Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Segnala i 10 corridori che ritieni potrebbero arrivare nella top ten della classifica generale del Giro d'Italia 2024
Questo sondaggio è chiuso.
Thymen Arensman
8.03%
11 8.03%
Romain Bardet
8.03%
11 8.03%
Hugh Carthy
2.19%
3 2.19%
Damiano Caruso
4.38%
6 4.38%
Esteban Chaves
0%
0 0%
Edwaed Dunbar
2.92%
4 2.92%
Lorenzo Fortunato
1.46%
2 1.46%
Tobias Foss
0.73%
1 0.73%
Robert Gesink
0.73%
1 0.73%
Juan Pedro Lopez
5.11%
7 5.11%
Rafal Majka
2.92%
4 2.92%
Daniel Martinez
2.19%
3 2.19%
Ben O'Connor
8.03%
11 8.03%
Valentin Paret-Peintre
2.19%
3 2.19%
Wout Poels
0.73%
1 0.73%
Tadej Pogacar
9.49%
13 9.49%
Domenico Pozzovivo
2.19%
3 2.19%
Nairo Quintana
3.65%
5 3.65%
Einer Rubio
2.19%
3 2.19%
Michael Storer
1.46%
2 1.46%
Geraint Thomas
8.76%
12 8.76%
Antonio Tiberi
8.76%
12 8.76%
Cian Uijtdebroeks
9.49%
13 9.49%
Attila Valter
0.73%
1 0.73%
Mauri Vansevenant
1.46%
2 1.46%
Michael Woods
0%
0 0%
Filippo Zana
1.46%
2 1.46%
Altro 1
0.73%
1 0.73%
Altro 2
0%
0 0%
Altro 3
0%
0 0%
Totale 137 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Acchiappa la top 10 del Giro d'Italia 2024
#1
Game 
Partecipazione al Giro così modesta che questo nostro giochino del passato diventa più che mai esercizio di divinazione. Spesso è anche difficile valutare quali corridori cureranno la classifica. Comunque, tentar non nuoce, in palio gloria imperitura per un paio di giorni e 1 punto reputazione! 

Cliccate nel sondaggio i 10 corridori (né più né meno) che pensate potrebbero concludere il Giro tra i primi 10 e confermate in commento come avete votato, se volete motivando. 
Scelta dei corridori non facile e opinabile, ho lasciato tre voci altro, specificando in commento chi intendete. 
A parità di numero di corridori in top 10 vincerà chi avrà la minor somma dai piazzamenti. 
Tempo per votare fino alla partenza del Giro. 

Beer
 
Rispondi
#2
Pogacar Bardet Arensman Plapp Uijdtebroeks Tiberi Juanpe Lopez O’Connor Thomas Chef Rubio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#3
(26-04-2024, 01:21 PM)Onizuka999 Ha scritto: Pogacar Bardet Arensman Plapp Uijdtebroeks Tiberi Juanpe Lopez O’Connor Thomas Chef Rubio


Non avevo ancora inserito il sondaggio, appena puoi clicca sulle 10 voci corrispondenti (Plapp non è previsto quindi clicca su altro 1).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#4
Pogacar Thomas Uijtdebroeks O'Condor Foss Tiberi Carthy Bardet Dunbar Majika
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#5
Io dovrei avere votato: Pogi, Thomas, Nairo, Arensman, Bardet, Uijdt..., Storer, Majka, Dunbar e Carthy o Tiberi, non mi ricordo quale dei due.
Dovrebbe essere Tiberi, il voto di Primo in contemporanea mi ha confuso ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Samu
#6
Ok fatto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#7
Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calanhoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Martinez, Inzaghi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#8
(26-04-2024, 06:57 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calanhoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Martinez, Inzaghi


Sono 12, il solito furbo...  Sculaccia
 
Rispondi
#9
Votato
Pogacar,Thomas,Cian Uijtdebroeks,O’Connor,Bardet,Quintana,Tiberi,Pozzovivo,Juan Pedro Lopez,Zana
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#10
Tadesh, Tommi, Dammi, Groves, Catkiller, Benny, Arensman, Martinez, Ujtecoso, Bardet
 
Rispondi
#11
Pogacar-Thomas-Martinez-Bardet-O'Connor-Arensman-Tiberi-Lopez-Ujitdebroek-Fortunato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#12
(26-04-2024, 09:26 PM)Andy Schleck Ha scritto: Tadesh, Tommi, Dammi, Groves, Catkiller, Benny, Arensman, Martinez, Ujtecoso, Bardet

Ma non è che stai confondendo Groves con qualcun'altro ?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#13
(26-04-2024, 09:26 PM)Andy Schleck Ha scritto: Tadesh, Tommi, Dammi, Groves, Catkiller, Benny, Arensman, Martinez, Ujtecoso, Bardet



Ho qualche difficoltà a comprendere Andy, nel sondaggio hai spuntato solo 7 nomi, con qualche mancata corrispondenza con i dieci che hai elencato in commento, con nomignoli di non facile interpretazione (almeno per me). 
Schematizzo: 

Tadesh = Pogacar?  (spuntato nel sondaggio)
Tommi = Geraint Thomas?  (nel sondaggio non c'é)
Dammi = Caruso?  (spuntato nel sondaggio)
Groves = Kaden Groves della Alpecin?? 
Catkiller = Hugh Carthy??  (nel sondaggio non c'é)
Benny = Ben O'Connor  (spuntato nel sondaggio)

Anche Bardet non lo hai spuntato nel sondaggio, mentre hai spuntato Tiberi ma non lo citi nei 10 (o è Catkiller??) 

