Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Andorra - Peyragudes
#21
Si ritira Rowe. I fuggitivi di giornata sono dunque questi:
Giampaolo Caruso (122), Yaroslav Popovych (187), Yannick Eijssen (52), Michele Scarponi (131), Javier Moreno (8), Mikel Nieve (96), Francis De Greef (142), Juan Manuel Garate (45), Mikael Cherel (15), Oliver Zaugg (209), Kenny Elissonde (103), David Arroyo (61), Iker Camano (153), Juan Antonio Flecha (214), Warren Barguil (22), Rafal Majka (202), Sergio Luis Henao (191), Andre Cardoso (63), Nicolas Edet (84), Michael Matthews (178), Alexandre Geniez (104), Gorka Verdugo (99), Serge Pauwels (165), Maciej Paterski (76), Jose Joao Mendes (157), Mikel Landa (94), Jose Herrada (5) y Dario Cataldo (193).
Dietro tirano Astana e Garmin, che non ha nessuno in fuga sembra.


2'28" il loro vantaggio. Mi aiutate a tirare fuori tre nomi da questi? :D Sono indeciso fra Scarponi, Nieve, Arroyo ed Henao.
 
Rispondi
#22
Anche Baden Cooke si ritira.
 
Rispondi
#23
Landa vince lui di sicuro Sisi
 
Rispondi
#24
Ma Samu staccato in che senso? Perché non teneva il ritmo o ha avuto dei problemi? Triste
 
Rispondi
#25
Non ho capito, ho solo riportato ciò che ho letto sul sito della Vuelta..Ha perso 40 secondi. Vedremo nella prossima salita. Comunque abbandona anche Gilbert, mentra l'Astana tiene li a 2'15" i fuggitivi.
 
Rispondi
#26
1'50" ora il vantaggio dei 28 davanti, Nibali vorra provare a vincere la tappa?
 
Rispondi
#27
Anche Brown si ritira, la Belkin arriverà con qualcuno a Madrid? Asd
 
Rispondi
#28
tanti nomi importanti tra i primi ma forse i più forti sono Nieve e Majka, quanto a Sanchez pur in crescita non è al top e non è strano che si stacchi in avvio di tappa, poi sulle ultime salite andrà meglio
 
Rispondi
#29
son tanti e pure piuttosto buoni si devono sbrigare ad andarli a prendere ma d'altronde non è che nibali può sfiancare i suoi se anche altre squadre non collaborano
 
Rispondi
#30
Comunque ha abbandonato anche Marczynski ad inizio tappa!
 
Rispondi
#31
Fuga nella fuga.


Cherel (Ag2r), Barguil (Argos), Geniez (FDJ) y De Greef (Lotto)

a 40" Cardoso (Caja Rural) y Edet (Cofidis)

a 1:18 Caruso (Katusha), Henao, Cataldo (Sky), Popovych (RadioShack), Eijssen (BMC), Scarponi (Lampre), Moreno, Herrada (Movistar), Nieve, Verdugo, Landa (Euskaltel), Garate (Belkin), Matthews (Orica), Pauwels (Omega), Paterski (Cannondale), Mendes, Huzarski (NetApp), Zaugg, Majka (Saxo), Elissonde, Arroyo (Caja Rural), Flecha (Vaca...

a 3:55 Pelotón


Garate ieri si è rifugiato in ammiraglia ferma lungo la salita, cambiato e ripartito...roba da ciclismo eroico...


Cardoso Edet Mendes li avevo segnalati ieri....
 
Rispondi
#32
Hanno ancora poco vantaggio secondo me, tappa molto incerta! Tu che dici Dani?
 
Rispondi
#33
Ovviamente i prossimi km favoriranno il gruppo dietro..Mi sa che pochi/nessuno dei fuggitivi possa arrivare..Dipende se dietro ora si mettono a tirare!
 
Rispondi
#34
ora i minuti sono più di 5 e all'Astana non interessa niente di andarli a prendere ma neppure a RadioShack, Movistar e Katusha, alla fine andranno davanti le squadre che rischiano di perdere la posizione da Nieve o da Scarponi ma i primi arriveranno, tutto questo nel tratto in pianura, poi sul Balès dovrebbe fare il forcing la RadioShack
 
Rispondi
#35
7:18 di vantaggio, altra tappa alla fuga mi sa...
 
Rispondi
#36
I nomi per arrivare ci sono, certo potrebbe esserci corsa nella corsa, i Movistar avanti mi fanno sperare in un attacco di Valverde.

Movistar e Katusha non tirano tanto sarebbe solo regalare abbuoni probabilmente.
 
Rispondi
#37
Stortoni, Stybar e Vandewalle abbandonano! Come da copione davanti stanno perdendo..
 
Rispondi
#38
Astana squadrone comunque.
 
Rispondi
#39
nebbia.. niente immagini anche oggi
 
Rispondi
#40
iniziata la diretta? che sto guardando il gp
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)