Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: San Salvo - Pescara
vedremo, di sicuro una squadra in grado di recuperare 1' negli ultimi 8 km non ci sarà, dal momento che con tutte quelle salite le formazioni si spaccano, e di sicuro se un uomo di classifica, dico Nibali perchè tutti pensano a lui ma anche un Hesjedal per come l'abbiamo visto l'altro giorno o uno Scarponi che è già in ritardo ed è adattissimo a quel percorso, attacca spende energie ma le spendono anche gli altri per inseguirlo, quanto a una possibile fuga la classifica è ancora molto corta e quelli che hanno parecchi minuti di ritardo, a parte qualcuno come Visconti che li ha persi oggi dopo la caduta, li hanno perchè non sono in forma e sul percorso di domani bisognerà invece esserlo per arrivare davanti al traguardo

Rispondi
Rispetto a Firenze, questa è molto più nervosa quindi si presta di più ad attaccare Wiggins

Rispondi
Tutti convinti della fuga, ma dipende molto da chi c'è dentro...Paolini ha espressamente detto più volte che vuole tenere la maglia rosa fino alla cronometro, non lo so è veramente imprevedibile

Rispondi
Mah, io tutto 'sto terreno per fare sfracelli senza rischiare di saltare non lo vedo.

Rispondi
Paolini se viene corsa dura qua fa molta fatica, poi la Katusha non è famosa per l'attitudine ad andare a riprendere le fughe. Il terreno per attaccare volendo c'è perché ci sono diversi muri (il finale è più duro della Liegi per dire) però non è semplice. Saltare non credo sia un rischio per nessuno di importante

Rispondi
Sì, non intendo saltare, ma se Nibali parte a 40km dall'arrivo e ci sono Henao ed Uran con Wiggins, quello che ottiene è un mare di acido lattico domani e uno ST.

Rispondi
Alla Tirreno comunque, su un percorso simile, non mi pare si siano rivelati poi così utili Uran ed Henao per Froome...

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Con il dislivello e le pendenze che ci sono domani, sarebbe assurdo vedere una tappa monotona...

Mi aspetto moltissimo da Scarponi e Di Luca! Il Killer corre in casa, mentre Scarponi ha perso troppo e sarebbe il caso di provare a scompaginare le cose.
Se ci fosse anche un po' di pioggia... Ricordate alla Tirreno che macello? Speriamo...

Ovviamente mi aspetto anche Nibali e Santambrogio!

Rispondi
Com'è il meteo? A me pare di aver sentito che ci sarà bel tempo, io credo che comunque verrà fuori una bellissima tappa, dove attaccheranno gli uomini di classifica....

Rispondi
Il meteo.it da pioggia su Pescara dalle 15 in poi, con anche temporali.. Se piove non ci sono cazzi, Scarponi parte.. E wiggo scende come me.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)