Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Goldbet quota le classiche e la Tirreno Adriatico, visto oggi
 
Rispondi
Ieri mattina preso al volo Contador a 3.00 per la Tirreno Ghgh Adesso è calato a 1,45, praticamente ingiocabile... Sese
 
Rispondi
Quote del Delfinato..? Non ho ancora beccato nulla... Triste
 
Rispondi
Baku non viene quotato?!
 
Rispondi
Spero vada bene scrivere qua.
Mi sono registrato su bet365 con una paysafecard, quindi senza fornire codici di carte di credito. Ho versato 10CHF e ho scommesso 1€ su Nibali b. Contador @1.83 Asd
Semplicemente mi chiedevo come dovrei fare per, in caso di vincita, riscuotere questi soldi.
Qualcuno ha un'idea?
 
Rispondi
Le grandi vincite Asd

bet365 tra l'altro son pazzi: il minimo prelevabile mi pare sia di 50 euro, tramite bonifico bancario. Non so però se la versione svizzera funziona in modo differente...
 
Rispondi
Vabbe', quindi se vinco 1CHF e arrivo a un totale di 11, mi basta caricarne 39 per riscuotere ? Asd
 
Rispondi
In genere quando ricarichi devi prima giocare tutto l'importo ricaricato, e poi puoi ritirare!
 
Rispondi
(01-07-2015, 01:33 AM)SarriTheBest Ha scritto: Le grandi vincite Asd

bet365 tra l'altro son pazzi: il minimo prelevabile mi pare sia di 50 euro, tramite bonifico bancario. Non so però se la versione svizzera funziona in modo differente...

ma scusate c'è bet365.it dove puoi riscuotere con una postpay tranquillamente
 
Rispondi
bet356 son ladri.
 
Rispondi
(01-07-2015, 01:20 PM)Italbici Ha scritto: ma scusate c'è bet365.it dove puoi riscuotere con una postpay tranquillamente

Io son mesi che non ci metto più piede. Asd

L'ultima volta stazionavo sui 30 euro, e ne chiedevano minimo 50 per ritirare tramite bonifico. Non c'era altro.
Ero bloccato nella situazione "vinco la prima, perdo la seconda; vinco la terza, perdo la quarta ecc": così dopo un po' ho sbroccato e ho perso tutto. Da allora non m'han più visto, e mai più mi vedranno... Sese
 
Rispondi
(01-07-2015, 02:50 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(01-07-2015, 01:20 PM)Italbici Ha scritto: ma scusate c'è bet365.it dove puoi riscuotere con una postpay tranquillamente

Io son mesi che non ci metto più piede. Asd

L'ultima volta stazionavo sui 30 euro, e ne chiedevano minimo 50 per ritirare tramite bonifico. Non c'era altro.
Ero bloccato nella situazione "vinco la prima, perdo la seconda; vinco la terza, perdo la quarta ecc": così dopo un po' ho sbroccato e ho perso tutto. Da allora non m'han più visto, e mai più mi vedranno... Sese

mah strana sta cosa...i primi tempi avevano delle difficoltà perchè era appena partito in Italia,visto che prima era bloccato..io non ho mai avuto problemi..ora va che benissimo!!
 
Rispondi
A proposito di .it... Adesso pure Goldbet lo è diventato, e c'è una promozione sulla prima scommessa effettuata molto interessante: prendere una quota >= 2.50 (anche live) e in caso di vincita di restituiscono il 50% di quel che hai scommesso (oltre alla vincita) e in caso di perdita il 100%.
 
Rispondi
(01-07-2015, 01:23 PM)Tommeke23 Ha scritto: bet356 son ladri.

Invece gli altri ti regalano soldi eh?  Asd
 
Rispondi
non me li rubano.

ladri ho detto
 
Rispondi
Parla zelk: cosa t'hanno combinato..??
 
Rispondi
niente in particolare oltre il ghiacciarmi il conto .it alla registrazione

ve l'ho scritto mille volte però.. se 365 offre una cosa @ 2 come minimo deve stare @ 2.2, per me è rubare devi permettere al giocatore di giocare alla pari o più vicino alla pari possibile

es. roulette giochi rosso hai 1 possibilità su 2 meno 1 di beccarci vinci il doppio se becchi, non è la pari ma è meno ladra la roulette di 365 che è tutto dire (casinò Asd )
 
Rispondi
certo che Formolo a 13...e Nieve a 17...che quote....Aru ed Henao a 3.75 e a 4.20
 
Rispondi
Ma le quote erano per la tappa del Polonia di oggi...? Quella di Henao era proprio bellina... Sbav
 
Rispondi
Segnalo un Adam Yates a 40 per il LOmbardia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)