Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andrea De Luca
una delle sue perle delle prime tappe Andy Kloden AhahAhah
 
Rispondi
Oggi ha vinto il "campione Olimpico"...Sisi
 
Rispondi
Oggi ha una cravatta inpresentabile Facepalm
 
Rispondi
Non è la cravatta che è impresentabile, è De Luca che è impresentabile Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Ma ha appena detto "I cicli e ricicli storici"???
 
Rispondi
Cicli e ricicli storici...
cacchio mi hai battuto, ma ero in cucina a lavare i piatti :D
 
Rispondi
"Il giovane Danielson"

AsdAve:O

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
(14-07-2011, 05:55 PM)BidoneJack Ha scritto: Cicli e ricicli storici...
cacchio mi hai battuto, ma ero in cucina a lavare i piatti :D

Ahahahah, aspetta, perchè lavi i piatti a quest'ora???? Cos'erano, i piatti della merenda??

 
Rispondi
i piatti del pranzo li avevo già lavati, poi mentre scalavano il Tourmalet ho fatto le polpette di lenticchie e ho sporcato un bordello di pentole
 
Rispondi
AhahAhah:P
 
Rispondi
E oggi, ovviamente, ha vinto Luis Leon Sanchez -__________-

(14-07-2011, 03:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non è la cravatta che è impresentabile, è De Luca che è impresentabile Sisi

Ave Asd
 
Rispondi
(14-07-2011, 09:23 PM)SarriTheBest Ha scritto: E oggi, ovviamente, ha vinto Luis Leon Sanchez -__________-

(14-07-2011, 03:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non è la cravatta che è impresentabile, è De Luca che è impresentabile Sisi

Ave Asd

Luis Leon e Samuel li sbagliano tutti, per questo è perdonato :)
 
Rispondi
No, proprio no: io col cavolo che lo perdono... Asd
 
Rispondi
Ahahah, comunque li aveva sbagliati anche l'altro giorno quando vinse Luis Leon AhahAhahAhah
 
Rispondi
Se sfogli il post vedrai che è la 230esima volta che li confonde Asd, ma come si fa... è pagato per parlare e per sapere di ciclismo, e non sa fare ne l'una e nell'altra cosa... mah.....
 
Rispondi
Beh, è molto difficile il suo mestiere. Da fuori può sembrare semplice, però non lo è per niente secondo me. Alla fine c'è di peggio, vedi Fabbretti oppure Piacente...poi se guardi un po' gli altri sport c'è della gente tremenda
 
Rispondi
Mah, se mi sposto ad Eurosport o a SportItalia ne trovo eccome di meglio; e comunque, loro sono VERI appassionati di ciclismo, che, se non lo facessero per lavoro, seguirebbero comunque tutte le corse che potrebbero seguire. Mentre lui... -______-

ps: Fabretti >>>>>>>>>>> De Luca, almeno ha una migliore parlantina e mi è più simpatico. Su Piacente lasciamo perdere, ovviamente...
 
Rispondi
Eurosport e Sportitalia non sono il mio campo purtroppo, quindi non posso dire niente. Su EEurosport c'è Andrea Berton, giusto? Lui è molto bravo. Quello di Sportitalia, non so come si chiami, poi c'era un paio di anni fa, non so se c'è ancora, non mi piaceva molto
 
Rispondi
Quello di SportItalia è Panchetti, un gran figo, è uno che se ne intende; comunque pure il tipo che parla del Tour su Sky Sport è un bel pirla, oggi sicurissimo di sè ha detto che domani Voeckler certamente perderà la maglia Asd ; però De Luca è unico, che poi secondo me gli suggeriscono pure ciò che deve dire, infatti non guarda mai la telecamera, ma ha sempre lo sguardo rivolto verso l'alto Mmm
 
Rispondi
Sbagliare il nome è una cosa che si può anche perdonare, anche De Stefano oggi si è confusa parlando della vittoria sui Pirenei di Luis Leon Sanchez, è un po' come Ventoso<-->Vicioso. Quello su cui non si può soprassedere è confondere proprio i corridori, riferirsi a Luis Leon come il campione olimpico ad esempio, significa che non sai neanche di chi stai parlando.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)