Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ tappa: Tours - Saint-Amand-Montrond
Rolland è il nipote di Maciste, non riuscirebbe a fare classifica normalmente, lui lo fa puntando anche la maglia a Pois (scattando su mezza rampa al 3% per fare punti), c'est genial...

Non vanno come due anni fa per un semplice motivo, erano belli "carichi". E l'amico Kern dov'è finito?!
 
Rispondi
"L'amico Kern" Asd

Comunque l'hanno venduto ad Andie Occhiolino Asd
 
Rispondi
(12-07-2013, 09:53 PM)Pagliarini Ha scritto: "L'amico Kern" Asd

Comunque l'hanno venduto ad Andie Occhiolino Asd

vabbè ma io ci ho puntato un anno al posto di Menchov poi, e i risultati li ha ottenuti al GDR, il prossimo anno lo vendo e chissenefrega
 
Rispondi
Infatti è arrivato secondo nella cima più alta del Tour di quest'anno...Rolland è un 86..già arrivato due volte in top ten al tour...però non è capace a fare classifica..nono..
Hai le prove che erano carichi?

Se vi stanno sulle palle sono problemi vostri...hanno uno squadrone..con un giusto mix di esperienza e gioventù
 
Rispondi
Ti avverto te lo valuteremo 1/2 di credito, regalalo, svincolalo, buttalo nell'indifferenziata, fai tu insomma Eheh
 
Rispondi
Squadrone Ahah

Dai Rolland ha fatto una volta 11esimo ed una ottavo, bravissimo nulla da dire, ma se si dedica alla pois ed alle tappe è meglio, Viranque docet...

Il nono posto lo lasci a gente tipo Tom Danielson...
 
Rispondi
Vabbe..se sono scarsi loro...scusa se è poco..hanno un ottimo pavearo,un velocista pazzesco,un uomo da gt che non si caga nessuno..e Voeckler...e non sono professional...
 
Rispondi
(12-07-2013, 09:59 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Se vi stanno sulle palle sono problemi vostri...hanno uno squadrone..con un giusto mix di esperienza e gioventù

Infatti Murdoch starebbe pensando di vendere la baracca per poi comprarsi l'Europcar Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
(12-07-2013, 10:05 PM)~Danilo Ha scritto:
(12-07-2013, 09:59 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Se vi stanno sulle palle sono problemi vostri...hanno uno squadrone..con un giusto mix di esperienza e gioventù

Infatti Murdoch starebbe pensando di vendere la baracca per poi comprarsi l'Europcar Sisi

Leggete quello che volete..hanno un'ottima squadra e ripeto sono una continental..proprio come la vini fantini,come la sojasun...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
(12-07-2013, 10:04 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Vabbe..se sono scarsi loro...scusa se è poco..hanno un ottimo pavearo,un velocista pazzesco,un uomo da gt che non si caga nessuno..e Voeckler...e non sono professional...

Quattro uomini buoni e almeno una trentina di braccia strappate all'agricoltura, se questo è uno squadrone...
 
Rispondi
(12-07-2013, 10:07 PM)Pagliarini Ha scritto:
(12-07-2013, 10:04 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Vabbe..se sono scarsi loro...scusa se è poco..hanno un ottimo pavearo,un velocista pazzesco,un uomo da gt che non si caga nessuno..e Voeckler...e non sono professional...

Quattro uomini buoni e almeno una trentina di braccia strappate all'agricoltura, se questo è uno squadrone...

Dimmi una continental superiore...
Lampre-agr2-
 
Rispondi
Lampre ed Ag2r sono WT, l'Europcar è Professional, non Continental...

Essere la migliore delle squadre mediocri non vuol dire essere una squadra forte, ed il loro livello è molto più vicino a quello dell'Androni o a quello della Bardiani, che non a quello chessò di Fdj o di una Cannondale, che di certo non sono gli squadroni più forti del WT...
 
Rispondi
(12-07-2013, 10:13 PM)Pagliarini Ha scritto: Lampre ed Ag2r sono WT, l'Europcar è Professional, non Continental...

Essere la migliore delle squadre mediocri non vuol dire essere una squadra forte, ed il loro livello è molto più vicino a quello dell'Androni o a quello della Bardiani, che non a quello chessò di Fdj o di una Cannondale, che di certo non sono gli squadroni più forti del WT...

I calcoli si fanno a fine anno...per ora Europcar >Fdj
Cannondale>Europcar
 
Rispondi
Ragazzi secondo il mio modesto parere vi state "incartando" in una discussione che non avrà mai fine.
Uscite per un attimo dalla modalità tifoso e ragionateci tranquillamente sopra magari in privato.
Qui magari lasciamo spazio a chi vuole intervenire per discutere sulla fantastica tappa odierna.

