Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre
Mamma mia saranno arrivati si e no metà corridori..
 
Rispondi
Esatto Hiko, è stato Quintana che s'è nascosto...
Valverde non avrebbe vinto magari, ma hai fatto 30, fai 31...
 
Rispondi
arrivato il gruppone dei velocisti, credo si siano salvati tutti, in discesa e pianura si vede che recuperavano tanto questi gruppi su quello della maglia gialla
 
Rispondi
Porte è il 2° Sky a 18', chissà gli altri Asd
 
Rispondi
Quintana poteva scattare forte e gli sarebbero stati dietro Froome e forse forse Schleck e Valverde, è stato "El Embatido" a dirgli di non farlo...
 
Rispondi
Oggi Valverde non l'ho capito...poteva gestirla molto meglio
 
Rispondi
Nessuno HD
 
Rispondi
Quintana avrebbe datto danni, sarebebro rimasti 3-4
 
Rispondi
(07-07-2013, 04:42 PM)Andy Schleck Ha scritto: Porte è il 2° Sky a 18', chissà gli altri Asd

il 3° è Kennaugh a 23' quasi, cmq Pinot è arrivato 1' prima di Cavendish, Van Garderen a 23', mancano i tempi di 14 corridori mi pare, però penso siano arrivati dentro il tempo massimo

Avevano detto che Muravyev si era ritirato invece è arrivato al traguardo con i velocisti, non vedo Kirienka però nell'ordine d'arrivo al momento
 
Rispondi
Per me si sono attaccati tutti
 
Rispondi
Comunque Merdistar a parte, vittoria meritatissima dei veri animatori della tappa di oggi.
I Garmin oggi hanno messo subito 4-5 corridori nella fuga all'inizio dell'Aspet (anche Martin), hanno isolato Froome e hanno vinto la tappa con un corridore che si sta velocemente facendo un nome da grande in questo Ciclismo pieno di big e mezzi-big. Dan Martin diventerà un big secondo me, magari non ai livelli di Gilbert, ma poco sotto. Attenzione a lui a Firenze... Sisi
 
Rispondi
(07-07-2013, 04:48 PM)~Danilo Ha scritto: Per me si sono attaccati tutti

Non amo le teorie complottostiche, ma potresti aver ragione vedendo i distacchi che avevano dopo il Portet d'aspet
 
Rispondi
ed ecco che Manuel ritorna con i pronostici azzeccati in firma...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
vabbè nei tratti di pianura il gruppo Froome rallentava parecchio, proprio su quel gruppo erano rientrati quasi 30 corridori prima delle 3 salite finali perchè andavano piano o controllavano, dietro sicuramente i vari gregari tiravano forte

ieri all'arrivo erano 187, oggi sono 182, mancano 5 corridori, tolti Dennis e Schar ritirati o non partiti, ne mancano 3, mi pare manchi Kirienka, Noval e Gutierrez
 
Rispondi
Kiryienka fuori tempo massimo
 
Rispondi
Noval si è ritirato, l'hanno detto..

Comunque non pensavo che Dan Martin fosse così giovane!
 
Rispondi
Belle le parole di Froome su Quintana...

Poulidor e Bahamontes Cool

Porte a pezzi, Kiriyenka fuori tempo massimo, Kennaugh e Thomas rotti, dai non possono non attaccare Froome fino alla morte...
 
Rispondi
Kirienka si è dopato troppo ieri ed oggi ha avuto l'effetto contrario
 
Rispondi
Kirienka ha fatto come Porte, ieri top e oggi flop, solo che lui non è arrivato nel tempo massimo
 
Rispondi
(07-07-2013, 05:07 PM)Andie88 Ha scritto: Kirienka si è dopato troppo ieri ed oggi ha avuto l'effetto contrario

Certo,certo....
E' evidente che quella Sky è tutta una strategia.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)