Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo
(25-05-2013, 01:32 PM)Andie88 Ha scritto: e ma gli Omega ormai sono parecchi km che si sono spostati, forse non hanno più voglia di riprenderli.

Certo che Lampre o AG2R qualcuno lo potrebbero mettere davanti a tirare, lasciano solo i baschi

si vede che scarponi non si sente in forma per la tappa e non vuole far sprecare energie ai suoi, betancour deve recuperare 2 secondi a majka...l'interesse della tappa credo passa in secondo piano per lui
 
Rispondi
anche la tappa però sono soldini, non solo la maglia
 
Rispondi
2" con l'abbuono sono più facili da recuperare

Appollonio e Belletti perché non danno un senso al loro Giro tirando?
 
Rispondi
(25-05-2013, 02:38 PM)Andie88 Ha scritto: anche la tappa però sono soldini, non solo la maglia

beh, se arriva anche il successo di tappa meglio ancora ma la priorità del beta è la maglia bianca
 
Rispondi
Certo che tutti 'sti Euskaltel non me li sarei aspettati. Samu deve stare da Dio... Sisi

(25-05-2013, 02:38 PM)~Danilo Ha scritto: Appollonio e Belletti perché non danno un senso al loro Giro tirando?

Gia fanno fatica a dare un senso alle loro carriere, almeno capiscili poveretti... Asd (sopprattutto Appollonio)
 
Rispondi
S'è perso di brutto Appollonio, credo di sia montato troppo

Meno male che tira pure la Colombia, ancora Duarte o Atapuma si sarà ripreso?
 
Rispondi
ora scende pure la nebbia sul traguardo cavolo, speriamo facciano volare l'aereo almeno per avere le immagini dalla salita
 
Rispondi
La Colombia tira esclusivamente per amicizia Asd Ma se la situazione rimane così...diventa uno Jaffreau 2 o vediamo qualcosa secondo voi?
 
Rispondi
Più che altro ci arrivano su?
 
Rispondi
duarte vuole la tappa!!!!
 
Rispondi
si dai ormai su arrivano credo
 
Rispondi
Quel ragazzo arrivato ora alle Tre Cime mi ha portato la maglia di Purito l'anno scorso, altra impresa per lui!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
Non pulitissima la volata di Cav per il TV comunque, l' ha proprio chiuso.. L' altro un idiota comunque.
 
Rispondi
Si gioca la Generale dei TV, e 5.000 euroni, perché idiota?!
 
Rispondi
la nebbia è andata via dal traguardo, speriamo rimanga così
 
Rispondi
FRANCESCO GUIDOLIN !!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
ora tira la Cannondale a tutta, forse iniziano la salita con meno di 2' i fuggitivi con questo ritmo
 
Rispondi
foratura per Betancur, da quello che si vede nelle imamgini avrà una trentina di secondi di ritardo, ed ora inizia la salita pure
 
Rispondi
Siamo a Lunghina D'Appoco, ormai comincia la vera tappa. Passo Tre Croci a breve...
 
Rispondi
il Bananoide che ha combinato, ha forato?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)