Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Mamma mia, ma gia una squadra che perde contro il Milan avrà dei problemi ?! No, per la spia rossonera è tutto normale, a lui basta guadagnare i miliardi mettendo 11 giocatori in campo con un inenarrabile 2-0-8. Solo 1 anno fa con uno con le palle in panchina abbiamo vinto tutto e meno di 5 mesi con un grandissimo allenatore che giocava con Felice Natalino vinceva il mondiale.
Ma vattene dove non batte il sole te e il tuo caro Milan che stai facendo vincere caro Leonardo anti-capolavoro....Almeno una nota positiva c'è, tolto il record di gol in coppe europee a quella pippa di Inzaghi....
 
Rispondi
(05-04-2011, 10:28 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: meno di 5 mesi con un grandissimo allenatore che giocava con Felice Natalino vinceva il mondiale.

Ahah Qui ti sei superato Sisi

Grande Raul...magari ce ne fa 4 al ritorno!
 
Rispondi
(05-04-2011, 10:39 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(05-04-2011, 10:28 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: meno di 5 mesi con un grandissimo allenatore che giocava con Felice Natalino vinceva il mondiale.

Ahah Qui ti sei superato Sisi

Ma si, alla fine chiunque può essere chiamato allenatore facendo un confronto con la spia....
 
Rispondi
prima con la rimonta sul milan a dire leonardo sta facendo un grande lavoro, ora dopo 2 sconfitte vi siete accorti che tipo di allenatore è
 
Rispondi
Se avete un attimo di tempo leggete tutto perché c'è da ridere per non piangere....altro che fino a ieri...

(22-11-2010, 11:24 PM)Zelk Ha scritto: madò spero siano stronzate quelle che voci su Leonardo che circolavano già quest'estate

Leonardo Facepalm non è un allenatore cribbio

(20-12-2010, 12:20 AM)Zelk Ha scritto: nel frattempo mi tocca leggere di Leonardo all'Inter Facepalm alla n

(23-12-2010, 03:03 PM)Zelk Ha scritto: io sono sicuro che Leonardo farà peggio
magari non in campionato dove è ovvio che con i rientri l'Inter farà meglio. ma in Champions ne prendiamo 8 tra andata e ritorno a Monaco di Baviera
mazza avevo solo sbagliato partitaDoh

(24-12-2010, 01:14 AM)Zelk Ha scritto: Leonardo lo ritengo un suicidio sportivo. Facepalm

(24-12-2010, 03:20 PM)Zelk Ha scritto: non mi trovo d'accordo...Leonardo ha fatto anche troppo con la squadra ( Milan n.d.r.) che aveva però resta che in match cruciali ha preso paga di brutto (derby e Champions)
ha fatto più che bene (al Milan n.d.r.) ma non è un allenatore dai...
profeta? Doh :cry:

(24-12-2010, 10:04 PM)Zelk Ha scritto: che brutta vigilia di natale calcistica...
fino al 2012 Facepalm ma chi lo regge?!

(04-01-2011, 08:35 PM)Zelk Ha scritto: comunque la squadra l'ha accolto nel migliore dei modi...ora sarà il campo a dare il verdetto...
ma uno che se ne piglia 6 in due derby, 4-0 da Inter e Manchester nella stessa stagione non penso possa fare grandi cose...ok vinceremo tante partite ma gli scontri diretti contro squadre preparate e allenatori preparati saranno un odissea imho (derby e Champions esempio)

(17-03-2011, 04:16 PM)Zelk Ha scritto: Leonardo non mi convince ancora....secondo cambio troppo tardi imho, poi vinci e hai ragione ovvio

ho sentito commenti anche molto entusiasti (tipo rivinciamo la Champions)
non nego che sogno che sia così fin da subito però boh alla fine per quanto meritata possa essere stata questa vittoria la fortuna c'ha assistito (beh era il minimo vista la sconfitta dell'andata e il ribaltone subito nel primo tempo) però boh ripeto non mi convince ancora


torniamo a ieri

(18-03-2011, 03:41 PM)Zelk Ha scritto: questa volta abbiamo avuto un culo pazzesco, abbiamo preso la più scarsa, poche storie
giusto non sottovalutarli ma mi girerebbero parecchio i cosiddetti a battere il Bayern in rimonta dopo aver perso l'andata per uscire con degli altri crucchi
che vergogna. la più grande umiliazione dopo Helsimborg

(05-04-2011, 09:48 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Oggi la formazione quella doveva essere...il cambio pure era quello da fare, peccato solo per una difesa un po' allegra, ma considera che mancano i titolari...
sulla prima parte sono quasi d'accordo...però il cambio dai...
prima cosa...ChivuDoh ma quanto lo odio? sul secondo gol erano in due diamine, staccati dalla difesa e vai sull'uomo alla tua sinistra tanto c'era Ranocchia posizionato bene al centro
alzi la mano chi non ha esultato alla sua ammonizioneAsd (c'è da dire però che dopo il 2-3 ho subito pensato ora si fa anche espellere sui contropiedi crucchi..), visto che salta il ritorno una possibilità ce l'abbiamo ancoraSisi Nono

seconda...Kharja...dai non è né carne né pesce...sposta il capitano al centro e mettimi il jappo a sinistra...non Kharja!

