Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
(16-02-2012, 08:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Goal di Falcao, e l'Atletico passa in vantaggio Triste

Mi volevano bandire quando dissi che l'Atletico avrebbe asfaltato la Lazio. Occhiolino

Mi serve un gol in Az-Anderlecht.Se tutte le altre rimangono cosi.
Chi me lo chiama?
 
Rispondi
Atletico Wub
sto rosicando brutto perché volevo puntarli di brutto, poi sono andato a mangiare e appena ritorno segnano il gol del 1-2....
quando stavano sotto saranno stati sul 4-5
 
Rispondi
(16-02-2012, 09:27 PM)Akr Ha scritto:
(16-02-2012, 08:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Goal di Falcao, e l'Atletico passa in vantaggio Triste

Mi volevano bandire quando dissi che l'Atletico avrebbe asfaltato la Lazio. Occhiolino

Mi serve un gol in Az-Anderlecht.Se tutte le altre rimangono cosi.
Chi me lo chiama?

Bandire Huh
Ti serve il goal dell'Anderlecht no?
 
Rispondi
(16-02-2012, 09:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(16-02-2012, 09:27 PM)Akr Ha scritto:
(16-02-2012, 08:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Goal di Falcao, e l'Atletico passa in vantaggio Triste

Mi volevano bandire quando dissi che l'Atletico avrebbe asfaltato la Lazio. Occhiolino

Mi serve un gol in Az-Anderlecht.Se tutte le altre rimangono cosi.
Chi me lo chiama?

Bandire Huh
Ti serve il goal dell'Anderlecht no?
Non trovo i miei post,comunque avevo scritto che sia la Lazio che l'Udinese,le prendevano.
In realtà,non serve il gol Anderlecht ma semplicemente un gol perchè ho l'over 1,5.
Ora,anche la vittoria dello Schalke per prenderne 2 su 2.

Niente...
 
Rispondi
L'Udinese stasera ha stra-vinto ai punti. Bellissimo quel tiro di Abdi che ha preso palo interno, mi garba abbastanza quel giocatore...
 
Rispondi
(17-02-2012, 01:34 AM)SarriTheBest Ha scritto: L'Udinese stasera ha stra-vinto ai punti. Bellissimo quel tiro di Abdi che ha preso palo interno, mi garba abbastanza quel giocatore...

Ah bè,siamo proprio agli antipodi io e te.Per me Abdi è un buon giocatore da campionato minore.:D
Si è verissimo,l'Udinese meritava la vittoria.Hanno dominato tutta la partita.
Peccato che però se non fai gol,conta poco il gioco espresso,soprattutto in europa.Al ritorno a Salonicco,pur potendo bastare una rete ai friulani,la vedo veramente dura.Il Paok in casa,mette timore e non di certo per la qualità che esprimono in campo.
Avete visto cosa significa per i greci,amare la propria la squadra.Ieri erano in 5000.
Ricordo ancora,un Roma-Aris Salonicco,sempre di Europa League,mi pare.La Roma vinse 5-1 ma non potete neanche immaginare che cosa furono i tifosi dell'Aris.Cantarono da un'ora prima dell'inizio della gara,fino a quando non li fecero uscire dal settore,oltre la mezzanotte.Una cosa mai vista,a detta di molti romanisti,che di tifoserie ne hanno viste nella loro storia.
 
Rispondi
ma anche in un Panathinaikos - Roma di un 1-2 anni fa...ti vedevi TUTTO uno stadio intonare olé olé olé Djibril Cissè!
 
Rispondi
RRETE RRETE RRETE !!! Lavezzi...

RRETE RRETE RRETE !!! Cavani...
 
Rispondi
Dai Chelsea, dai.
Comunque il Napoli in casa è davvero forte cavolo, anche se da quanto leggo sto Chelsea non ha nulla da farsi invidiare dall'Arsenal come gioco e tenuta difensiva...
 
Rispondi
RRETEEEEE RRETEEEEE !!
Mamma mia il Napoli, mamma mia che qualità, che personalità, che squadra da Champions.
 
