Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Intanto Bet365 quota i campionati nazionali australiani:

Porte favorito a 4, Evans 5.5, Ewan 6.5, Dennis 26....A quota giocherei Dennis
 
Rispondi
Sarebbero quasi quasi da giocare tutti e tre (Evans lo escludo a prescindere, come già scritto nel topic), così da cascare sempre in piedi Sese
 
Rispondi
Quoto....difficile vinca un outsider....Ewan dovrebbe essere il favorito visto il percorso (come diceva Hiko nell'apposito Topic), ma Porte e il duo BMC faranno di tutto per staccarlo...peccato lo quoti solo Bet365 (il .com)
 
Rispondi
una carrellata da betvictor

Milano - San Remo - San Remo 2015 - Race Winner - Race
Tour Of Flanders - Tour of Flanders 2015 - Race Winner - Race
Paris - Roubaix - Paris Roubaix 2015 - Race Winner - Race
Giro D'Italia - Giro D'Italia 2015 - Tour Winner - Race
Tour De France Outrights - Tour De France 2015 - Tour Winner - Race
UCI World Tour Outrights - UCI World Tour 2015 - Individual Classification - Race
UCI World Tour Outrights - UCI World Tour 2015 - Team Classification - Race
 
Rispondi
Bouhanni @21 alla Sanremo giá mi esalta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
Mi stuzzica Arnaud, mi aspetto molto da lui st'anno...
 
Rispondi
(14-01-2015, 11:13 PM)Des Ha scritto: Bouhanni @21 alla Sanremo giá mi esalta.

Che quota!!!


Occhio anche al signor Cannonball quest'anno alla Sanremo
 
Rispondi
Ma San Luis e TDU....? Huh
 
Rispondi
Ancora nada
 
Rispondi
Uscite TDU su Bet365 e Pinnacle (Porte a 2.6 e 3.2 rispettivamente), ma la People's e' roba di Kittel o si può gamblare il The field?
 
Rispondi
è roba di Kittel I think Sisi
 
Rispondi
http://www.bet365.es/home/FlashGen4/WebC...1088056417

http://www.pinnaclesports.com/League/Cyc...Lines.aspx

http://www.betvictor.com/sports/en/cycli.../0/0/0/0/0
 
Rispondi
Anch'io direi 100% micetto Kittel Sese

In tutti 'sti tre siti ci si può registrare...? (ricordo bet365 zelk diceva che eran bloccate Triste) C'è qualche promozione/bonus per i neoiscritti..?! Fosse come Paddypower, che ti regala il 200% sul primo deposito... Sbav (se ieri mi fossi ricordato di bettare la Lazio mi sarei già preso un secondo completo invernale grazie alla loro generosità Triste Triste)
 
Rispondi
Confido che anche altri book iquotino 'sto TDU (vedi Goldbet, di solito "attivo" sul ciclismo)...per quanto riguarda gli altri vado nel dettaglio:

-BET365.com ha definitivamente chiuso visto l'apertura del .it che quota il TDU (http://www.bet365.it/extra/extra.aspx?Co...countOffer ) con le stesse quote, ma con alcune differenze: non ci sono tutti i vincenti (c'è l'opzione "altro"), non c'è il vincente/piazzato (che rimane su 365.com ad 1/4 della quota nei primi 3 posti), e non so come funziona il "live" (sul .com uno dei migliori) essendo il primo evento ciclistico che quotano (monitorerò la cosa)

-PINNACLE non ha bonus benvenuto che io sappia; ha quote più alte rispetto alla media (uno dei migliori .com in circolazione); non ha live; mette pochi vincenti (3/4 al max) ma parecchi testa a testa che talvolta puoi fare in multipla

-BETVictor ha questo bonus benvenuto (http://www.betvictor.com/sports/en/conte...n-up-bonus ); quota parecchio il ciclismo a quote nella media (sotto il più delle volte a Pinnacle); il live è un terno a lotto nel senso che decidono loro cosa fare e cosa no (a differenza di bet365 e goldbet che lo fanno praticamente su tutte le corse);


Buona scelta Admin AsdAsdAsd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
Mi garbano le 25 sterle soldi in bocca Campione

Purtroppo adesso non mi rifunziona l'adsl Boia E per sistemare tutto voglion 650 euro: 'stocazzo Dodgy Meglio tenermela a singhiozzo, a 'sto punto... Sese
 
Rispondi
Io aspetto fino al giorno prima, col mio socio stiamo valutando l'ipotesi di aprirci il .it di BET (certo mi scoccerebbe utilizzare il bonus del 100% al TDU, molto meglio caricare il 50ino su Bouhanni alla SanRemo AsdAsd )...

Boh, in ogni caso spero in un'altra stagione molto proficua (l'anno scorso si è chiuso sui 350€ di attivo) anche perchè, come ho scritto in un'altra sezione del forum, ad Aprile vorrei andare a vedere sia la Liegi che la Freccia...ergo, aiutatemi anche voi AsdAsd
 
Rispondi
MI devo iscrivere anch'io quindi su Paddy ti danno il 200% sul primo deposito?

Ancora per?
 
Rispondi
Fino a 30€ però mi pare, leggi bene i termini e le condizioni...poi non so se quota il TDU, al contrario di bet365.it (bonus benvenuto del 100% fino a 50€)
 
Rispondi
Ma qualcuno che mi prende in società c'è? Asd

Senza grossi poteri decisionali, vi metto il grano, fatemi recuperare qualche spesa folle fatta per la bici Asd


Scherzi a parte....rischio solo di perderne altri, meglio non iniziare proprio Confuso

Comunque mi deprimo a vedere le quote del Down Under..........
 
Rispondi
Io gioco malvolentieri i miei soldi, figuriamoci quelli degli altri Asd

Il bonus di PaddyPower vale vita natural durante, credo: ergo, ti conviene aspettare il Giro d'Italia mi sa Sese Anche perché deve essere speso entro 7 giorni dall'accredito Sisi Massimo ti danno 30 euro. Quindi la miglior cosa è versare 15 euro: se versi di più, il bonus che ti spetta sarà sempre di 30 euro Sese La prima parte te la danno appena depositi, la seconda quando invii i documenti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)