Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Come ti è venuta la passione per l'AFL? Come mai non ne scrivi più gli aggiornamenti?
 
Rispondi
Iniziamo con Ordine, 
Domanda di Manuel: non sono un esperto in materia di sport invernali, tuttavia tra le discipline che seguo è proprio il Biathlon, Secondo me Lisa Vittozzi(credo che intendessi lei),possa arrivare al podio nelle prossime olimpiadi,solamente con la staffetta a squadre,in quanto la concorrenza è davvero tanta(norvegesi,svedesi e francesi su tutte)tuttavia quest'anno lei è poco precisa al tiro,e per chi segue questa disciplina,sà che è fondamentale sbagliare il meno possibile nella sezione al tiro. 


Domanda di Lambohbk:Io sono ancora convinto che il Milan, possa vincere il campionato,su Giroud,da tifoso Chelsea(oltre che del Lecce),l'ho visto diverse volte in Premier sin dai tempi dell'Arsenal,è un giocatore,che può fare la differenza,ed ha il fiuto del gol impressionante,l'unica cosa è che si infortuna facilmente per chiudere, il Milan,dovrebbe prendere un giovane come Raspadori o Scamacca.

Domanda da Paruzzo: La passione per AFL, mi è venuta,quando su Sky,fecero vedere questo sport(Aussie Rules o Footy),il bello è,esattamente come mi è venuta per il Palio di Siena,è avvenuta cambiando canale in maniera casuale,il giorno dopo,cercai le regole su internet,in quanto dovendo fare la tesina per la maturità,e avendo scelto di partire dalll'Australia in geografia,volevo inserire anche qualcosa per educazione fisica, poi tolta all'ultimo momento  Doh , piano piano,riuscì a capirla molto di più,ed mi affezionai parecchio anche ad una sqaudra.
Sul motivo per cui non faccio più gli aggiornamenti sono molteplici, la più importante è sicuramente,dato dal fatto,che non lo trasmettano più in Italia,seppur quando passò su Eurosport,aveva dei buoni ascolti,la seconda è che scrivendo soltanto io(senza interazione da parte vostra),ho la tendenza,ad abbattermi ed abbandonare,così il topic creato(succede per qualsiasi cosa,tranne per quella inglese), comunque se vorrete proverò a ricrearlo,solamente se lo vorrete.  Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
Cosa pensi del caso Djokovic?

More, bionde o rosse?

Chevanton, Bojinov o Vucinic?
 
Rispondi
!) Sul caso Djokovic, è un discorso molto complesso,tralasciando,il fatto che di tennis non ne capisco assolutamente nulla, purtroppo bisognerebbe vedere le leggi vigenti in Australia, lui essendo anche No vax(per quello che ho capito)ed a Dicembre era anche positivo, credo che sia giusto il suo rimpatriato in Serbia. e il fatto che stia diventando anche un caso diplomatico lo trovo deleterio,di più non so cosa scrivere su questa vicenda,che l'ha reputa davvero triste.
2) Solitamente sono molto attratto dalle rosse,ma qualsiasi va bene


3)Difficile scegliere, perchè tutte e tre hanno fatto bene al Lecce, comunque io vado per Chevanton
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Grazie Devis, si intendevo proprio Lisa Vittozzi Occhiolino
 
Rispondi
Se solo,non avessero deciso di fare le gare di CDM,con assenza di pubblico,l'avrei vista dal vivo.
Tra 'altro l'estate scorsa c'era la nazionale Bielorussa lì che si stava allenando
 
Rispondi
Gerro, quale è l'origine del tuo nick-name?

E poi, cosa pensi dell'energia nucleare?
 
Rispondi
Il mio Nick-name è puramente ciclistico, deriva dal corridore Simon Gerrans, uno dei miei idoli,quando mi iscrissi qui, non è altro che il suo soprannome personale.
Sulla energia nucleare sono fortemente contrario,purtroppo la storia insegna,che è altamente pericolosa per l'ambiente,e per tutto il genere umano, a cominciare dalle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki,nella seconda guerra mondiale, sino ai disastri di Cernobyl,e i disastrosi esperimenti(sulla flora e fauna)nucleari nel pacifico meridionale
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Paragonami dieci utenti del forum a dieci leggende della Premier e motiva.
 
Rispondi
Qual è la caratteristica che secondo te contraddistingue maggiormente il calcio inglese dagli altri campionati.

Fin dove si spingeranno quest'anno i Bulls? DeRozan riuscirà a mantenere questo livello anche ai playoff o calerà come con i Raptors?
Chi sono per te i favoriti per la conquista dell'anello?


Il Lecce riuscirà a raggiungere la Serie A o ci sarà il "debry" con Paruzzo oltre che con Manuel l'anno prossimo?
 
