Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Per una volta quelli che si son guardati allo specchio non sono stati Ronaldo, Bale e Benzema, ma quegli altri.
Decima meritata e Real che questo Dicembre diventerà il "club più titolato d'Europa"...
 
Rispondi
Bale comunque a me continua a non dirmi un granché: è un'atleta eccezionale, fuori dal comune, ma come giocatore di calcio non mi fa impazzire. Nono A 'sto punto compro Bolt e lo metto al posto di Abate, toh... Sese Asd Asd

Oltre Di Maria, Isco pure è tanta roba. Prossimo anno si pigliano pure Iturbe: ma di che se ne fanno di tutta 'sta gente??!

(25-05-2014, 08:15 AM)Zelk Ha scritto: 1 miliardi di euro in 12 anni per tornare a vincere la Champions Applausi

...e solo Carletto alla fine c'è riuscito! Adorazione Adorazione
 
Rispondi
Al posto di Abate andrebbe bene anche Massimo Boldi
 
Rispondi
Il Parma escluso dalle Coppe europee , al suo posto il Torino.
 
Rispondi
Ghirardi vergogna Facepalm
 
Rispondi
Te pareva, un sorteggio decente mai
Pure l'andata in casa Doh
 
Rispondi
Ci son stati i sorteggi? Come sono andati...?
(non mi fate anda' a cercare a giro sul web che mi ci vuole un quarto d'ora Asd )
 
Rispondi
come potevano andare, 'na chiavica

Maribor-Celtic
Salisburgo-Malmoe
Aalborg-Apoel
Steaua Bucarest-Ludogorets
Slovan Bratislava-Bate Borisov
Besiktas-Arsenal
Standard Liegi-Zenit
Copenaghen-Bayer Leverkusen
Lilla-Porto
Napoli-Athletic Bilbao
 
Rispondi
Vabbè dai, se Akr e Bennati tornano a simpatizzare per il Bilbao puoi star tranquillo... Sese Sese
 
Rispondi
l'allenatore dell'Athletic Bilbao si chiama Valverde

* BidoneJack prepara la canzoncina
 
Rispondi
Comunque questa cosa del market pool è aberrante

Già io non sono molto propenso a tifare le altre italiane in coppa (dipende dalla squadra e dal momento storico), ma se la tua squadra può guadagnare una decina di milioni dall'uscita della connazionale ti fa passare ogni minima voglia....
 
Rispondi
No aspè... cos'è 'sto market pool?!

ps: Bidone, ma che vi ha fatto Cavani? Sentivo oggi che potrebbe esser contestato durante l'amichevole col PSG... Boh
 
Rispondi
Cavani chi? Boh
 
Rispondi
(11-08-2014, 12:32 AM)SarriTheBest Ha scritto: No aspè... cos'è 'sto market pool?!

Leggi questo. è un po' vecchio, ma dovrebbe essere ancora attuale...
http://www.ftbpro.com/it/messaggi/davide...arket-pool

Praticamente se il Napoli uscisse ai preliminari Roma e Juve incasserebbero una cifra che adesso non ricordo precisamente, ma potrebbe essere intorno ai 10 Milioni a testa. Il che, tradotto nel concreto, vorrebbe dire potersi permettere di trattenere rispettivamente Benatia e Vidal (anche se secondo me partono entrambi...)
 
Rispondi
:o i giocatori del Paris Saint Germain c'hanno il reggipetto
 
Rispondi
Con Mertens in campo tutto un altro Napoli Sese

Serata nera per akr: il suo cocco Insigne fischiato da tutto il San Paolo (un po' troppo severi, comunque) e Michu, uno dei suoi passati bum bum, che c'ha zero proprio in killer instinct Asd
 
Rispondi
Lasciare fuori Mertens dovrebbe essere dichiarato crimine contro l'umanità. Sarà che non nutro particolare stima degli altri tre, ma non mettere titolare il belga mi sembra da matti...

Al San Mames sarà molto dura
 
Rispondi
Come all'andata, brutto primo tempo del Napoli. Bilbao però che mi è piaciuto molto di più rispetto a 7 giorni fa... Sese
 
Rispondi
3-1 :-/
 
Rispondi
Wua Gibo,vado in vacanza 15 giorni e me ne dici di tutti i colori!!!

Il cocco Insigne...:D
con l'involuzione tecnica che ha intrapreso nell'ultimo anno,il cocco lo deve andare a vendere in spiaggia!

Gibo,il tuo cocco Poli invece vedo che sta facendo faville con super Pippo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)