Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Cesana Torinese - Col du Galibier
(19-05-2013, 03:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(19-05-2013, 03:40 PM)luciox98 Ha scritto: Comunque questo è un Forum e quindi ognuno ha opinioni diverse

No, questo è un forum, quindi si discute. Se non vi piace il Giro non guardatelo, ma non venite qui a dire che non vi piace per poi offendervi se qualcun altro dice che invece questo Giro è bello, invitando questi ultimi ad aprire un'altro spazio virtuale dove farsi i complimenti a vicenda 365 giorni all'anno.

4'32" di ritardo per il gruppo Maglia Rosa...
Come per dire :"scrivo qualcosa sulla corsa, così non andiamo OT"
AsdAsdAsd

(19-05-2013, 03:45 PM)~Danilo Ha scritto: L'ag2r non tira mai Sick Dodgy

Beh, oramai difficile che Betancur vinca la tappa di oggi... anche se tirasse l'AG2R insomma Santambrogio lo devi sempre staccare Sisi
 
Rispondi
betancur invece potrebbe vincere una tappa perché nibali non lo inseguirebbe al contrario di santambrogio..
 
Rispondi
Se Betancur scatta prima dei big e santambrogio non forza potrebbe anche andarsene, anche se però se scatta Betancur lo seguirà Majka, sempre se ne ha...
 
Rispondi
L'ag2r non è una squadra:hanno 2 velocisti 2 scalatori 1 ritirato e gli altri o vanno in fuga o non fanno niente e quindi nessuno di loro tira
 
Rispondi
(19-05-2013, 03:41 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(19-05-2013, 03:39 PM)Pagliarini Ha scritto:
(19-05-2013, 03:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: Però dovresti vergognarti per parlare in quel modo alla tua età...

Certo, la parte "mongola" del forum l'hai convinta con le tue idee, quindi complimenti.

PS: a me il Giro piace, l'importante è che non si arrivi in cima al Galibier Rockeggio

Mi hai mai sentito parlare?

Io vedo solo un grande "mongolo" comunque nel foro...

@Gershwin: comunque, non fosse chiaro, no ce l'ho con te, però se vuoi cancellarti fa pure Shifty
Sappiamo benissimo quanto è l'intelligenza delle parte del forum con te (bassissima), la parte del forum che ti sfotte (nel mio caso, ne dimostro poca e poca maturità, ma almeno mi diverto e non me la prendo ogni volta con gli altri :D ) e la parte del forum più matura e intelligente, che comunque non ti dà retta.

Complimenti Asd

torno a vedermi la tappa e a tifare Chalapud RockeggioRockeggio

Bon, segnalato...

Ma poi va che sei sfigato eh, che cazzo di discorsi fai? Parte del forum con me, parte del forum contro di me Boh che cacchio stai dicendo?
 
Rispondi
Segnalare e dire una parolaccia dietro l'altra mi sembra come punire qualcuno per il fatto che abbia punito qualcuno.
Su, finiamola con 'sta discussione, che c'è gente qua che merita di seguire un forum senza dei bimbiminchia che litigano tutto il tempo
 
Rispondi
Cancellati e vedrai che non ci saranno più di questi problemi Occhiolino
 
Rispondi
su piantatela dai. godiamoci la tappa. e non vi lamentate che ci sono poveri cristi che hanno la telecronaca in giapponese :D
 
Rispondi
Bonnafond potrebbe tirare, Dupont pure, hanno due carte da giocare...

Chiamali velocisti quei due, non hanno indovinato mezza volata da inizio anno Facepalm
 
Rispondi
Dupont è uno scalatore, Bonnafond non è un velocista di certo
 
Rispondi
Zelk, Danilo per velocisti si riferiva a Belletti ed Appojet...
 
Rispondi
Nono, intendevo Belletti e Appollonio
 
Rispondi
Due uomini della Lotto allungano senza uno scopo ben preciso...
 
Rispondi
Sponsor Sisi
 
Rispondi
(19-05-2013, 03:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: [quote='Pagliarini' pid='101337' dateline='1368970493']
Io non vedo opinioni contrastanti, vedo solo cazzate e provocazioni da parte di gente che tra l'altro è qui da parecchio tempo...
[/

Certo, la parte "mongola" del forum l'hai convinta con le tue idee, quindi complimenti.

Parte mongola Presente
 
Rispondi
Pagliarì, tu non devi dire perchè i Lotto allungano, perchè sono venuti al Giro con questa squadra...
 
Rispondi
Al Giro non portano quasi mai una grande squadra
 
Rispondi
oh, finalmente l'Ag2r!

(19-05-2013, 04:10 PM)luciox98 Ha scritto: Al Giro non portano quasi mai una grande squadra

intanto il segno lo lasciano spesso e volentieri Rockeggio
 
Rispondi
Oggi vince BetancurSisi
 
Rispondi
Vabbè, ma si sa che se ci sono squadre così scandalose è tutta colpa del WT...

Mo stanno recuperando parecchio dietro...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)