Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Castres - Ax 3 Domaines
ma doveva finire alle 24, e invece ora sembra che ci sia tutto il secondo tempo... ma si può...
 
Rispondi
vabbè ma voi avete visto la tappa no?
 
Rispondi
Ma è stata una gran bella tappa, quindi la vogliamo rivedere Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
alla fine andrà verso 00.50. assurdo però che non ci sia manco il minutaggio in quella partita insignificante
 
Rispondi
Io non lho vista però Dio ha inventato EurosportAve
 
Rispondi
Mi sa che 'ste due squadre di brocchi andranno pure ai supplementari Facepalm

Ma Auro che è il capoccia non può far interrompere 'sto strazio e mandare in onda la tappa !?

Manco fosse una bella partita poi...
 
Rispondi
noooooooooooooooo i tempi supplementari... maremma maiala...
 
Rispondi
Dalle 00.00 siamo passati a l'una e mezza Facepalm

Che poi chissenefrega del Mondiale under - 20 dai, è come mandare in onda il torneo di calcio saponato dell'oratorio di Visnadello...
 
Rispondi
Perchè devono far vedere la partita se hanno tutto il tempo domani e hanno anche rai sport1Boh
Poi non c'è un cane allo stadio
 
Rispondi
finita.. e io pure ho sonno.. ma vaff

e se passano subito al baseball? :D sai le madonne :D
 
Rispondi
Sono ai meno 8!!! La finisco anche io visto che mi é piaciuta parecchio :)
 
Rispondi
Lo scatto di Naiuruccio potevano farlo vedere...

Che uomo Zubeldia, già aveva concluso una Vuelta con la clavicola rotta Ave
 
Rispondi
Beh tra clavicola rotta e frattura alla mano ce ne passa, comunque un vero campione.
 
Rispondi
Oggi Froome ha fatto segnare il secondo tempo di ascensiono nella storia della salita il primo c'è l'ha Armstrong nel 2001
 
Rispondi
(07-07-2013, 12:03 AM)Pagliarini Ha scritto: Ma dico io: chi cazzo se ne frega del Mondiale di calcio under - 20 !? Manco ci fosse l'Italia poi...

Non farti sentire da Akr che poi inizia a snocciolare nomi chilometrici di adolescenti sconosciuti l'80% dei quali finirà quasi sicuramente a spacciare Kobret o a scippare le vecchie fuori alla posta mentre il restante 20% già lo fa
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
Non sono un appassionato di 'ste statistiche, però mi piacerebbe confrontare la VAM di Contador a Verbier nel 2009 e quella di Froome ieri. Credo che questo di Plateau de Bonascre rimarrà il miglior Froome della storia, inarrivabile per se stesso, quindi mi piacerebbe mettere a confronto le due VAM per vedere il gesto tecnico migliore (se di migliore si può parlare, visto che chi tra i due perderà non si potrà dire che è stato scarso)...
 
Rispondi
(07-07-2013, 02:07 AM)luciox98 Ha scritto: Oggi Froome ha fatto segnare il secondo tempo di ascensiono nella storia della salita il primo c'è l'ha Armstrong nel 2001

2001 dove però non c'era il Pailheres in precedenza, anche se va aggiunto che sia nel 2003 che nel 2005 il Pailheres è stato fatto più forte rispetto a ieri (non nel 2010 invece), vero anche che quest'anno era la prima tappa di montagna, nelle altre occasioni erano state fatte le Alpi prima
 
Rispondi
comunque una delle VAM più alte dai tempi di Armstrong credo
 
Rispondi
video della tappa?!
 
Rispondi
"First mountain top finish, first big GC test and....I got a big 'FAIL'. Injuries and health problems aside, surely today was the worst performance in my Tour career. Not that I can do much about it now, so it's time to put my bad (terrible) day behind me and get on with things here. We readjust our goals and ambitions and look towards the next stages.

Still not easy tomorrow, and lot more hard racing after that. There is still a lot that can (and will) happen in this race yet. Now, I need some rest...thanks for the support on the road side all the same!" (Cadel Evans)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)