Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Domani mi iscrivo,dove mi consigliate???
 
Rispondi
se hai una buona base

marathonbet e pinnaclesport (però per il ciclismo hanno poco e a volte)
betvictor se è possibile ancora registrarsi
dei .it, li odio alla morte ma oramai c'è poca scelta, per quello che vedo in questi giorni bwin, paddypower.it, williamhill.it, betflag son quelli che quotano
se riesci a farne qualcuno per il momento... poi man mano che la cassa cresce, magari, ci si apre qualche altro conto

se sei nuovo del gioco metti in conto che all'inizio si perde... però l'esperienza aiuta a non commettere gli errori
consiglio non giocare mai per recuperare che è sbagliato, non giocare mai perché devi farlo
si gioca per uscire con un + piccolo o grande a fine giornata, fine settimana, fine mese, fine anno
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
(04-03-2013, 09:16 PM)Zelk Ha scritto: se sei nuovo del gioco metti in conto che all'inizio si perde... però l'esperienza aiuta a non commettere gli errori
consiglio non giocare mai per recuperare che è sbagliato, non giocare mai perché devi farlo
si gioca per uscire con un + piccolo o grande a fine giornata, fine settimana, fine mese, fine anno

Esatto, anche se io rischio di più perchè in passato ho avuto vittorie consistenti... Ma giocare per obbligo o per recuperare è sbagliato Occhiolino le idee vanno rispettate!

Comunque credo che Betflag, PaddyPower e Snai siano i migliori .it (purtroppo noi italiani non possiamo iscriverci ai .com).
Snai è il più serio, Betflag ho notato che spara quote molto alte e per questo mi ci sono iscritto 1-2 giorni fa :)

Su Betflag Haussler domani pagava 25 e ora è precipitato a 15. L'arrivo in leggera ascesa piace a molti (non solo a me Occhiolino ).
Io ci ho puntato 10 euro quando pagava a 25
 
Rispondi
Mi ispira Paddy... Mmm

Vincerò poco perché alla razionalità preferisco il gusto,però vediamo,punterò poco e vedrò volta per volta!
 
Rispondi
betvictor è uscito presto oggi (ieri si son dimenticati di far le quote forse Asd )

Paris - Nice Stage 2: Vimory - Cerilly
Nacer uscito molto basso, sugli italiani troppo alto...
Meersman non sarà quello dello scorso anno ma 81??
e anche Matthews... anche in ottica podio sti due

@ Puy: Haussler io non lo scommetterò mai più in vita mia dopo la Sanremo di Goss (pensare che ero sicuro vincesse un australiano ma ho sbagliato corridore Asd )


sarà perché porcaro e ingiustamente più famoso book del suolo italico ma la Snai non la reggo, per me Paddy è il "migliore"
anche come promozioni che fanno di volta in volta sugli altri sport
betflag bwin da tener d'occhio perché pare abbiano quotisti incapaci Asd

betvictor se è possibile ancora iscriversi fallo, dividi il capitale in due book ma è imho sicuramente migliore di tutti i .it come offerta
 
Rispondi
È siti per :

Chi non vince
1 vs 1

Quali sono?
Esistono altre combinazioni?
 
Rispondi
81 è tanto davvero, Betflag lo paga 40! Fino ad ora però mai un sussulto...

(04-03-2013, 09:36 PM)~Danilo Ha scritto: È siti per :

Chi non vince
1 vs 1

Quali sono?
Esistono altre combinazioni?

Questo lo sa Zelk Asd nei siti italiani ho visto solo i testa a testa in corse come tour, mondiali e olimpiadi!

Che io sappia la Snai quota moltissime cose sul Giro d'Italia. Ma il tipo di giocate che dici tu lo sa zelk sui suoi siti dove stanno Occhiolino
 
Rispondi
Vabbè intanto faccio Paddy dai...
E comincio penso con l'arrivo in salita in Francia!
 
Rispondi
dici i testa a testa giusto? (sulle generali e sulle singole tappe)

paddy dovrebbe darli
betvictor dovrebbe darli
Pinnaclesport dovrebbe darli

gli altri .it non saprei perché son due giorni che li seguo Asd
 
Rispondi
Capito,ma i soldi bisogna versarli subito o posso iscrivermi anche se al momento ho 3€ ( Asd ) sulla Postepay/Paypal ?
 
Rispondi
puoi iscriverti si senza versare
 
Rispondi
Pinnacle apre con Kittel @ 5.260
EDIT e Mar 3/5 Marcel Kittel vs Nacer Bouhanni
02:10 AM 1001 Marcel Kittel (GER) 3.210
1002 Nacer Bouhanni (FRA) 1.403

sarà giusta? sarà sballata? Blink

direi che è giusta mi sa, bancarlo sotto 5 non lo vedo possibile quindi nessuna possibilità di trarre vantaggio

e betvictor ha invertito le quote, Bouhanni @ 2.50 Kittel @ 4.50
 
Rispondi
Invece BetFlag dà sempre Kittel favorito a 3, Bouhanni a 5
 
Rispondi
Bouhanni mi sa che è da prendere da 5,5 a 6 però solo in ottica trading, su bf potrebbe andar via a meno

Goldbet, avevo rimosso questo sito dalla mente
buone quote pure sul ciclismo

non ricordo più i miei dati di accesso Asd

Bouhanni @ 5.50 su goldbet, si banca @ 1.317 su Pinnacle è surebet
anche il piazzato @ 1.85 di goldbet potrebbe essere troppo alto, sempre e solo in ottica trading
 
Rispondi
Zelk sembri "lo zingaro" dell'inchiesta barese sul calcioscommesse....:D

Comunque,quel Leigh Howard @34 non è malaccio.
Hanno sbagliato tutto ieri,possibile che falliscano anche oggi ed in maniera identica?
Bella la pick di Puyol su Enrichetto,piaceva anche a me.
 
Rispondi
3 giorno di fila che esco con qualcosa a prescidere da come finisce, mica male Asd

comunque non ho saputo resistere e ho messo 1 euro su Matthews piazzato @ 25, al diavolo Howard

stamattina bwin stava ancora con Bouhanni @ 5 quando si banca @ 4.3 circa
goldbet invece s'è svegliato e ha aggiustato le quote, ora l'ha fatto anche bwin
@ Akr: secondo te c'è più possibilità che rivinca Nacer o che perda? ora ho più verde sulla sua vittoria ma sto meditando di spostarlo contro... secondo me c'è troppa sfiducia in Kittel ora
 
Rispondi
Notavo anch'io 34 alta...

In che senso l'hai giocato piazzato???
Su che sito lo si può fare?
 
Rispondi
piazzato, basta che arrivi terzo

su alcuni di quelli nominati fin'ora

goldbet, gli italiani non so
paddy.it no a quanto pare... sul .com si poteva obv ... neanche su betvictor si può al momento...boh
su goldbet ieri davano Matthews @ 81 !!! e piazzato @ 25... era una quota sballata visto che oggi stanno @ 25 - 5 (una roba del genere)
 
Rispondi
Forse appare quando sei iscritto allora
 
Rispondi
no ho controllato non l'ho danno nè su betvictor nè su paddy, eppure ieri mi pare d'averlo visto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)