Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amgen Tour of California 2012
Grandi i BMC Asd

Certo che se la fanno tutta di 'sto passo anch'io ce la farei a tene' le ruote del gruppo eh... Asd
 
Rispondi
Atapuma sta demolendo il "sorrisone", ed adesso dopo un anno mezzo abbiamo il piacere di rivedere uno scatto di Robert...
 
Rispondi
Merda Gesink, mi sta facendo fuori Tommy

Ma c'era uno col pendolo di fuori... -_________- Asd
 
Rispondi
Come immaginavo,Teejay non può tenere gli scatti su questi percorsi.
Dombrowski vi si presenta.(io lo conosco già :D)

Orrore,cazzi al vento!
 
Rispondi
Mamma mia che cazzata che ha fatto Gesink, a momenti gettava al vento la vittoria. Robert avrebbe la qualità per diventare il futuro dominatore del Tour, ma se non impara ad andare in bici non dominerà mai un bel niente...
Onore ad Atapuma, che scalatore!
 
Rispondi
Ha preso la curva in modo allucinante, dall'interno a tutta velocità. -____-

Zab difende il 2° posto dall'attacco di Danielson per soli 8 secondi Triste Triste Triste
 
Rispondi
Zab per la quarta volta in carriera arriverà secondo al California...
 
Rispondi
Gesink ha perso 10 anni di vita per andare a prendere Atapuma.
Duarte sembrava averne ancora al traguardo.
Van Garderen recita sempre lo stesso copione,non ce la fa proprio ad andar su queste pendenze.
 
Rispondi
Eh, allora mi sa che i Garmin si divertono a raccattare le posizioni d'onore: Danielson 3° l'anno scorso e 3° quest'anno... :D
 
Rispondi
Tra l'altro non è nemmeno la prima volta che la Garmin fa secondo e terzo, nel 2008, quando si chiamavano Slipstream piazzarono Millar secondo e Vandevelde terzo...
 
Rispondi
Ordine d'Arrivo
1 Robert Gesink (Ned) Rabobank Cycling Team 3:37:08
2 Darwin Atapuma Hurtado (Col) Colombia - Coldeportes
3 Fabio Andres Duarte Arevalo (Col) Colombia - Coldeportes 0:00:14
4 Joseph Dombrowski (USA) Bontrager Livestrong Team 0:00:18
5 Thomas Danielson (USA) Garmin - Barracuda 0:00:26
6 Christopher Horner (USA) RadioShack-Nissan 0:00:35
7 Wilco Kelderman (Ned) Rabobank Cycling Team 0:01:04
8 Tiago Machado (Por) RadioShack-Nissan 0:01:06
9 Levi Leipheimer (USA) Omega Pharma-Quickstep 0:01:08
10 Tejay Van Garderen (USA) BMC Racing Team 0:01:22

Classifica Generale
1 Robert Gesink (Ned) Rabobank Cycling Team 29:14:52
2 David Zabriskie (USA) Garmin - Barracuda 0:00:46
3 Thomas Danielson (USA) Garmin - Barracuda 0:00:54
4 Tejay Van Garderen (USA) BMC Racing Team 0:01:17
5 Fabio Andres Duarte Arevalo (Col) Colombia - Coldeportes 0:01:36
6 Levi Leipheimer (USA) Omega Pharma-Quickstep 0:02:13
7 Wilco Kelderman (Ned) Rabobank Cycling Team 0:02:30
8 Christopher Horner (USA) RadioShack-Nissan 0:02:49
9 Tiago Machado (Por) RadioShack-Nissan 0:02:54
10 Pieter Weening (Ned) Orica GreenEdge Cycling Team 0:03:05
 
Rispondi
Mamma mia che Gesink!!!
 
Rispondi
speriamo non cada nell'ultima tappa, così almeno riesce a vincere quest'anno
 
Rispondi
Ma Duarte,ad inizio salita,dove minchia era?
Per me è salito più forte pure di Gesink,non ho i riferimenti ma sul traguardo sembrava averne ancora.
L'olandese,è al 50/60% della condizione,ha fatto una fatica immane per andare a riprendere Atapuma,poi sottosforzo per poco non si cappottava in quella curva "omicida".Comunque,se la merita una bella vittoria,anche in virtù della splendida crono dell'altro giorno.

Nell'ordine d'arrivo,ci sono i vecchietti Horner e Leipheimer più i giovinotti Kelderman e Dombrowski.
Il ragazzotto della Rabobank,viene visto in patria come una grandissima speranza per le corse a tappe.Effettivamente,all'esordio in questo 2012,non si sta comportando cosi male.E' sempre vicino ai capitani,lo fanno lavorare il giusto.
Molto meglio nei prologhi che nelle crono lunghe,in salita ha evidenti margini di miglioramento.
Dombro,invece è uno scalatore con il fisico di un passista.Al Val d'Aosta,l'anno passato,ha bacchettato anche gente come Aru e Novikov,che sono in pratica i due scalatori puri più forti della categoria.Diciamo che la crescita,per uno che corre in un team dall'organizzazione come quella di Armstrong,è quasi assicurata.
 
Rispondi
ultima tappa al solito Peter Sagan alle sue spalle T.Boonen e G.Ciolek mentre la generale va a R.gesink
 
Rispondi
già finita? si rivede Ciolek lì davanti.
 
Rispondi
Batte un 5 Peter Sagan lo sloveno piu forte della storia del ciclismo (almeno credo) PETER SAGAN !!!!!!!!!!!! e ora sotto col Tour.
 
Rispondi
Il più forte Sloveno, è molto opinabile come cosa. Personalmente è Stangelj, ma Bole e Spilak possono diventarlo facilmente. Ah, Sagan non è Sloveno... Nono
 
Rispondi
Mamma mia Sagan... se non fosse per la non tenuta in montagna sarebbe d'obbligo chiamarlo "Eddy"...
 
Rispondi
non può avere tutto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)