Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Castres - Ax 3 Domaines
#81
vai gesink. ormai degradato a galoppino di molletta
 
Rispondi
#82
Non ci posso credere...Gesink all'attacco
 
Rispondi
#83
si stacca Boasson Hagen e mi pare che sia il primo Sky a staccarsi oltre forse a Thomas che l'ha fatto prima, in difficoltà anche il campione francese Vichot e Rojas mentre Gesink prosegue nella sua azione, si portano davanti anche Voeckler e Rolland e si stacca Voigt, ora sono spariti i Garmin e la Sky sembra aver aumentato il ritmo
 
Rispondi
#84
oggi non ci crederete ma sono molto speranzoso per andy schleck, sono proprio curioso di vedere qual'è il suo livello dopo 2 anni di niente
 
Rispondi
#85
(06-07-2013, 03:31 PM)Gallagher Ha scritto: Non ci posso credere...Gesink all'attacco

Un tempo, quando era integro e forte, attaccava in continuazione, non è tanto una sorpresa vederlo scattare, ce l'ha l'indole da attaccante, non è Menchov...
 
Rispondi
#86
Voeckler.

ritmo Sky non molto alto visto che Riblon ha guadagnato qualcosina rispetto a 2km fa
 
Rispondi
#87
daje thomààààà vooooclerrrrr. brutto come la morte ma troppo figo :P
 
Rispondi
#88
A guardarlo in faccia sembra che Voeckler stia bene... Sisi
 
Rispondi
#89
si stacca anche Sivtsov, rimasti in 5 gli Sky e Andy Schleck è a ruota di Froome
 
Rispondi
#90
Voeckler dalle espressioni sembra uno stitico al cesso...
 
Rispondi
#91
26'' il vantaggio sul gruppo, comprendente ancora un'ottantina di atleti, di Gesink che dovrebbe riportarsi su Riblon prima della vetta, in difficoltà Lemevel che quest'anno non va ed eccolo lo scatto di Voeckler anch'esso senza alcuna reazione da parte di altri, si stacca un altro Sky che è Siutsou mentre vediamo un Euskaltel che dovrebbe essere Nieve, Evans e Van Garderen, un paio di Radioshack, Valverde e Quintana nelle prime posizioni oltre anche a Fuglsang, sono in 5 gli Sky rimasti nel primo gruppo
 
Rispondi
#92
lol voeckler sale col 53x11, una pedalata ogni km
 
Rispondi
#93
sale anche Pinot nelle prime posizioni del gruppo, che bravo Impey in 3° posizione addirittura
 
Rispondi
#94
Anche i Fdj ora nelle prime posizioni...
 
Rispondi
#95
Impey come Walkowiak Sbav
Magari... Sisi
 
Rispondi
#96
Anche Kwiatek nelle prime posizioni...

Sorprendente Impey...
 
Rispondi
#97
Voeckler ora in rimonta su Gesink e Sky che comunque continua a fare un ritmo abbastanza blando temendo probabilmente che Froome e Porte restino soli visto che gli altri non vanno un granchè tanto che addirittura Riblon guadagna ma sta di fatto che io 1' a Voeckler e Gesink non lo lascerei in chiave vittoria di tappa, nelle prme posizioni ancora la maglia gialla che è atleta comunque in grado di tenere a questo ritmo mentre viene segnalato in difficoltà Rolland
 
Rispondi
#98
Staccati Cunego e Rolland.
chi diceva Cunego > Andy Schleck? Facepalm
Neanche se il secondo è al 70% Occhiolino
 
Rispondi
#99
anche Lopez Garcia perde terreno, ora sono in 4 gli Sky, e se vanno così credo che Porte debba lavorare molto in questo tour e quindi difficilmente può fare classifica pure lui
 
Rispondi
impey fa la fine di heulot
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)