Rispondi
Gioca Napoli- Chelsea con il Ceroni (alcuni di voi sanno chi è) che commenta Dodgy

Ma da quanto ne sapevo io il Napoli non è una squadra così forte, pure sta a battere il Chelsea :O
 
Rispondi
Grandissimo Grandissimo Napoli! Applausi
 
Rispondi
(21-02-2012, 11:01 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Dai Chelsea, dai.
Comunque il Napoli in casa è davvero forte cavolo, anche se da quanto leggo sto Chelsea non ha nulla da farsi invidiare dall'Arsenal come gioco e tenuta difensiva...

Te lo dico amichevolmente: Vaffancubo! Pure a me sta antipatico il Napoli, ma già in europa è bene tifare le italiane, figurati quando si può mandare a casa l'ultima squadra inglese rimasta, goduria assoluta, grande Napoli...
 
Rispondi
(21-02-2012, 11:01 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Dai Chelsea, dai.

Ahahah quoto!
L'unica consolazione è che magari Abramovich caccia AVB, che magari si troverà un'altra sistemazione a Giugno... Rolleyes
 
Rispondi
Sono più forte io di David Luiz.
 
Rispondi
(22-02-2012, 11:50 AM)Thomas Ha scritto: Sono più forte io di David Luiz.

Io invece se avessi il procuratore di Aronica avrei già giocato con United e Real Madrid. :D
 
Rispondi
grandissimo Totò Aronica! :D ieri salvataggio decisivissimo su (?) Drogba
 
Rispondi
Angelo Branduardi è più forte di David Luiz
 
Rispondi
Chelsea ormai allo sbando, squadra di vecchi e rotti, e quelli giovani non li fanno giocare nemmeno nei loro ruoli, ramires è un laterale che gioca in mezzo, Sturridge deve giocare seconda punta e non laterale, malouda ormai è cotto così come cole, davi dluiz per fortuna che non è venuto al Milan, fa degli errori peggio di Bonera, per non parlare di Cahill, meglio Ivanovic centrale ed Essien laterale destro di difesa come faceva con Mourinho, l'unico che si salva è Drogba e il buon Mata, e poi Abramovic invece di spendere 60 milioni per Torres si poteva comprare 2 centrali di difesa seri, o 2 laterali giovani invece di rimanere con giocatori sopra 30 anni
 
Rispondi
(22-02-2012, 01:10 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(21-02-2012, 11:01 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Dai Chelsea, dai.
Comunque il Napoli in casa è davvero forte cavolo, anche se da quanto leggo sto Chelsea non ha nulla da farsi invidiare dall'Arsenal come gioco e tenuta difensiva...

Te lo dico amichevolmente: Vaffancubo! Pure a me sta antipatico il Napoli, ma già in europa è bene tifare le italiane, figurati quando si può mandare a casa l'ultima squadra inglese rimasta, goduria assoluta, grande Napoli...
Io mi spiace, ma non lo posso vedere il Napoli calcio (ci sarebbe da fare anche una lunga discussione sul Napoli città), il suo presidente, il suo allenatore e molti dei suoi giocatori. Mancano i giorni della Serie B. Ci sarebbe poi una battuta su Napoli-italiane, ma evitiamo dai :P
(22-02-2012, 01:43 AM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(21-02-2012, 11:01 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Dai Chelsea, dai.

Ahahah quoto!
L'unica consolazione è che magari Abramovich caccia AVB, che magari si troverà un'altra sistemazione a Giugno... Rolleyes
Tanto da voi non viene, 90% va al Barça. :D
(22-02-2012, 01:09 PM)Akr Ha scritto:
(22-02-2012, 11:50 AM)Thomas Ha scritto: Sono più forte io di David Luiz.

Io invece se avessi il procuratore di Aronica avrei già giocato con United e Real Madrid. :D

Io, fossi procuratore di Aronica, avrei fatto una favore al mondo del calcio e lo avrei mandato a fare a botte in qualche locale povero del nord Africa! Dodgy
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)