Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alessandra De Stefano
'o babà è 'na cosa seria!
 
Rispondi
Più che altro non capiamo come ti è venuta in mente una simile scemenza
 
Rispondi
Credo che almeno 2 milioni di italiani in questo momento vogliano farlo...
 
Rispondi
ma la De Stefy non chiacchiera più durante la tappa...? Confuso
 
Rispondi
eccola, l'ho chiamata :D che voce angelica... Wub
 
Rispondi
l'altro giorno parlando di Nibali l'è scappato un Andy
 
Rispondi
La sua maggiore preoccupazione di oggi era imbucarsi alla festa kazaka (a dir la verità anche Pancani aveva in mente solo questo...). Chissà a quali bagordi si darà questa sera... Sese
 
Rispondi
Quando fa una cosa buona bisogna riconoscerlo. Mi sono visto lo speciale sul Tour passato l'altro giorno, "un siciliano a Parigi" e devo dire che in pochi giorni è riuscita a fare un buon lavoro. E' riuscita a ripercorrere bene il Tour di Nibali in un'ora di speciale con un filo logico non facile da trovare e con delle belle interviste a Nibali e a un grande Scarponi. Brava Sisi
 
Rispondi
Mamma mia la De Stefano ma chi la è andata a pescare e in quale cava?
Proprio l' incarnazione del superfluo e del dilettantesco, gaffarola militante, regina del fuori onda che esonda, dalle competenze bassine e risicate, voce da telefono erotico e faccia pure da telefono erotico (Pronto Andy, ciao amore ti senti solo e depresso, " Ma chi cazzo è la depressione ", vuoi fare un bel dopo tappa con me.....)

Poi i suoi monologhi interiori, costruiti col piglio letterario stile memoria proustiana incontra lirismo romanzo Harmony, col tentativo insopprimibile di trasformare sempre dettagli superflui ed insignificanti in epifanie De Stefanesche (che puntualmente si rivelano solamente quello che sono : dettagli insignificanti); cioè IL GRANDE FREDDO.
Per far della roba filosofeggiante-sapienziale, applicata allo sport soprattutto, ci vogliono buone letture alle spalle un minimo approfondite ed un pizzico di fantasia, brillantezza e smalto intellettuale; una contraddizione in termini se riferite alla mitica Auro Girl.

Però secondo me, nelle attività extra-giornalistiche c' ha grinta da vendere (pura illazione eh)...
Uno dei mali del ciclismo, assieme al doping, le borracce o i chiodi in mezzo alla strada e i gatti de Chiunzi.
Quando le danno la linea, le colonnine della PAURA e del NERVOSISMO s' impennano...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tomze30
Proposta: Ogni mese votiamo "Il post del mese", chi vince vedrà il suo scritto pubbicato in prima pagina nel blog.
Il mio voto è per questo qui sopra
 
Rispondi
[Immagine: 2a6759c.png]
 
Rispondi
In Rai avran messo Sgarbozza come social manager... Sese Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Sgarbozza vale venti volte la De Stefano in materia ciclistica, l'unico suo problema è la lingua italiana.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
"Auspìchino"
 
Rispondi
Non so se ci avete fatto caso, ma a un certo punto nei primi minuti di trasmissione ha liquidato freddamente il "famoso" tweet di Armstrong dicendo una cosa tipo "Francamente i commenti di Armstrong sul doping e sul Tour de France non li voglio sentire", dimostrando tra l'altro una ben misera capacità di interpretazione di un testo. Ma sopratutto, dopo aver avuto Massimiliano Lelli accanto per una settimana e mezzo, avendo Garzelli accanto in quello stesso momento, con Saronni in studio (uno studio frequentato da gente come Moser, Ballan e altri che ora sicuramente mi sfuggono), dopo aver proposto nelle tue trasmissioni interviste a Riis, Vinokourov e tanti altri, con quale faccia dici che i commenti (tra l'altro molto più intelligenti dei tuoi) di uno che si dopava non li vuoi sentire?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Basta accanirsi contro la De Stefy, che già ogni giorno arriva al nostro sito un sacco di gente che cerca su Google "De Stefano insopportabile", "De Stefano antipatica" e così via
Noo Boia

#SaveDeStefy Ghgh
 
Rispondi
Lei si accanisce contro se stessa ostinandosi a voler restare in tv. A sua discolpa, credo che non sia in cattiva fede, è solo un po' tarda
 
Rispondi
Oggi due ore di trasmissione sulla frase di Vinokourov, intervistano Carera, che ovviamente smentisce, e lei gli parla sopra per dire (per la terza volta) che piove sul traguardo
 
Rispondi
Non so se sia il posto giusto dove inserire il post, dato che non ho in mente solo la De Stefano. 
La Stefy oggi: "Bisogna sempre avere un sogno..." Bene, ma sapete qual'é il sogno? Che Valverde crolli, Contador si addormenti (o rischiando salti, o che ne so), così Nibali arriva sul terzo gradino del podio...    Bleah

Quello che ha iniziato a disturbare anno dopo anno è anche una certa presunzione, immotivata per competenza ciclistica o motivata solo dalla scalata delle gerarchie RAI. A parte la voce profondamente ispirata da immensi travagli intellettuali.

Con una competenza insufficiente anche Pancani, con Martinello che almeno 4 o 5 volte al giorno è costretto a contraddirlo o a dire che è d'accordo dicendo poi qualcosa di completamente diverso. Il difetto principale però è che non guarda la corsa, non ha la curiosità della passione vera per cogliere dalle immagini ogni dettaglio. Alla fine fa poco e male la cronaca. Ieri, come tante altre volte analoghe, non vede che il gruppetto dei migliori raggiunge Kangert. Si accorge di un'altra maglia Astana alcuni minuti dopo e urla subito "E' rientrato SCARPONI!!". 
Senza contare le lunghe tirate sull'amorosa attesa di un grandissimo Nibali, salvo non dire nulla all'arrivo. E non che Vincenzo non sia stato bravo o non meriti un applauso, ma questo ha poco a che fare con la modestia della telecronaca. 

Ogni tanto in studio Cassani, e improvvisamente si respira con commenti centrati e tanta competenza, inframmezzata da considerazioni risibili del cronista in studio. 
Manca l'umiltà di ascoltare, di fare cronaca, e manca un po' di passione per quello che si fa.  Noo  Sculaccia

Scusate per la tirata, ma... 
Arrabbiato
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di OldGibi
"Rolland vincente 2 anni fa all'Alpe"

Sandra, quello era Riblon
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)