Una preghiera per tutti: usate i cognomi reali, con il nome di battesimo se opportuno. 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#14
Pogacar, Arensman, Thomas, Caruso, Tiberi, Vansevenant, Dunbar, Uit, O'Connor, JuanPe Lopez
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#15
Pogacar
Thomas
Cian
Caruso
O'Connor
Arensman
Bardet
Tiberi
Majka
Rubio

Ma gli ultimi posti per me sono abbastanza casuali tra vari corridori
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#16
1. Pogacar
2. Baret
3. Uijdtebroeckxxx
4. Geraint Thomas
5. Wouter Poels
6. Nairo Quintana
7. Hugh Cartht
8. Juampe Lope Boselli
9. He Man Arensman
10. Tiberio Tiberi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#17
(26-04-2024, 09:35 PM)Spalloni Ha scritto:
(26-04-2024, 09:26 PM)Andy Schleck Ha scritto: Tadesh, Tommi, Dammi, Groves, Catkiller, Benny, Arensman, Martinez, Ujtecoso, Bardet

Ma non è che stai confondendo Groves con qualcun'altro ?

Io credo in lui  Sisi
 
Rispondi
#18
(26-04-2024, 10:22 PM)OldGibi Ha scritto:
(26-04-2024, 09:26 PM)Andy Schleck Ha scritto: Tadesh, Tommi, Dammi, Groves, Catkiller, Benny, Arensman, Martinez, Ujtecoso, Bardet



Ho qualche difficoltà a comprendere Andy, nel sondaggio hai spuntato solo 7 nomi, con qualche mancata corrispondenza con i dieci che hai elencato in commento, con nomignoli di non facile interpretazione (almeno per me). 
Schematizzo: 

Tadesh = Pogacar?  (spuntato nel sondaggio)
Tommi = Geraint Thomas?  (nel sondaggio non c'é)
Dammi = Caruso?  (spuntato nel sondaggio)
Groves = Kaden Groves della Alpecin?? 
Catkiller = Hugh Carthy??  (nel sondaggio non c'é)
Benny = Ben O'Connor  (spuntato nel sondaggio)

Anche Bardet non lo hai spuntato nel sondaggio, mentre hai spuntato Tiberi ma non lo citi nei 10 (o è Catkiller??) 

Una preghiera per tutti: usate i cognomi reali, con il nome di battesimo se opportuno. 

Perdonami Gibi, sono stato colto da una vampata di pigrizia.
Thomas mi è sfuggito dal sondaggio, mentre mi sono accorto dopo che partecipa anche Bardet.
Gli altri sono giusti, il catkiller è ovviamente il buon Tiberi 
IN MIA DIFESA: nessuno ha scritto correttamente Cian Uijtdebroeks
Io sì  Cool
 
Rispondi
#19
(27-04-2024, 07:11 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(26-04-2024, 10:22 PM)OldGibi Ha scritto:
(26-04-2024, 09:26 PM)Andy Schleck Ha scritto: Tadesh, Tommi, Dammi, Groves, Catkiller, Benny, Arensman, Martinez, Ujtecoso, Bardet



Ho qualche difficoltà a comprendere Andy, nel sondaggio hai spuntato solo 7 nomi, con qualche mancata corrispondenza con i dieci che hai elencato in commento, con nomignoli di non facile interpretazione (almeno per me). 
Schematizzo: 

Tadesh = Pogacar?  (spuntato nel sondaggio)
Tommi = Geraint Thomas?  (nel sondaggio non c'é)
Dammi = Caruso?  (spuntato nel sondaggio)
Groves = Kaden Groves della Alpecin?? 
Catkiller = Hugh Carthy??  (nel sondaggio non c'é)
Benny = Ben O'Connor  (spuntato nel sondaggio)

Anche Bardet non lo hai spuntato nel sondaggio, mentre hai spuntato Tiberi ma non lo citi nei 10 (o è Catkiller??) 

Una preghiera per tutti: usate i cognomi reali, con il nome di battesimo se opportuno. 

Perdonami Gibi, sono stato colto da una vampata di pigrizia.
Thomas mi è sfuggito dal sondaggio, mentre mi sono accorto dopo che partecipa anche Bardet.
Gli altri sono giusti, il catkiller è ovviamente il buon Tiberi 
IN MIA DIFESA: nessuno ha scritto correttamente Cian Uijtdebroeks
Io sì  Cool


Certo che devi pagare un botto di parcella al tuo avvocato, fondare la difesa sulla corretta scrittura di Uijtdebroeks (e tu hai scritto "Ujtecoso", nun ce provà!). Tra l'altro, nel sondaggio è scritto correttamente  Cool
Ti salvi solo perché il fatto non costituisce reato (e perché mi ero dimenticato della storia di Tiberi col gatto, c'ho na certa purtroppo).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#20
(27-04-2024, 07:40 PM)OldGibi Ha scritto: Certo che devi pagare un botto di parcella al tuo avvocato, fondare la difesa sulla corretta scrittura di Uijtdebroeks (e tu hai scritto "Ujtecoso", nun ce provà!). Tra l'altro, nel sondaggio è scritto correttamente  Cool
Ti salvi solo perché il fatto non costituisce reato (e perché mi ero dimenticato della storia di Tiberi col gatto, c'ho na certa purtroppo).
In effetti il mio avvocato fra poco mi conosce meglio di mia madre, per il resto ti do ragione  Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)