Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru
(14-09-2013, 05:46 PM)Danilo Ha scritto: Manuel pensa ad Horner !!!!!!

Mitico Horner, non cercherò sicuramente delle scuse come scarsa condizione, punta a Firenze, viene da un Tour, ehm scusa un Giro corso a tutta ecc.
E' stato più forte, punto e ha vinto meritatamente...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(14-09-2013, 05:46 PM)And-L Ha scritto: paglia capisco quello che dici e ci avevo pensato anche io, però evidentemente non si fidava di provarci una sola volta alla fine

Eh ho capito, ma ha fatto 3000 scatti manco fosse Pantani con Tonkov, e doveva recuperargli solo 3", dopo che Horner è rientrato la prima volta doveva starsene buono alla ruota dell'americano ed innervosirlo...
 
Rispondi
Ahimé, pessimismo confermato. Bravo Vincenzo, contro questo Horner mi sa che c'era poco da fare in ogni caso...

(14-09-2013, 05:45 PM)Danilo Ha scritto: Si fotta l'agilità! Rockeggio

Rockeggio
 
Rispondi
(14-09-2013, 05:48 PM)Raptor Ha scritto: Comunque per me questa è la prova che nel ciclismo moderno due GT non si possono preparare.

di certo anche giro + vuelta diventa discutibile, guardate anche come andava forte basso in questo contesto. li puoi fare secondo me, ma al 2° magari ti manca qualcosa e chi ne prepara uno solo invece riesce ad ottenere un plus nelle prestazioni, considerevole
 
Rispondi
che cuore Nibali comunque :/ troppo forte Horner anche oggi :/
 
Rispondi
(14-09-2013, 05:50 PM)Pagliarini Ha scritto:
(14-09-2013, 05:46 PM)And-L Ha scritto: paglia capisco quello che dici e ci avevo pensato anche io, però evidentemente non si fidava di provarci una sola volta alla fine

Eh ho capito, ma ha fatto 3000 scatti manco fosse Pantani con Tonkov, e doveva recuperargli solo 3", dopo che Horner è rientrato la prima volta doveva starsene buono alla ruota dell'americano ed innervosirlo...

col senno di poi sì, ma quando vedi che attacchi e quello ricuce con difficoltà poi ti viene da riprovare Ghgh
 
Rispondi
(14-09-2013, 05:50 PM)Jackfish Ha scritto: grande grande grande grande tappa... e gran spettacolo... Horner incredibile, ma Nibali ha emozionato oggi.

Noo

Siamo alla Vuelta e tutto fa schifo, poi quello che ha vinto è più scarso di Uran Sisi
 
Rispondi
Gran bella tappa, sembrava infinito l'Angliru
 
Rispondi
Danilo a volte sei illegibile.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
Come se una tappa bella facesse diventare questa Vuelta divertente...

Ed Horner batte Cobo in quanto a squallore...
 
Rispondi
Personalmente mi sembra piu meritevole Horner di Cobo, almeno l'americano non ha vinto perchè bisognava far vincere Wiggins.
 
Rispondi
Tornando a ciò che mi interessa direi annata da buttare nel cesto per Purito, il calendario se lo tiravano a sorte sarebbe uscito migliore, e su Valverde ribadisco che al Tour sul podio sarebbe arrivato comodo, che gran corridore, sà gestirsi in modo superlativo in queste situazioni.

Su gli altri meglio evitare commenti hanno fatto una Vuelta pietosa.

Su Moreno D. rientra nella top10 della generale e oggi un po' di lavoro l'ha fatto...
 
Rispondi
Grandissimo Horner!!!!!

Bravo Nibali lo stesso, questo è il suo valore secondo me, più di così non ne ha.....
 
Rispondi
Cioè è un campione Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
Grande Euskaltel che dovrebbe aver vinto la classifica a squadre!
 
Rispondi
(14-09-2013, 06:02 PM)lordkelvin Ha scritto: Cioè è un campione Sisi

Sì indubbiamente, il terzo uomo più forte al mondo nei GT secondo me...
 
Rispondi
Cioè è uno che con 90 giorni nella gambe se non correva alla cazzo vinceva il suo secondo GT quest'anno...

Vabbè dai lasciamo perdere...

Ha comunque battuto i grandi Valverde e Purito... Eheh
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Ha quasi sfiorato un'impresa che da anni non si vede, se non è un campione costui ditemi chi lo è..Oggi ha fatto qualcosa di emozionante, ci sono rimasto male, lo ammetto, ma non posso che ringraziare Vincenzo Nibali.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Per Nibali è stata una battaglia contro i mulini a vento.

Horner superiore.

Podio in 2 Gt nello stesso anno: non succedeva dall .... dall'anno scorso.

VICTRIX CAUSA DIIS PLACUIT, SED VICTA MIHI

Non l'avrei mai creduto, porca troja, mai creduto Nono
 
Rispondi
Tra l'altro, chi ha corso più di Nibali quest'anno? Hansen forse, ma è da valutare..


Hansen 98 giorni di corsa Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)