Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
12^ Tappa: Cugnaux - Luz Ardiden
esatto jack, ho pensato la stessa cosa. solo che ora è lontano in classifica!
 
Rispondi
La vittoria del cuore sui soldi!
 
Rispondi
(14-07-2011, 05:27 PM)And-L Ha scritto: esatto jack, ho pensato la stessa cosa. solo che ora è lontano in classifica!

è lontano ma non lontanissimo, se torna al 100% può guadagnare 1 minuto per tappa... quindi conviene attaccarlo.
 
Rispondi
(14-07-2011, 05:25 PM)i0i Ha scritto: Grandissimo Samuel Sanchez!

Ave SAMU


 
Rispondi
Bellissima tappa, almeno la salita finale. Sorprendenti i nostri due, bravi gli Schleck, comunque continuo a fidarmi di più di Andy, Frank di solito è un po' discontinuo, Evans solido, Contador in difficoltà come non si era mai visto. Voeckler ha fatto un numero, vero che non sono andati fortissimo fino all'inizio della salita finale e anche su per Luz Ardiden, però è riuscito a rispondere agli scatti dei migliori fino all'ultimo chilometro, bravissimo.
Grandi Silvestro e Voigt
 
Rispondi
Grande Ivan Basso, mi è piaciuto un sacco, è riuscito anke a cambiare ritmo in un paio di volte. S.Sanchez, invece, ha dimostrato una grande condizione,ma io sottolinerei un Vanendert stratosferico!!
 
Rispondi
tanto per curiosità come va a crono voeckler ?
 
Rispondi
Alla prima tappa di montagna era anche comprensibile che i big si studiassero per poi accelerare solo nel finale. Gli unici a poter attaccare erano quelli in superiorità numerica, nel caso specifico solo gli Schleck godevano di questo vantaggio, e il meno forte (sulla carta per lo meno) doveva essere lui a partire.
 
Rispondi
Voeckler oggi ha fatto grandi cose, la top-10 è alla sua portata, comunque oltre agli italiani benissimo anche Evans, mi sa tanto che per una volta ho azzeccato una previsione quando dissi che il Tour se lo giocavano in 4: Contador, Andy, Basso ed Evans...
 
Rispondi
(14-07-2011, 05:32 PM)Jackfish Ha scritto: tanto per curiosità come va a crono voeckler ?

E' scarsino, sopratutto a fine Tour...
 
Rispondi
comunque ogni volta che li vedo resto basito... 2 top rider e sono fratelli... incredibile.
 
Rispondi
Rivedendo il replay dell'arrivo non mi sembrava proprio lucidissimo Andy Schleck Doh
 
Rispondi
(14-07-2011, 05:33 PM)Jackfish Ha scritto: comunque ogni volta che li vedo resto basito... 2 top rider e sono fratelli... incredibile.

Vero, sarà la genetica... :D Poi è incredibile che tra Olanda, Belgio e Lussemburgo i corridori più forti vengano proprio dal Lussemburgo, oltre che dalla stessa casa...
 
Rispondi
(14-07-2011, 05:33 PM)Jackfish Ha scritto: comunque ogni volta che li vedo resto basito... 2 top rider e sono fratelli... incredibile.

già, che te ne fai di Nicolas Jalabert e Prudencio Indurain
 
Rispondi
considerazioni sparse

1 mi dispiace un sacco per kloden, era sicuramente da podio a questo punto ma la radioshack ha i chiodi sotto le ruota(anche se ho visto che c'è la complicità di voeckler
2 andy schleck è riuscito a perdere anche questo tour de france
3 evans se non crolla ha serie probabilità di vittoria
4 basso e cunego nella top 5 non è impossibile
 
Rispondi
(14-07-2011, 05:34 PM)BidoneJack Ha scritto: Rivedendo il replay dell'arrivo non mi sembrava proprio lucidissimo Andy Schleck Doh

Andy non stratosferico oggi, va bene che davanti c'era il fratello, però quando Contador si è staccato doveva dare una mega-accelerata per guadagnare il più possibile
 
Rispondi
Anch'io oggi non ho visto benissimo Andy Schleck, però siamo solo all'inizo, certo che se Basso come dice raggiungerà il top della condizione nella 3a settimana, allora saranno cazzi amari...
 
Rispondi
(14-07-2011, 05:33 PM)Jackfish Ha scritto: comunque ogni volta che li vedo resto basito... 2 top rider e sono fratelli... incredibile.

DNA Asd

Ho un mezzo sospetto.. non vorrei che quei due stiano pensando di fare un'assurdità, mettendo a rischio la vittoria che con un Contador non perfetto è più alla portata.
 
Rispondi
Anche, il fratellino non è stato prontissimo a rispondere agli allunghi di Evans e Basso, forse però dall'alto della sua incommensurabile sagacia tattica ha curato troppo la ruota di Contador dimenticandosi che c'era qualcun altro comunque forte e più avanti in classifica da tenere in considerazione. Comunque mi sembra di averlo detto in tempo reale, l'impressione era che facesse un po' più di fatica rispetto a Basso e Cadel. Vado a lavare i piatti bye.
 
Rispondi
(14-07-2011, 05:39 PM)cruijff91 Ha scritto:
(14-07-2011, 05:33 PM)Jackfish Ha scritto: comunque ogni volta che li vedo resto basito... 2 top rider e sono fratelli... incredibile.

DNA Asd

Ho un mezzo sospetto.. non vorrei che quei due stiano pensando di fare un'assurdità, mettendo a rischio la vittoria che con un Contador non perfetto è più alla portata.


fidati che quei due la stanno proprio pensando Facepalm questi son capacissimi di fare 2° e 3° sul podio FacepalmFacepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)