Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Falzes/Pfalzen - Cortina d'Ampezzo
#61
Rujano non va... Nono
 
Rispondi
#62
Mah, secondo me non son stati avvertiti che Samu non è in corsa... Asd

(23-05-2012, 10:24 AM)Akr Ha scritto:
(23-05-2012, 05:29 AM)SarriTheBest Ha scritto: Su Eurosport son verso le 23:30. Sulla Rai non so di repliche sinceramente: di sicuro c'è Giro Notte verso la mezzanotte, dove dovrebbero trasmettere un ampia sintesi della corsa.
Aspè che questa mi interessa.Tu,uomo del satellite,confermi che su Eurosport fanno una replica integrale o quasi della tappa,verso le 23:30?
Su Raisport,alla stessa ora,fanno Gironotte,che però è una mini sintesi della tappa,roba di 5 minuti.
Cazzarola,sarò in viaggio nel pomeriggio...

1 oretta di differita serale la fanno sempre, sia in occasione delle classiche che dei GT. Ho visto il programma e stasera dovrebbe cominciare sulle 23:05...

(23-05-2012, 11:13 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Sul "A Jro ci pensermo più in là" mi va benissimo, continuate a sottovalutarlo Rolleyes

Beh, non è sottovalutare: è che oggi sinceramente non ce lo vedo staccato. Mi sembra una tappa un po' troppo "facile" perchè vada in difficoltà. Per me JRO lo puoi far saltar venerdì o - meglio ancora - sabato, ma oggi no... (a meno di crisi, cagotti ecc)
 
Rispondi
#63
Il Rujano dei Giri 2005 e 2011 è uno degli scalatori più forti che io abbia mai visto, questo Rujano è un pippone, e non riesco a capire perchè stia andando così male, quest'anno stava facendo buone cose ed al Giro in teoria avrebbe dovuto raggiungere il picco massimo di forma...
 
Rispondi
#64
Intanto Scarponi perde Niemec Sisi
 
Rispondi
#65
E la madonna, il gruppo è gia di una trentina di corridori...
 
Rispondi
#66
Eh già, Liquigas instancabili
'amma mia, chi erano quelle gnoccone in cima? :O
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#67
(23-05-2012, 03:07 PM)ManuelDevolder Ha scritto: E la madonna, il gruppo è gia di una trentina di corridori...

Ieri ho scritto che sul Giau arrivano in 2 o 3,con questo disegno di tappa,non c'è di bisogno di scattare per fare selezione,si va in crisi pure se ci sforza a stare a ruota.
 
Rispondi
#68
Madonna mica male le ragazze in cima eh? Confuso
 
Rispondi
#69
Muoio dalla voglia di sapere chi è il liquigas che ha insultato con il braccio il giappo che correva, no, perchè se non è Basso potrei tranquillamente cambiare le gerarchie per quanto riguarda il mio idolo..
 
Rispondi
#70
Continua selezione, mi sa tanto che Akr aveva ragione. Oggi saltano Kreuziger ed Hesjedal...
 
Rispondi
#71
(23-05-2012, 03:10 PM)MalbecPd Ha scritto: Muoio dalla voglia di sapere chi è il liquigas che ha insultato con il braccio il giappo che correva, no, perchè se non è Basso potrei tranquillamente cambiare le gerarchie per quanto riguarda il mio idolo..

Non ero attentissimo ma credo tu debba idolatrare Valerio Agnoli.:D
 
Rispondi
#72
Duràn no Dùran porco demonio...
 
Rispondi
#73
PARTE NIEVE Ave
John Gadret emo Confuso
 
Rispondi
#74
Rigobero Duràn Eheh

Nel frattempo anche Gadret in coda al gruppo per tagliarsi qualcosa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#75
Nieve ha una quarantina di secondi sul gruppo e dai fuggitivi
Comunque mi sa che non arriva e perde contatto sul Giau: sta guadagnando ben poco. Vediamo come scende il gruppo..
 
Rispondi
#76
Finito anche il Duràn, attacco di Nieve e seleuione da dietro. Scollina per primo Robotttttttttttttino
 
Rispondi
#77
Robottino deve assolutamente vincerla quella maglia, se la merita!
 
Rispondi
#78
:D Speriamo
 
Rispondi
#79
Stan facendo un bel ritmo.

Comunque c'è anche Tiralongo: prima, ad un'intervista su Eurosport, ha detto di aver avuto il via libera, di poter fare la sua corsa. E' ufficiale dunque che in casa Astana non sono tutti per uno, uno per tutti... Asd
 
Rispondi
#80
Cade Larsson..
Arriva ipocrita Siorpaes :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)