Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Assenze
Ne prendete un paio...It's so quite at the Bridge...
 
Rispondi
Bidone has come back! Rockeggio
 
Rispondi
Vado a Firenze, ci vediamo lunedì :D
 
Rispondi
Da domani vado a Londra con la scuola,ci si risente Martedì,scrivete poco che poi devo leggere tutto..
 
Rispondi
Speriamo ti dimentichino là allora...

Ciao
 
Rispondi
Ciao ciao, Londra è Blu...
 
Rispondi
Io dal 19 sarò a Modena in Vacanza,
Ciao il Nuovo Ciclismo, se vedemo,
 
Rispondi
Io sono via dal trenta all'uno invece...
 
Rispondi
Io non ci saò dal 26 al 7 gennaio u.u
 
Rispondi
Ho avuto e avrò molto da fare quindi penso che continuerò solo il Gdr...mi sono perso qualcosa?
 
Rispondi
Vado a Londra con la ragazza, a domenica Ciao Ciao
 
Rispondi
Grande stile fino all'ultimo
 
Rispondi
Da Domani fino al 6 sarò a Firenze con la Scuola...
Ci vediamo =)
 
Rispondi
Addio Dan Triste
 
Rispondi
Sono andato a ripescare dall'immondizia il biglietto su cui avevo scritto il codice impossibile da ricordare, per vedere cosa mi ha scritto sarri in MP. E ho scoperto che non mi vuole bannare. Ho inviato la richiesta anche a francesco g. , vediamo. Io intanto cambio l'indirizzo mail con cui sono registrato e ne creo uno nuovo fittizio con un altro codice di accesso impossibile da ricordare. E sta volta brucio tutti i bigliettini per non correre rischi.

Non vi parlerò più, non mi parlerete più.

E per favore lasciate questo messaggio, altrimenti molti non capirebbero la mia dipartita volontaria
 
Rispondi
I motivi per cui va via Auriga?
 
Rispondi
"Aggiungo una cosa: prima di questo frequentavo un altro forum chiamato "ilnuovociclismo" dove ognuno credeva di comandare gli altri utenti e regnava l'anarchia più totale. Me ne sono andato perchè era diventata una cosa insopportabile. Spero di trovare qui una buona accoglienza... e un po' d'ordine"

Scritto da Auriga nella sua presentazione nel forum dove si è appena registrato
 
Rispondi
Perchè gli ho detto che assomigliava al Bosone di Higgs. La condensazione tachionica deve aver fatto il resto.
Il mondo sub atomico si vede non gli garbava.
Sono un mostro.
Vibriamo insieme come delle stringhe e riportiamolo nel campo quantistico del Foro del Nuovo Ciclismo.
Torna ciccio, me stavi pure simpatico!
 
Rispondi
(05-08-2014, 09:29 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: I motivi per cui va via Auriga?

Perché vittima di cyber bullismo da parte di gran parte degli utenti del forum.

Se fai il saccente senza sapere le cose e se vuoi interpretare un personaggio da forum sai che ci sono delle conseguenze. A suon di coglionate ci siamo stancati di lui ed abbiamo cominciato a prenderlo per il culo, si è arrivati al punto che a sfotterlo era Zelk(cioè Zelk cazzo). E così ieri dopo questa discussione ha fatto un po' di trambusto e se ne è andato.

Queste le sue ultime parole:

Citazione:E sono arrabbiato no perché Bidone mi ha maltrattato... sono arrabbiato perché è uno schifo 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazo? Cos'è diventato il Nuovo Ciclismo? 'na jungla, cazo! No, no no calma... e ridono, e ridono, cosa ridete cosa? Vi divertite a scrivere cosa dopo? Cosa ridete che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente!
Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come fa Zelk... io non lo sono, cazo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal Cerri a Francesco G.! Perché sono serio, cazo! Vado a lavorare con serietà. No, no parlo io adesso... è finita qua, cazo. Parole! Parole di che, cazzo? Dopo quattro mesi che scrivi sul Nuovo Ciclismo, sparole! Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!
No è meglio che... e vabbè lo stesso... va... non preoccup... dont uori det saum, samuan, sam pipol andestèn dett ai sei, don dont uori. Bravo. Ecco, se hai capito traducilo te allor'! Lascia che, traduci te, avanti. No no, io non ce l'ho con te. No no, io non ce l'ho con te, eh. Ho detto "traduci te". No no, io non ce l'ho con te, eh. Oh, io posso andar fuori. Scusami, no no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m'ammazzano, [mima il gesto di una pugnalata] perché la coscienza ce l'ho a posto! Cazo! Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazzo! Fatela finita! E domande dal cazo, sempre! E la pubblico, e qua e là.
E si lavora, lasciate lavorare mister Auriga... ringraziate mister Auriga, ringraziatelo, cazzo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Auriga, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo. Cosa contesta? Auriga? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Auriga qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! me son roto i coioni. [...] E ridono cazo. Non vedi che ridono? [...] Parla te: spiegagli come lavoriamo. [...]Son tranquillissimo. Dì che i vegna avanti. Me faso ucider, me faso pugnalar. Vaffanculo! [...] È cattiveria questa dai.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Tomze, ovviamente non ce l'aveva con te. Però in mezzo a tutte le parole che riconosceva, non gli saranno piaciute nemmeno le tue. In un contesto normale ci avrebbe riso sopra, la situazione in cui si trovava ha cambiato tutto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)