Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bauke Mollema

Bauke Mollema

Rispondi
Bauke Mollema premiato come corridore olandese dell'anno: http://www.cyclingnews.com/news/mollema-...f-the-year

Rispondi
Tour de France, Bauke Mollema e il bacio della piccola Julien
Uno scatto dolcissimo per papà impegnato al Tour

[Immagine: showimg.php?cod=70292&resize=10&tp=n]

Il ciclismo è uno sport da veri duri, ma regala momenti e uomini di grande cuore. Dolcissima la foto postata poco fa da Bauke Mollema su twitter che a casa ha una tifosa speciale, la figlia Julien che seguendo le gesta del papà in tv gli manda un bacio, stampato sullo schermo e prontamente immortalato da mamma Jane.
A vedere quanto sono tosti i corridori, a volte ci dimentichiamo di quanti sacrifici affrontano stando gran parte lontano da casa e dalle proprie famiglie. Julien con la dolcezza dei suoi 2 anni ce l'ha ricordato.

tuttobiciweb.it

Rispondi
Mollema parla del suo passaggio alla Trek Factory Racing

"Tra maggio e giugno ho preso la decisione di andarmene, ed è stato prima che uscisse la notizia dell'abbandono della Belkin alla fine di quest'anno. Ovviamente è sembrato che stessi abbandonato la nave prima che affondasse ma la scelta di andar via l'avevo già fatta.
"Molti dei ragazzi non sapevano [durante il Tour] quale sarebbe stato il loro futuro e non avevano certezze, posso immaginare che il fatto che io abbia firmato altrove possa non essere stato ben recepito, ma come squadra abbiamo fatto il nostro meglio e affrontato la situazione in maniera professionale.
"Il Tour è di gran lunga la corsa più importante e voglio continuare a correre per la classifica generale".

http://www.cyclingnews.com/news/mollema-...ory-racing

Rispondi
Mollema e l'allergia alla gomma
L'olandese racconta i suoi problemi alle mani

Bauke Mollema ha cambiato squadra, è passato alla Trek, ma continua a dover fare i conti con una brutta allergia. «Sin da bambino ho avuto problemi alle mani, poi il problema è sparito per anni e quindi si è ripresentato. L'inverno è il momento peggiore, forse a causa dei guanti o forse dei prodotti che si usano per pulire la bicicletta. Perché in realtà sono allergico alla gomma, come alla fine hanno scoperto i dermatologi dopo lunghissimi test. L'abbiamo scoperta nel 2008, per fortuna adesso riesco a conviverci, anche perché Shimano ha cambiato i componenti delle sue gomme».
Il ventottenne olandese spiega poi: «Qui alla Trek siamo corridori di 14 nazionalità differenti, ma c'è un bellissimo ambiente. Ho cercato subito di migliorare il mio inglese, ma con belgi e olandesi parlo sempre la mia lingua, per fortuna…».

tuttobiciweb.it

Rispondi
Che corridore mediocre. Fa il Tour e arriva settimo, fa il Giro dove i rivali dovrebbero essere più scarsi e riesce comunque ad arrivare settimo dietro pure a Pozzovivo.

Rispondi
Beh 7° per un gregario non è male

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
Mi è venuto in mente questo fotomontaggio

Allegati Immagini

Rispondi

[+] A 5 utenti piace il post di Lambohbk

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)