Rispondi
Domande di Paglia: 
1) Pagliarini= Sir Bobby Charlton: ovviamente non posso iniziare da te, come la leggenda dei Red Devils trai anni 50 e gli inizi degli anni 70.anche se eri più perfetto come Merckx, sei un vero fuoriclasse,sai davvero tutto, dal ciclismo al NBA,che come lui,lo fai con stile,senza vantarti delle tue conoscenze,ed hai parecchio carisma
2) Tommeke= George Best: altra leggenda dello united, entrambi sono genio e sregolatezza,memorabile sono i periodi del GDR
3)Paruzzo: Alan Shearer:anche lui da buon attaccante,sa davvero tanto,è uno dei pilastri,per quanto riguarda gli sport made Usa,in particolare della NFL.
4) Manuel The Volder: John Terry, Capitano e leggenda dei miei Blues, soprattutto per il topic del MLB, mi ha aiutato tanto con il topic,proprio come lui che aitava a spazzar via la palla dall'area di rigore.
5) Jussi Veikkanen=Steven Gerrad, Una delle rivelazioni di questi anni,il finnico(per il nick),come l'ex capitano dei reds,è un profondo conoscitore per quanto riguarda gli sport motoristici e soprattutto per quanto riguarda il ciclismo,presenta in maniera dettagliata le tappe dei vari giri
6) Cigolains= Frank Lampard:ex centrocampista, di West ham ed Chelsea, sà davvero tante cose, ed è una persona garbata.
7) Morris= Marc Le tissier, come la leggenda del Southampton, Morris quando scrive,è pura poesia, è uno dei miei utenti preferiti in assoluto.E' la storia vivente del nostro forum.
8) Bidon‌ejack=Robert Harris, vera leggenda del forum, l'ex capitano blues degli anni 70,vincitore di una FA Cup, è stato l'ideatore del fantaciclismo, utente sempre affabile e disponibile,per qualsiasi aiuto,un vero capitano.
9) Andy Schleck
10) Sarri=Aaron Ramsey, come l'attuale giocatore della juventus, è sparito dai radar, e sta un pò deludendo
Spero di averti soddisfatto,questa è stata davvero dura(era molto meglio con i ciclisti  Asd  ),visto la mia poca conoscenza degli utenti

Domande Cigolains:
1)Domanda abbastanza semplice da rispondere,innazitutto l'intensità di gioco,il calcio britannico,è davvero divertente da seguire,negli spalti ,cosa che ho constatato di persona,ci sono bambini piccoli nella curva ospiti,e la compostezza del pubblico sugli spalti(o quasi),in FA cup,esistono le Giant killer,ovvero quelle squadre di categorie inferiori,che possono vincere(l'eliminazione dellArsenal di ieri è un esempio)
2) Secomdo me,i Bulls caleranno da qui a Marzo,saremo da playoff.ma ci sono squadre più forte di noi per l'anello
I miei favoriti sono:
A Ovest,direi Golden state Warriors,Suns e Mavericks
A Est:Bucks,Nets e Heat
3) Abbiamo buone possibilità,per il discorso playoff, ora è arrivato Faragò dal Cagliari,incrocio le dita.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gerro
Devis, qual è la città più bella d'Italia secondo te ?
Sempre secondo te, l'utente Uganda ci è o ci fa ?
 
Rispondi
Senza alcun dubbio, rispondo Siena, la mia passione per il relativo palio e le sue contrade è un qualcosa di davvero forte.
Su Uganda: è davvero un rebus, sinceramente non riesco a capirlo, secondo me ci fa, sono convinto che è una gimmick
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Ecco, a proposito del Palio, quanto daresti per rivederlo ?
 
Rispondi
Davvero tanto, a patto che di farlo in sicurezza
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Devis, tre righe su ognuno di questi politici: Renzi, Salvini, Meloni, Berlusconi, Letta, Zingaretti, Di Maio, Di Battista e, anche se formalmente non è un politico, Draghi.
 
Rispondi
Se c’è un argomento che non vorrei rispondere è proprio questo,Solitamente non mi interessa nulla della politica
Quindi ti risponderò in breve
Zingaretti non mi piace, così come letta, di maio e di battista
Meloni,è l’unica che gli do fiducia
Salvini e berlusconi, non mi fanno ne caldo ne freddo
L’unico che spenderò qualche riga è draghi, ha fatto bene in ambito europeo e sta cercando di fare qualcosa in Italia, purtroppo è circondato da giullari di corte,giusto per essere fine
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gerro
Alan Shearer Wub
 
Rispondi
Gerro, tu che sei tifoso Dolphins, mi sai spiegare perché avete licenziato l'head coach?
 
Rispondi
Anch’io non l’ho capita, forse perché l’obiettivo erano i playoff, scelta che non condivido
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)