una Panda
 
Rispondi
#40
1. Come ti chiami? Federico


2. Soprannome? Frithu, Fede


3. Quanti anni hai? 20


4. Professione? Studente


5. 3 aggettivi per definirti? Buono, calmo, riflessivo


6. Il tuo punto debole? Aiutare gli altri


7. Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa? Una Lamborghini


8. Come ti vesti di solito? Jeans e maglietta


9. Cosa ti dicono più spesso? Che sono molto introverso, ma so di non esserlo


10. La parolaccia che dici più spesso? Cazzo


11. Il giorno più bello della tua vita? Quando sono nato...


12. E quello più brutto? Quando è morta mia nonna


13. Ti hanno mai picchiato? No


14. Una cosa che ti rende felice? Coltivare piante carnivore


15. La prima cosa che fai al mattino? Faccio colazione


16. L'ultima cosa che fai la sera? Guardo la TV


17. Cosa cambieresti del tuo corpo? Nulla


18. Una persona che stimi? Gli amici in generale


19. Un coglione? Ce ne sono troppi in giro...


20. le 3 cose che guardi in un/a uomo/donna? Viso, labbra, gambe


21. Hai mai avuto esperienze sessuali? Si


22. Una persona che ti attrae fisicamente? Le donne che rispecchiano i miei ideali


23. Hai mai tradito? No


24. Sei mai stato/a innamorato/a? Si


25. E adesso? No


26. Cosa ti fa innamorare in una persona? Non saprei


27. Se lei/lui tradisce perdoni? No


28. Un sogno ricorrente? Non sogno quasi mai..


29. Una figura di merda che hai fatto? Per il momento ne sono salvo...


30. Ti depili? No


31. Hai piercing? No


32. Hai tatuaggi? No


33. Un errore che ti riconosci? Nessuno


34. Hai mai rubato? No


35. Sei religioso? Si


36. Ultimo libro letto? "Poirot e i 4", Agatha Christie


37. Mai fatta una canna? No


38. Mai ubriacato/a? No


39. Bestemmi? No


40. Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? Semplicemente nulla


41. La legge è uguale per tutti? No


42. Che animale vorresti essere? Un serpente


43. Di cosa hai paura? Dell'altezza


44. Dove vorresti vivere? A Berlino


45. Favorevole alla guerra? No


46. Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? No


47. Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? Avevo 4 anni, non ricordo niente


48. Film preferito? Non ce ne sono di particolari


49. drink preferito? Come i film, non ne ho di particolari


50. Piatto preferito? Pasta alla crema di tartufo


51. Genere musicale? Rock


52. Vai in discoteca? Raramente


53. Di solito compri le cianfrusaglie dei marocchini? Se qualcosa mi interessa...


54. Un piatto che ti disgusta? Pesce


55. Ti piace il minestrone? Si


56. Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l'umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta? La povertà


57. Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per la famiglia


58. La violenza serve a risolvere i problemi? No


59. Ritieni che l'occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? Assolutamente NO


60. Meglio grassi o magri? Un pò e un pò


61. Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? Si


62. Ti piace disegnare? Non so disegnare


63. Cosa ti infastidisce più al mondo? Le persone stupide


64. Chi è il tuo regista preferito? Non ne ho di preferiti


65. In vacanza dove e con chi? Sul monte Kinabalu, in Malesia, alla ricerca di piante carnivore


66. Invidi qualcuno? No


67. hai mai fatto a botte? No


68. Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani in casa? Coltivare piante carnivore


69. E se esci? Con gli amici


70. Frase preferita? "The most beatiful plants in the world" di Charles Darwin


71. Il tuo scrittore preferito? Clive Cussler e Agatha Christie


72. Poseresti mai nuda/o per una rivista? Se mi pagassero, non vedo dove starebbe il problema


73. Hai mai odiato qualcuno? Si


74. Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Quelli che odio


75. Il tuo sogno più grande? Fare il pediatra


76. Convivenza o matrimonio? Convivenza


77. Gli uomini e le donne quanto sono diversi? Molto poco


78. Ti piacciono gli animali? Si


79. Caccia, sei contro o a favore? Contro


80. Il tuo sogno erotico più hard? Come per i sogni in generale, sogno raramente...


81. Scuole e sanità: pubbliche o private? Private


82. Che squadra di calcio tifi? Inter


83. Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? Niente


84. Credi nella superiorità della razza bianca? No


85. Credi alla magia e al paranormale? No


86. Gli alieni esistono? Si (non come ce li descrivono, ma come altre forme di vita presenti nell'universo oltre a noi)


87. Credi alla pari opportunità tra i sessi? Si


88. Ti piaci? Si


89. Omnitel, Tim, 3...quale preferisci? 3


90. da 1 a 10 quanto contano per te:
-Soldi 9
-Amici 8
-Essere alla moda 1


91. Che cellulare hai? Samsung


92. Cosa bisogna avere nella vita? Fortuna, tanta fortuna


93. Cosa non bisogna avere nella vita? Poca fortuna


94. Cosa non faresti neanche per 10 milioni di euro? Uccidere o rubare


95. Cosa ne pensi di quelli che vanno a puttane? Se a loro piace..


96. Quelli che si drogano? Inutili per la società


97. Come ti immagini fra 20 anni? Pediatra e convivente, magari con figli


98. Hai mai pensato al suicidio? No


99. C'è vita dopo la morte? Si


100. Come vorresti morire? A 100 anni senza soffrire
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)