Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Betting Time
ah non lo sapevo... Sweat

pure senza il Gallo imho potreste vincerla, 2.20 è esagerato
 
Rispondi
Ed allora scommettici se la pensi così, razza di babbeo...
 
Rispondi
(16-11-2013, 12:02 AM)Pagliarini Ha scritto: Perché abbiamo una squadra del cacchio ed il nostro giocatore migliore è fuori Sweat

Javale Ave
 
Rispondi
chiaramente vincono tutte... ed ho giocato un altra cosa e perso...
 
Rispondi
https://www.facebook.com/groups/326078367521757/

Se vi piace scommettere io ed altri 3 4 ragazzi qui proponiamo le nostre giocate Occhiolino Enjoy
 
Rispondi
c'hanno chiuso bf.com ? é finito tutto
 
Rispondi
Zelk, ma che vuol dire push..? M'è venuto fuori nel sistemone del miglior marcatore per squadra: tipo Mandzukic ce l'ho push, poi anche CR7... Huh
 
Rispondi
mai sentita sta dicitura nelle scommesse

così a naso sarà perché entrambi sono già fuori dalla competizione?
 
Rispondi
Non credo: Sanchez è uscito ieri e mi ha dato "Won". Boh
 
Rispondi
Sono i giocatori che hanno vinto ex aequo forse?
 
Rispondi
Push :
Incontro che termina in parità dopo aver applicato tutti gli handicap previsti (esito indeterminato ai fini della scommessa) 
 
Rispondi
Quindi è un po' come il void...?! Non me lo contano nel sistemone? Che palle, oh... non è mica colpa mia se ci son du giocatori che han fatto lo stesso numero di gol... Sweat
 
Rispondi
Un'altra domanda: ma l'1X2 su cosa viene giocato? Sul risultato al termine dei 90' oppure sul risultato al termine del tempo di gioco (quindi, eventualmente, considerando anche i supplementari)?
 
Rispondi
Termine dei 90 minuti...per giocarti i supplementari c e' il live
 
Rispondi
Come funzionano i testa a testa tra i giocatori..? Vince chi segna!?
 
Rispondi
no, si prendono letteralmente a capate e vince chi resta in piedi
 
Rispondi
Ero quasi quasi tentato di sfruttare il bonus di lottomatica, anche se c'ho appena svuotato il conto e non so se i soldi mi arriveranno in tempo per caricarlo nuovamente. Comunque 'sta promozione consiste nel giocare almeno 5 euro su 5 eventi quotati a minimo 2.00: in cambio ti rimborsano il 30% della scommessa, sia in caso che tu vinca che nel caso che tu perda. Validità: fino a domenica.

Quindi, per le qualificazioni per gli europei ci sono
Ungheria-Finlandia 1 2,20
Scozia-Irlanda 1 2,25
Serbia-Danimarca 1 2,20 (ma la Serbia gioca su campo neutro?)
Austria-Russia Boh
Montenegro-Svezia (c'è Ibra?)
Azerbaijan-Norvegia 2 2,00
Italia-Croazia 1 2,10
Israele-Bosnia 2 2,65
Georgia-Polonia 2 1,90 Triste
Macedonia-Slovacchia 2 1,90 Triste

Cosa consigliate? A prescindere volevo puntar forte sull'Italia, perché non ce lo vedo Conte che perde il primo big match per lo più in casa. Non mi dispiace affatto la Norvegia, mentre mi giran le scatole non poter prendere la Polonia.
 
Rispondi
Austria Russia metterei o 2 o X all'Austria manca il miglior giocatore e la Russia ha bisogno di vincere
 
Rispondi
Per curiosità: chi sarebbe il migliore dell'Austria..? Huh
 
Rispondi
Io ero rimasto a Ivanschitz, mio grande pupillo di Pes 5 Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)