Ho appena rivisto le immagini del finale.
Il buco sul ventaglio dei Saxo,studiatissimo tra l'altro,lo fa Kwiatkowski!
Si vede proprio il polacco che lascia passare Cavendish,il quale si accoda giusto in tempo al trenino che sta andando via,dopodichè il polacco guarda dietro,vede la maglia gialla e la espone al vento.Froome accenna giusto qualche pedalata e poi comincia a voltarsi pure lui.

Onestamente,una maglia gialla cosi poco supportata dai compagni,non la si vedeva da anni.
Mi aspetto un Froome super sul Ventoux e poi tutto in difesa.Diciamo che è una strategia piuttosto obbligata.
 
Rispondi
(12-07-2013, 06:23 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(12-07-2013, 06:20 PM)MalbecPd Ha scritto: No,sto giro proprio mi tocca darti contro Andy.. Avrà tirato 3 km e ha preso un minuto e 10,che fatica deve aver fatto?? Lui corre per vincere e del podio gli importa relativamente poco. Cosa deve fare se non attaccare ad ogni occasione e sperare che Froome crolli prima o poi? Oltretutto l'unica speranza reale è che crolli nella terza settimana,e l'unica cosa da fare per aumentare tale possibilità è rendere la corsa il più dura possibile, oggi penso siano arrivati tutti stanchi, chiedi a Valverde se è stata una corsa dura o una tappetta di pianura oggi?? Se non attacca lo insultate,quando lo fa è inutile.. Certo,al 99% lo vince Froome il Tour,ma io so che Alberto come sempre non lascerà nulla di intentato,senza dimenticare che se per caso isolano Froome nulla è impossibile..

Intendo dire che questo minutino non cambia nulla e ha fatto più fatica di Froome che è stato ""comodamente"" a ruota. È vero che ha tirato poco e ha guadagnato tanto (per quel che ha speso), cioè è un buon rapporto fatica/guadagno ma finché questo non accade più volte non è granché proficuo


Beh,se non cambia nulla un minutino in una tappa di pianura allora è meglio che vada con la famiglia al mare. Secondo me oggi ha ottenuto ciò:
1) Guadagnato un minutino tirando 3 km
2) Fatto fuori Valverde (sarebbe accaduto ugualmente,ma con un paio di minuti in meno a mio avviso,per quel che cambia)
3) Evidenziato ulteriormente la debolezza Sky in questo Tour= ansia per Froome
4) Evidenziato ulteriormente la pochezza tattica di Froome: quando son partiti Froome mica era in coda al gruppo a prendere le borracce, era la, bastava una progressione a tutta delle sue e li riprendeva facile,ma ha preferito impanicarsi e attaccarsi alla radiolina(guardatevi i video,è ciò che accade nel momento del "buco"..)
5) Ci ha fatto emozionare per una tappa di cui la gente si lamentava già prima che partisse,non dimenticatelo, e la 40ina di pagine di discussione su questa discussione lo testimonia ampiamente
6) Ha comunque fatto un bel numero, e sticazzi!!
7) E' riuscito a far corsa dura anche in una tappetta, e l'unico modo che ha di sperare per vincere questa corsa è sfiancare tutti e non scoppiare lui,quasi impossibile,lo so, ma è nettamente inferiore al più forte,e forse anche ad altri(Valverde,fatto fuori oggi) e realisticamente questa è la sua unica speranza.
 
Rispondi
Che ansia dovrebbe avere Froome?

Che gli fanno un bel ventaglio sui Campi Elisi Asd

Tornando un attimo seri, oggi se ne è sbattuto altamente, altroché, a parte che Contador è a quasi a tre minuti, ma tanto domani gli restituisci il colpo con gli interessi...

La Saxo ha fatto un bel numero(non tanto Contador, piuttosto Bennati e Tosatto), ma un attacco in pianura non è mai un segnale di forza...

Come al solito voi tifosi di Contador, ve lo dico in amicizia, vi fomentate troppo, ad Ax3 Domaines eravate convinti potesse rimanere con Froome, ed invece si è preso due minuti grazie a Kreuziger che lo ha tenuto a galla, pensate possa andare diversamente nei prossimi arrivi in salita? A meno che non gli venga il cagotto...

Che poi, ora parlo in generale a tutti, io non sono un tifoso di Froome, perché non è nella mia indole tifare i dominatori, ma non capisco tutto questo astio verso un ragazzo: colto, solare, e disponibile. Froome sarebbe un gran bel volto per il movimento ciclistico internazionale, un ragazzo arrivato dall'Africa che si è fatto il culo per diventare quel che è. Molto meglio di un falso buonista incoerente...
 