La delusione è tantissima...

piccolo appunto per tutti quelli che un anno fa reclamavano rigori di Chelsea, Barça falli di mano e chi più ne ha più ne metta....forse non c'era un rigorino su Milito agganciato alla Chivu derby maniera, forse anche un tocco di mano galeotto su cross di Sneijder, ammetto però di non aver rivisto replay quindi forse mi sbaglio
e questo giusto per dire che anche in Europa gli errori sono a favore e contro...altro che Inter ladrona "anche" in Europa

perché comunque sia gli avremmo dovuto schiacciare la testa a sti crucchi, che delusioneTriste


(05-04-2011, 09:38 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Altro che Giuda Interista, lui è solo una Spia Rossonera.
quanto odio entrambi i ragionamenti
il primo neanche spiego perché perché mi abbasserei davvero alla stupidità di chi lo pensa (Gibo di sicuro:P ), il secondo... è solo un allenatore incapace, mettiamoci(etevi) l'anima in pace


PS: ma sbaglio o avevo scritto da qualche parte...vi siete accorti che con Leonardo prendiamo troppi gol? e Ricardoski mi quotò aggiungendo qualcosa...o forse l'ho sognato sto post?

PPS:
(24-12-2010, 01:14 AM)Zelk Ha scritto: a me la squadra quest'anno non dispiaceva affatto...fino a quel sciagurato secondo tempo col Tottenham avevamo 6 vittorie 3 pareggi e una sola sconfitta (maturata al 90esimo in una partita da 0-0 100 volte su 100) tra campionato e coppa con 19 gol fatti e 5 subiti poi da lì tra continui infortuni e il resto siamo andati alla deriva
peccato davvero
 
Rispondi
L'Inter ha la possibilità di farne 4-5 allo Schalke al ritorno, certo sarà difficile come vedere Cancellare perdere un Giro delle Fiandre ma non è detto che non ce la facciano
 
Rispondi
La prima finalista della Champions League è il Manchester United.....Mamma mia che schifo lo Schalke, come abbiamo fatto a perdere 5-2 a San Siro ? -.- Ah gia, Leonardo....
 
Rispondi
Ma come?! Leggo che avete il mister più forte del campionato, anzi, della storia, che ha la media punti più alta di chiunque al mondo e all'universo, il mister dei rimontoni, il mister "I want to believe" (oddio, se Buffon crede ancora nella Champions alla fine è anche normale che l'Inter possa ancora sperare allo scudetto Asd ), il mister più intelligente, il mister pieno d'amore, il mister empatico, il mister "rispetto" (è una nuova parola che ha imparato qualche giornata fa, quando l'ha ripetuta 770 volte a Boban Asd )... e ti lamenti pure??! Dai che avete la fortuna d'averlo pure il prossimo anno... Sisi
 
Rispondi
Semplicemente vergognosa la continua simulazione dei blaugrana che non contenti protestano come i matti ogni minimo fallo...imho è più imbarazzante questo che il difensivismo del Real
 
Rispondi
No comment su quanto i giocatori del Barcellona abbiano influenzato l'arbitro sul rosso a Pepe...
 
Rispondi
(27-04-2011, 10:07 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: No comment su quanto i giocatori del Barcellona abbiano influenzato l'arbitro sul rosso a Pepe...

Anche Mourinho espulso.....Cos'è ?! Guardiola si è incacchiato e ora gli arbitri lo assecondano ? Scandaloso !
E comunque spero che prima o poi a Busquets gli ficchino veramente un dito nell'occhio, tanto da farglielo saltare. Ridicolo, non si merita di stare in una squadra (non società) così grande....
 
Rispondi
(27-04-2011, 09:39 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Semplicemente vergognosa la continua simulazione dei blaugrana che non contenti protestano come i matti ogni minimo fallo...imho è più imbarazzante questo che il difensivismo del Real
(Tifo Barça)
Hai ragione, arbitro che si è fatto troppo influenzare.
Ma, mettiamoci nei suoi panni, avete mai visto partita più difficile da arbitrare???
 
Rispondi
Messi !! Barcellona in vantaggio !
 
