Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 19 in 16 post
Like assegnati: 60
Reputazione:
0
DEVONO provarci sul mortirolo,lo Stelvio è al 6/7% non vedo alternative per fare i distacchi che gli servono. Comunque se devono fregarlo sul fondo oggi 3 squadre (Basso Scarpa e Rodriguez) hanno totalmente sbagliato strategia.
•
Like ricevuti: 338 in 254 post
Like assegnati: 210
Reputazione:
4
addio giro per basso? certamente. ma secondo me anche per JRO e Scarponi..
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.504
Like ricevuti: 8.684 in 5.006 post
Like assegnati: 5.466
Reputazione:
147
Max ma cosa cazzo stai dicendo, hai bevuto. Hesjedal non è un grande cronoman come molti credono, ma con la motivazione e la forma che ha due minuti a Purito glieli da.
Te mi hai detto che Purito deve attaccare sullo Stelvio, ed io ti ho spiegato perchè non può farlo, per battere questo Hesjedal bisogna mandarlo in crisi, attaccarlo negli ultimi km è inutile...
•
Like ricevuti: 19 in 16 post
Like assegnati: 60
Reputazione:
0
Vi segnalo la quota di Scarponi vincente giro a 20 sulla Better a chi può interessare..
•
Olympic Champion 2008
Discussioni: 8
Like ricevuti: 105 in 86 post
Like assegnati: 228
Reputazione:
12
Uran molto bene anche oggi direi eh!?
•
Discussioni: 10
Like ricevuti: 222 in 114 post
Like assegnati: 14
Reputazione:
3
-sostanzialmente confermate le indicazioni del Giau con sei uomini più forti degli altri (Hesjedal, Rodriguez, Scarponi, Pozzovivo, Basso e Uran nell'ordine odierno), Nieve e Gadret subito dietro e comunque grande livellamento, mai visti distacchi così ridotti a Pampeago malgrado la durezza estrema della tappa
-anche senza la crisi di Cortina non credo che Kreuziger sarebbe arrivato a Milano sul podio però oggi ha fatto una gran bella azione, che altri avrebbero dovuto seguire, al di là del contesto tattico favorevole e anche sull'ultima salita non ha perso più di tanto dai big, è naufragato invece Tiralongo ma che fosse in calo era ormai evidente
-la dote principale di Hesjedal è il fondo, non a caso ha sofferto in tappe non da fondisti come Lago Laceno e Pian dei Resinelli, e se non succede qualcosa di strano sarà inattaccabile anche sullo Stelvio e anzi potrà fare la differenza
-Rodriguez non esce comunque male da questa tappa anche se il fatto che facesse tirare la squadra ad andatura turistica sul Manghen era un segnale negativo, comunque non è più il favorito del Giro e sullo Stelvio rischia qualcosa
-al di là dei crampi del Giau Scarponi è sempre stato competitivo in questo Giro e oggi gli va dato atto di avere almeno provato ad attaccare anche se come di tanto in tanto gli accade non si è gestito benissimo e ha pagato qualcosa nel finale; Cunego correndo da regolarista può finire nei 10 ed è da sottolineare in positivo anche il Giro di Ulissi che sta correndo più da uomo di classifica che da gregario ma a 21 anni dimostra di tenere le tre settimane
-Pozzovivo sta bene ma non riesce più a fare la differenza e di nuovo viene da pensare che invece di accontentarsi del 5° posto potrebbe rischiare domani partendo sul Mortirolo senza aspettare il finale, oggi in casa Csf grande prova anche di Pirazzi e pur in lieve calo sta ancora tenendo bene Brambilla
-Basso è irritante per come sia terrorizzato dall'idea di non avere compagni di squadra intorno come ai suoi tempi era Ullrich, al di là del fatto che Agnoli sia stato sacrificato presto quando era nettamente più forte di Capecchi e Szmyd, in ogni caso già sul Manghen quando la Liquigas è andata in testa ma senza forzare e poi ancora sulla prima ascesa di Pampeago si era capito che Basso non era in giornata, la conferma definitiva si è avuta a 8 km dall'arrivo quando è stata la Garmin a portarsi davanti e non la squadra di Amadio
-Uran sta dimostrando come mai in carriera di poter essere uomo da corse a tappe di tre settimane e non solo di una e anche Henao si è ripreso dopo le difficoltà del Giau
-sembrava che il 6° posto di De Gendt sull'Alpe d'Huez all'ultimo Tour fosse stato solo favorito dal fatto di essere rientrato in discesa dopo essersi staccato sul Galibier e invece l'olandese non ha avuto nessuna giornata storta, cresce di giorno in giorno e può chiudere 7° grazie alla crono conclusiva
-quando Pardilla e Intxausti facevano molto bene a inizio Giro e Bruseghin stentava pensavo che comunque sarebbe stato il veneto il migliore in classifica della Movistar e probabilmente sarà così, comunque ci può stare la debacle del basco che anche lui non è mai stato uomo da gare di tre settimane
-sul discorso Rujano non saprei che dire, di sicuro alla Coppi e Bartali e poi al Trentino sembrava competitivo e in crescita, da vedere se ha avuto problemi fisici o altro
•
Io sono Giorgia
Discussioni: 54
Like ricevuti: 766 in 455 post
Like assegnati: 1.869
Reputazione:
35
Molto felice per Kreuziger, anche se ci si doveva aspettare un'azione da parte sua.
Hesjedal è sorprendente, non me l'aspettavo vederlo scattare oggi, davvero..
Domani a mio parere devono mettersi tutti d'accordo per attaccare sul mortirolo, bisogna fare danni lì, anche se è lontano. La situazione migliore sarebbe quella di mandar in fuga un gregario a testa fra Scarpa, Basso e JRo. Sperando che Ivan domani possa fare qualcosa si meglio..
•
Discussioni: 10
Like ricevuti: 222 in 114 post
Like assegnati: 14
Reputazione:
3
l'anno scorso Hesjedal fu 10° sul Galibier, ma a parte quello è interessante notare che sull'Izoard si era staccato per poi rientrare in discesa e all'inizio del Galibier era rimasto nel gruppetto con Samuel Sanchez e negli ultimi km li ha staccati tutti e ha superato alcuni di quelli davanti tra cui Contador
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.504
Like ricevuti: 8.684 in 5.006 post
Like assegnati: 5.466
Reputazione:
147
E' Tommo De Gendt il corridore che hai scordato Max...
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
Hesjedal sopra ogni aspettativa, questo va a prendersi il Giro quest'anno, speriamo che non esca qualche positività nei prossimi mesi. Rodriguez se ne ha domani deve attaccare se vuole vincere, peccato per Basso, i compagni avevano fatto un ottimo lavoro, ma ormai gli anni si sentono in lui.
Che corridore Agnoli.
Il prete scientista
Discussioni: 91
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 856
Reputazione:
61
Eh già, visti gli ultimi 2 anni mi sa che per Basso si comincia a rallentare... pecccato. È una persona stupenda.
Io credo ancora in Purito... magari in Scarponi da lontano. Ma se Hesjedal continua su questi ritmi, non si discute. Poi lui esce bene la terza settimana in genere.
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
avrà preso qualche virus intestinale o roba del genere
•