Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Androni - Venezuela 2012
#11
Androni, da lunedì parte il nuovo sito
Androni-Venezuela lancerà online lunedì 16 aprile 2012 la nuova versione del sito ufficiale www.androniteam.it come evoluzione del progetto di comunicazione avviato con la nuova stagione.
Molte le novità, a cominciare dalla rinnovata veste grafica di tutte le pagine, che mantengono comunque una connotazione specifica per ogni singolo argomento supportato da una galleria fotografica in alta risoluzione.
Oltre alla possibilità di consultare il rinnovato sito, si potrà accedere al profilo facebook della formazione italo-venezuelana denominato Androni Team.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#12
Androni-Venezuela: grazie a tutti e appuntamento al 2013
Con la conquista del titolo di Campione Italiano a Squadre, la Androni-Venezuela ha concluso una stagione agonistica che l'ha vista protagonista con diciassette successi, fra i quali spiccano due vittorie di tappa al Giro d'Italia e il Campionato Italiano vinto da Franco Pellizotti.
"Una stagione entusiasmante - ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio - con tante vittorie frutto del talento e dell'impegno degli atleti con la collaborazione di un gruppo unito e compatto in tutte le sue componenti. Desidero complimentarmi con i corridori, i tecnici, i massaggiatori e i meccanici, che hanno saputo interpretare il loro ruolo con grande professionalità e con la determinazione necessaria per raggiungere risultati importanti. Un grazie di cuore agli sponsor che ci hanno sostenuto e a tutti i tifosi che ci hanno sempre seguito con passione ed entusiasmo. Ringraziamo La RCS Sport e la Federazione Ciclistica Italiana che hanno ufficializzato la nostra partecipazione al Giro d'Italia 2013, in seguito alla vittoria ottenuta nel Campionato Italiano a Squadre. Stiamo allestendo una formazione competitiva che saprà nuovamente onorare la corsa rosa. A tutti i tifosi promettiamo nuove grandi emozioni."

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)