Rispondi
(12-07-2013, 09:51 PM)~Danilo Ha scritto: Non vanno come due anni fa per un semplice motivo, erano belli "carichi". E l'amico Kern dov'è finito?!

2 anni fa gli Europcar facevano veramente schifo... SACROSANTE PAROLE Dani!
 
Rispondi
(13-07-2013, 02:04 AM)Pagliarini Ha scritto: Che ansia dovrebbe avere Froome?

Che gli fanno un bel ventaglio sui Campi Elisi Asd

Tornando un attimo seri, oggi se ne è sbattuto altamente, altroché, a parte che Contador è a quasi a tre minuti, ma tanto domani gli restituisci il colpo con gli interessi...

La Saxo ha fatto un bel numero(non tanto Contador, piuttosto Bennati e Tosatto), ma un attacco in pianura non è mai un segnale di forza...

Come al solito voi tifosi di Contador, ve lo dico in amicizia, vi fomentate troppo, ad Ax3 Domaines eravate convinti potesse rimanere con Froome, ed invece si è preso due minuti grazie a Kreuziger che lo ha tenuto a galla, pensate possa andare diversamente nei prossimi arrivi in salita? A meno che non gli venga il cagotto...

Che poi, ora parlo in generale a tutti, io non sono un tifoso di Froome, perché non è nella mia indole tifare i dominatori, ma non capisco tutto questo astio verso un ragazzo: colto, solare, e disponibile. Froome sarebbe un gran bel volto per il movimento ciclistico internazionale, un ragazzo arrivato dall'Africa che si è fatto il culo per diventare quel che è. Molto meglio di un falso buonista incoerente...


Per quanto riguarda Froome ti do pienamente ragione, però a me non so perchè stanno proprio sui cosidetti gli Sky a priori,ma proprio tutti, non so spiegarti,è una cosa naturale, come coi francesi, ergo sportivamente lo gufo. Poi non mi sono piaciute le eccessive scene dello scorso anno,se fai il gregario lo fai da signore,anche se sei più forte del tuo capitano a mio avviso..

Per quanto riguarda Contador innanzitutto premetto che non sono suo tifoso, semplicemente in questo Tour ci ho puntato dei soldi e son ben cosciente che al 99% siano persi, ciò non toglie che oggi la Saxo abbia corso alla perfezione,ed è questo che vorrei sottolineare, perchè leggo di energie spese inutilmente e a mio avviso è una follia(senza polemica ovviamente, ci mancherebbe).
 
Rispondi
Tour de France 2013: Le dichiarazioni della tredicesima tappa
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della tredicesima tappa del Tour de France.

Mark Cavendish (Omega Pharma Quickstep) da Raisport
«È incredibile! Sapevamo che c'era vento forte ed allora siamo andati più forte possibile, alla fine ho ottenuto una vittoria incredibile. Sono stato concentrato per tutta la tappa, anche negli ultimi cinque secondi. È importante, devi fare tutto in quel breve lasso di tempo e non è facile. Anche Sagan era dietro di me alla fine, sono davvero felice per questa vittoria».

Christopher Froome (Team Sky) da Raisport
«Penso che anche quanto accaduto oggi serva a ricordarci che dobbiamo stare attenti anche in tappe all'apparenza semplici, ma che in realtà non lo sono. Oggi stavo abbastanza bene ma dopo che i primi 12 corridori sono passati ho visto che era difficile recuperare. Infatti non è stato semplice come pensavo, Abbiamo ancora una tappa lunga prima del Ventoux, dove dovremo concentrarci sulla vittoria di tappa».

Alberto Contador Velasco (Saxo-Tinkoff) da Biciciclismo.com
«Il gruppo ha fatto un lavoro eccezionale, i ragazzi nel finale hanno scandito un grandissimo passo. Sono molto felice ed in debito con tutti loro. Alla fine molti erano morti, così abbiamo deciso di provare ed è stato un impegno per un obiettivo: la vittoria. Se stamane mi avessero detto che avrei recuperato a Froome tutto questo tempo mi sarei chiesto in che modo...».

Alejandro Valverde Belmonte (Movistar) da Biciciclismo.com
«Ho avuto la sfortuna di essere toccato da dietro, ho rotto la ruota posteriore e mi sono dovuto fermare a cambiarla».

cicloweb.it
 
Rispondi
Gli Sky senza radiolina muoiono, ma io dico non sai decidere di testa tua? È un aspetto che proprio non mi piace...

Comunque Purito poteva mai essere nel ventaglio....dormi bambino........
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)