Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
[attachment=52]

Onestamente mi sta andando più che bene questo Delfinato, avevo anche Froome al prologo (aperto a 19, ma preso a 15 su Bet365)...Spilak in realtà l'ho cavalcato anche ieri...Ovviamente Trofimov l'ho preso live, pre non l'avevo proprio considerato AsdAsd


Questa è quella odierna


[attachment=53]
 
Rispondi
Bravo bravo Applausi
 
Rispondi
(12-06-2014, 03:57 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Cunego94 = Endo/Sbracca ? Mmm

paglierini spiegati bene ???

 
Rispondi
Paglierini chi è?
 
Rispondi
(13-06-2014, 12:13 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Paglierini chi è?

Sweat
chi può essere Mmm
 
Rispondi
Non lo so, non ho mai visto nessuno col nick "Paglierini".
 
Rispondi
Belle giocate Elefantino! Che book usi?
 
Rispondi
bet365 a giudicare dagli screen che non ho ingrandito però...
 
Rispondi
Confermo, Bet365...che, IMO, ritengo il migliore non tanto per le quote (Pinnacle, talora Goldbet e, di rado, anche qualche .it che, a mio avviso, hanno la fantastica opzione "altro" che ti permette, delle volte, di fare cassa dato che molti dei papabili vincitori non li quotano...es: nella tappa del giro che vince Battaglin era quotato solamente Cataldo nonostante all'arrivo c'erano altri 3 possibili vincitori; lì, mi pare che "l'altro" si aggirasse sui 3 di quota a pochi km dalla fine) ma per l'offerta degli eventi (praticamente li quota tutti) e per un'opzione LIVE davvero notevole (oltre al classico vincente, ci sono sempre "TAT", aggiornati secondo l'evolversi della tappa, e "posizioni d'arrivo" dove devi bettare il corridore che arriva nei primi 3, dal 4 al 9 posto e dal 10 in su...quest'ultima opzione la mettono praticamente sempre per le tappe a cronometro e quelle in volata, un pò meno pe rle altre tappe)
 
Rispondi
Bellino bet365, tra l'altro danno il 100% di bonus ai nuovi iscritti. Sbav Il problema è: perché, quando vado ad iscrivermi, non c'è l'Italia tra le nazioni di residenza?? Blink
 
Rispondi
perché è chiuso agli italiani

palinsensto vastissimo per carità ma quote da cani eh (già smadonno a vedere le quote che mette goldbet sui tat che sono infami...), c'è di meglio
 
Rispondi
Non ci si può più iscrivere (io sono un vecchio cliente, ho il conto li' da prima che chiudessero le registrazioni), un po' come adesso su Betfair.com visto la nascita del .it (tra l'altro manco quota il ciclismo)...IMO il migliore e' Pinnacle come quote, solo che ti mette pochi vincenti (i favoriti..es:la tappa che vince Spilak non avrei potuto bettarla su Pinn) e, soprattutto, non ha il live che, personalmente, lo ritengo fondamentale quando il planning pre tappa non è andato come volevi...detto ciò per il Tour de Suisse, chi vi piace? Oggi m'intriga Dennis (nei 3 a 4, vincente a 17)
 
Rispondi
Rui b Mollema x Dowsett b Boaro
passata Izagirre b Kreuziger
 
Rispondi
Io ho provato Martin a quella quota Sisi
 
Rispondi
anche io martin...consiglio come siti italiani paddy power....fa giocare subito il live
 
Rispondi
Oggi sagan quota troppo bassa....albasini fattibile
 
Rispondi
Per domani come la vedete? Io penso di aspettare il live anche per vedere com'è st'arrivo leggermente in salita (o meglio, quanto "duro" possa essere)...Nonostante tutti i book ritengano favorito Cav, io lo metterei addirittura fuori dal podio; Deg-Sagan mi piacciono molto, un gradino dietro Kristoff...ci metterei anche Modolo, ma mi pare sia caduto...
 
Rispondi
ho letto di un arrivo per velocisti in leggera salita...escludo anche io cavendish, il super favorito resta di nuovo sagan ma con quota 3 non conviene,penso punto su degenkolb molto abile a sprintare quando la strada sale leggermente, anche perché ha un ottima quota...un gradino più basso albasini kristoff e coquard
 
Rispondi
Sul book dove scommetto è dato bassino Deg (5), un pò più alto Sagan (7.5)...spero che, live, aprano diversamente...temo crolli un pò la quota di Peter..
 
Rispondi
dove gioco io degenkolb 9 invece sagan 5,6
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)