Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Betting Time
#81
ieri dopo aver messo 5 euro sulla Juve in DNB (pareggio a 2 LOL) e 30 cents sulla doppia ClujxGalatasaray Blink sopra 18
volevo giocare Lakers+Sacramento (visto che è saltato fuori l'argomento) ma sono stato fermo

peccato... stanno uscendo risultati abbastanza pronosticabili di sto periodo, in pratica giocassi tutte le sere regolarmente giusto in una avrei perso qualche spicciolo facendo 1/2 (1.9 e 1.9)
appena inizio ad andare giù un pelino più pesante non ne beccherò una sicuro come la morte

per la A il Napoli sfavorito vince a Milano easy imho (spero vinca l'Inter stasera alla grande così da non far cambiare in peggio le quote)
 
Rispondi
#82
io venerdì mi volevo giocare il 2 del milan dopo la fine del primo tempo, era quotato a 5.50, per non dire di quando giocando su paddypower i live ho visto psv-dnipro 1-0, ho detto il dnipro vince, ed era a 10,50, ma poi ho desistito e messo il pareggio a 5, peccato perchè poi aveva vinto
 
Rispondi
#83
stasera mi faccio male sulla Roma

 
Rispondi
#84
La mia Championship per stasera:

In questo midweek gli "Uni" da giocare sono esattamente Bolton,Forrest e Watford.
Ora però,se il Bolton pare paradossalmente la scelta migliore nonostante gli avversari,gli altri 2 match per me,sono pieni di insidie.
L'Ipswich di McCarty è una squadra difficilissima da affrontare.L'ottima vena realizzativa del Forrest versione casa,potrebbe bastare ma io non l'ho presa.
Sulla carta poi,il lanciatissimo Watford riceve gli Owls che saranno pure una squadraccia,però dopo il mercato di gennaio sembrano più quadrati.Certo Vydra e Deeney li vedo affondare bene nello retroguardia Wednesdey però penso che al massimo proverò a prendere il Watford se dovesse andare sotto di un gol.

Ho giocato poi il Gol in Bristol-Brighton @1.80
In casa il City gioca bene e segna parecchio anche se stasera penso possa cedere ai Gabbiani di Gus Poyet,che sono nettamente meglio organizzati.

Ora,sono indeciso se prendere la doppia out del Barnsley @ 1.85.
X fisso tra Birmingham e Blackpool,mentre mi stuzzica tantissimo l'Hull a Londra sponda Palace.

In sintesi,per il momento questo:

Bolton-Blackburn 1 @1.85 stake 5
Bristol-Brighton Goal @1.80 stake 3
Huddersfield-Middlesbrough 2 @ 2.46 stake 2

p.s.
Per domenica invece:
chieti-aversa 1h @2.3 stake 7
chieti 1 + cuneo-tritium 1 @2.49 stake 5
 
Rispondi
#85
Quest'anno nei Midweek mi son fatto sempre male.
Come scritto sopra però,l'X fisso di Brimingham,la doppia out a Burnley e le letture dei match di Watford (come preannunciato preso quando era sotto) e Forrest (Ipswich in 10 per tutto il primo tempo ed in 9 nella ripresa,gol Notthingam al 90') ,mi fanno pensare di non essere poi cosi pazzo ma semplicemente in serata storta.
Vedere poi il Boro in vantaggio ad Huddersfield,subire gol all'87° ed al 90°,penso possa bastare per farvi capire che tipo di serata ho vissuto.
 
Rispondi
#86
Spiace
 
Rispondi
#87
Non dispiacerti,sto in largo attivo per quest'anno.:D
Se giochi anche te,saprai benissimo che ci son dei periodi in cui non prendi manco se giochi le triple ed altri che fidandoti del tuo istinto,fai delle robe a cui non crederà mai nessuno.

Come ho scritto sopra,le partite le ho "lette" bene,poi però non posso prevedere tutto.
 
Rispondi
#88
ieri ho preso Varese @ 3.75

poi appena hanno levato la squalifica Sick ai due di Siena ho rigiocato tutto su Siena

ahahha

EDIT: comunque se non ho sbagliato i conti ho chiuso con +35 euro grazie a Varese, Siena merda sempre Sick
 
Rispondi
#89
Altra scorpacciata oggi! Preso Froome a 3,1, Contador vs Sanchez 1 @1,85, Froome vs Moreno 1 @1,55, Konig vs Nieve 1@1,40. Sbagliato solo Rogers vs Kwiato 2.
 
Rispondi
#90
come già detto caricati Clippers -8,5 / -9
ora vado a cercarmi l'over punti di Griffin che dovrebbe essere sicuro come la morte
 
Rispondi
#91
1H Miami @1,90. Buono direi. Mi sono fatto (in teoria) una buona vincita con il Barca sta sera, quindi potrei investirci qualcosa..
 
Rispondi
#92
Qualcuno di voi scommette sull' NBA? :D
 
Rispondi
#93
Io sulla NBA mai, non ci capisco niente e poi facendo un milione di partite i risultati a sorpresa ci stanno troppo spesso. Nell'ultima settimana ho perso più di 30 euro, fortunatamente ieri ne ho recuperati un po'. Invece mi è sfuggita di poco una doppia da 32 euro (32 vinti con una puntata di 2 euro)
 
Rispondi
#94
Capitano momenti così..
 
Rispondi
#95
io se mi va gioco sull'Nba.. meglio il basket che il calcio. anche solo perché ha due risultati al posto di tre che cambia già tutto.
io invece ho perso 30 euro domenica sul Napoli Triste e ora è un periodo di stanca che non voglio fare ulteriori danni
 
Rispondi
#96
Io ho giocato sull 1TT di LA l'altro giorno contro i NO, però sinceramente non sono così ferrato :D Ma mi diverte giocare l'NBA
 
Rispondi
#97
avevamo una chat apposta... usiamola Asd

per stanotte GSW potrebbe vincere ma non mi muovo sotto 2
 
Rispondi
#98
Stasera due sculate clamorose. Avevo, inserite in due multiple, Milano (Eurolega) con 9 di handicap e hanno vinto di 11 con 3 liberi a tempo scaduto di Gentile per un fallo assegnato grazie al moviolone, e Italia-Germania con meno di 2,5 gol (live) e mi sono salvato col palo alla fine. Però i francesi che hanno perso in Ucraina mi hanno fatto perdere la multipla sugli spareggi
 
Rispondi
#99
altra tranvata ieri su GSW con h che ovviamente si fanno recuperare il gap di fine 3/4 per poi vincerla in un finale pazzesco Asd

ho under 188,5 a Cleveland e sto cercando di capire perché Denver sia sfavorita in casa
una tra Chicago e Brooklyn dovrebbe vincere ma vai a capire chi
 
Rispondi
Perché abbiamo una squadra del cacchio ed il nostro giocatore migliore è fuori Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)