Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
(16-07-2011, 04:37 PM)cruijff91 Ha scritto: "Tira più un Cancellara o un pelo di fuga?"

Asd
 
Rispondi
Io punto 50 lire su Evans
 
Rispondi
Zubeldia è dietro ma c'è Ave
 
Rispondi
oh Voigt sarà pure un brodo in discesa, ma dolori o meno sta la davanti a fare un bel ritmo Sisi
 
Rispondi
Uno dei migliori gregari in circolazione pur se ha 40 anni. Szmyd si è staccato invece.
 
Rispondi
Voigt ha 40 anni, e sta correndo molto meglio dei vari Fuglsang, Gerdemann ecc...
 
Rispondi
Ho paura che Zubeldia sarà uno dei prossimi a cedere. Voigt ha terminato il suo lavoro.
Regge Vandevelde oggi.
Haimar Triste
 
Rispondi
ritmo non così infernale del gruppo
 
Rispondi
ma chi sono i due garmin?
 
Rispondi
Vandevelde e Tommy Danielson...
 
Rispondi
Attenzione a Voeckler che ha ancora Charteau e Rolland, per me può ripetere l'impresa del 2004 e salvarsi anche oggi, se ci riuscirà sarà maglia gialla direi fino a Pinerolo
 
Rispondi
se non si muove qualche grande non andranno forte, gregari buoni non ci sono più
 
Rispondi
a me contador non piace per niente. tende sempre a tornare in sella. si vede che non sta bene..
 
Rispondi
Continua ad attaccare Andy, mi sa tanto che sta correndo per suo fratello...
 
Rispondi
Complimenti ad Andy, che sta provando in qualsiasi modo a perdere il Tour de France per fare i giochini col fratello. Ave
 
Rispondi
Cunego corre in maniera intelligente, sempre a ruota di Basso
 
Rispondi
contador potrebbe prendere anche due minuti oggi..
 
Rispondi
Ok, come non detto :D
 
Rispondi
Ammazza Voeckler Ave
 
Rispondi
(16-07-2011, 04:55 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Complimenti ad Andy, che sta provando in qualsiasi modo a perdere il Tour de France per fare i giochini col fratello. Ave

Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)