Rispondi
Messi non è normale
 
Rispondi
Calci, pugni, sberle, simulazioni......MESSI E' LA LUCE CHE SPLENDE AL BERNABEU....
 
Rispondi
Dovrebbero squalificare Messi per manifesta superiorità. Illegale.
 
Rispondi
Come due anni fa la finale è Barcellona - Manchester United. Speriamo solo che Messi non venga spaccato al ritorno....

PS : Poche ipocrisie, Messi è più forte di Maradona punto e basta
 
Rispondi
Maradona è più grasso, più forte e moooooooolto più bello :D
 
Rispondi
mi quoto da altri lidi
Zelk,27/4/2011, 21:37 Ha scritto:che squallido Busquets Sick
son partiti pianino....hanno fatto i controlli anti-doping dopo la Coppa del Re? Asd
imho se continuano come hanno finito vince il Barça..la butto lì

Zelk,27/4/2011, 22:47 Ha scritto:ok zero commenti fin'ora quindi mi sa che sarò impopolare

l'espulsione mi ha lasciato allibito e partita (che poteva finire in ogni modo, anche com'è finita) falsata da questo episodio
e a parti invertite avrei detto lo stesso. giuro.

Citazione:rassegnazione, sgomento....mi ha fatto una tenerezza pazzesca Mourinho Triste Heart

@ ....: eddai però...voglio vedere te dai...0 attacco Real ok ma stavano 0-0 col Barça stellare, marziano...
e ci sta anche quanto ha scritto xxx...perché come ho detto tutto poteva succedere ma quel rosso...mah

Citazione:
Citazione:Ma sbaglio o contro c'era il Real Madrid??
No perchè magari mi sbaglio e il Barca stellare giocava contro il mio magico Pescara Wub
si c'era il Real e stavano 0-0

e più rivedo il replay e meno vedo il fallo :O :blink:

ora in finale forza Utd...questo Barça da stasera mi sorpassa in antipatia Real, Utd stesso..forse anche il Milan

Zelk,28/4/2011, 08:19 Ha scritto:
Citazione:Il fattaccio era da giallo, l'entrata di Adebayor però era da rosso ed è stata sanzionata con il giallo.
Citazione:ma ancora state a parlare dell'espulsione di Pepe Asd , tanto pure con Pepe in campo dubito che Messi si fermava Sbav
Citazione:ma non ti rendi conto che stanno spostando il tutto su quell'episodio in chiaro stile Mourinho??
Citazione:Avete il coraggio di dire che l'espulsione ha falsato la partita

Ragionando come voi, le due azioni dei gol potevano benissimo esserci anche con Pepe in campo. Tanto il Real Madrid ha fatto sempre quello per 90 minuti, stare dentro la propria metà campo.

lasciate che vi spieghi... (cit.)

[Immagine: s403dx.jpg]
(scusate la scarsa qualità Confusoticazzi: )

visto che voi non capite noi "interisti" ( :mah: ) siamo pari direi visto che io non capisco proprio voi
come si può discutere una possibile espulsione di Adeba quando quell'azione si sviluppa in un universo parallelo?...come si può dare per certo che Messi segnava se fino a quel momento stavano 0-0 con poche conclusioni a rete?....come si può affermare che questo episodio non sia cruciale nello sviluppo della partita e non abbia falsato l'andamento del resto della partita?

la seconda parte di xxxx la accetto...perché poteva davvero succedere di tutto...per assurdo può anche darsi se gli avesse dato il giallo sarebbe stato espulso per somma di ammonizioni un minuto dopo, e cinque minuti dopo slalom di Messi in area con Casillas che lo atterra e viene espulso, parapiglia in area ed espulsi i più rosiconi del Real (Xabi e Sergia Ramos Rosik ) Real in 7 e finiva 0-7
poteva veramente accadere di tutto ma l'andamento del match è stato falsato.

PPS: in definitiva non riesco e posso dare un giudizio su una partita che dura 90 minuti e in questo caso 180 dopo un episodio del genere...e se posso anch'io affermare che tutto questo catenaccio e/o anticalcio non sia bello da vedere non capisco perché (o porque) Mourinho avrebbe dovuto schierare un 4-2-4 e mettersi a 90 gradi e prendersi un imbarcata di gol solo per regalare a noi spettatori una partita di grande calcio con tanti gol e difese alla sbando.... Woot
 
Rispondi
Che palle però sto "Clasico"... delle gran botte per 90 minuti e tutti intorno all'arbitro appena uno respirava un po' troppo forte addosso ad un altro, e anche la sfida di campionato di due settimane fa più o meno era stata così (quella di coppa del re non l'ho vista ma da quel che ho sentito e letto dev'essere stata simile anche quella)
Meno male che poi un giocatore si è ricordato che stavano giocando a calcio e non a wrestling.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)