Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
(20-05-2013, 02:50 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Thursday night Channel Five!!

E Saturday night fever! Cool
 
Rispondi
La Uefa ha annullato il provvedimento con cui proibiva al Malaga di disputare le coppe europee nella stagione 2013/14. Lo scorso mese di dicembre, in virtù della normativa sul Fair Play Finanziario, il Comitato di Controllo della Uefa aveva escluso dalle competizioni europee gli andalusi per non aver pagato gli stipendi arretrati ai giocatori e saldato in tempo le pendenze fiscali. Stessa sorte per Hajduk Spalato e Osijek (Croazia), Rapid e Dinamo Bucarest (Romania), Partizan Belgrado (Serbia). Ora, però, i club hanno soddisfatto tutte le condizioni per poter essere riammessi. Il Malaga, a due giornate dal termine della Liga, è in lotta per un piazzamento in Europa League.

Se se,il Fair Play Finanziario...ahahhahaha
L'ho scritto un anno fa.
Adesso attendiamo al varco società dal bilancio sanissimo come City e Psg.
 
Rispondi
o il Monaco che ne spende 70 per James e Moutinho del Porto.....
 
Rispondi
(22-05-2013, 12:37 PM)Zelk Ha scritto: o il Monaco che ne spende 70 per James e Moutinho del Porto.....

Si però tu non capisci la fiscalità spagnola (cit.)....:D

Quando negli anni 2000 Cragnotti,Tanzi e tutta quella brava gente,faceva la stessa cosa,eravam tutti contenti.
 
Rispondi
Io vi ripeto, facile fare i grandi con Malaga, Partizan e altre...voglio vede se alzano la voce contro Man City o Psg come dici tu...
 
Rispondi
Che bastardi...
 
Rispondi
Io l'ho trovata un po' diversa:

Quarti di finale di Champions e probemi finanziari risolti, il Malaga potrà partecipare alle prossime competizioni europee dal 2014. Fino ad oggi il club spagnolo avrebbe dovuto saltare il toreno europeo al quale si sarebbe qualificato nelle prossime quattro annata.

La formazione iberica ha ora i conti in regola, niente debiti e rispetto del fair play finanziario. Ragion per cui l'Uefa ha ritirato la sua sanzione. Insieme alla squadra di Isco anche altre cinque.

"La camera di indagine conferma che Málaga CF (ESP), HNK Hajduk Split (CRO), NK Osijek (CRO), FC Dinamo Bucureşti (ROU), FK Partizan (SRB) e FK Vojvodina (SRB) hanno soddisfatto tutte le condizioni imposte dal CFCB, e quindi non si applicheranno tutte le sanzioni sospese che erano state imposte" la nota dell'Uefa.

Poi il chiarimento in un comunicato successivo: Malaga perdonato solo per la seconda stagione: il club sarebbe dovuto rimanere fuori dall'Europa per almeno due anni, pena ridotta solo al 2013/2014, quando la formazione spagnola con tutta probabilità andrà in Europa League.

Non và altrettanto bene al Rapid Bucarest: "Alla conclusione delle indagini è emerso che l'FC Rapid Bucureşti (ROU) e l'FC Arsenal Kyiv (UKR) non soddisfacevano le condizioni stabilite dalla CFCB. Così si applicheranno integralmente tutte le sanzioni indicate nella decisione".

"Il Rapid Bucureşti è stato multato 100.000 euro e sono esclusi dalla partecipazione alla prossima competizione UEFA la squadra qualificarsi per entro le prossime tre stagioni (esempio 2013/14, 2014/15, 2015/16). L'Arsenal Kiev è stato multato 75.000 euro".

goal.com
 
Rispondi
Per carità ho letto e postato la notizia senza verificarla (come faccio di solito) ma in sostanza si dice che il Malaga,ha rimesso i conti apposto e non verrà escluso dalle competizioni europee per 2 anni ma solo per uno.Ecco,voglio proprio vedere se sarà cosi,ne dubito ma io faccio poco testo.

Comunque il City,è talmente preoccupato di non rispettare i temibilissimi parametri di questo FPP,che ha appena formato una nuova franchigia insieme agli Yankees e che parteciperà al prossimo campionato MLS.

Il FPP è utilissimo ma solo per i presidenti dei club Italiani.Lo danno in pasto al tifosotto tramite la stampa,cosi possono giustificare le loro notevoli mancanze in fase di progettualità ed investimenti.
 
Rispondi
Ahah No dai, è esattamente quello che dicevo io un paio d'anni fa! E tu e Zelk "nono, è una cosa seria, ecc" Asd Che soddisfazione vedervi dalla mia parte...
 
Rispondi
Beh a me non sembra una punizione da poco, non poter giocare per un anno le coppe europee pesa parecchio, sia per il prestigio che per le casse dei club.
 
Rispondi
(23-05-2013, 12:54 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ahah No dai, è esattamente quello che dicevo io un paio d'anni fa! E tu e Zelk "nono, è una cosa seria, ecc" Asd Che soddisfazione vedervi dalla mia parte...

Ric ma se ti riferisci a me,guarda che stai prendendo un granchio clamoroso...
anzi a dire il vero io ricordo proprio il contrario.

Qualcuno,con un pizzico di abilità,penso possa recuperare i messaggi che parlano di Fair Play Finanziario per confermare il tutto.
 
Rispondi
Riprendo qui a parlare del Mondiale Under 20.

Sto seguendo il quarto di finale CoreadelSud-Colombia.
C'è tanta carne al fuoco,specie nelle file dei Cafeteros.
Che roba è Quintero!
Come al solito,noi li assaporiamo e poi li lasciamo fuggire i talenti.
Nello stretto questo ragazzo,fa paura.Ha una castagna poi con quel sinistro.
Per la cronaca,gara ai supplementari con gol su punizione di Quintero al 93'.

Ieri gli altri quarti di finale,la Spagna ha faticato parecchio contro il Messico,trovando la rete qualificazione con Jese Rodriguez.
La Francia ha annientato i padroni di casa della Turchia,con il duo di centrocampo Kondogbia e Pogba che sembravano stessero giocando contro i pulcini.

Che dire poi dell'Uzbekistan che manda a casa la Grecia!Hanno lo stesso gruppo che l'anno scorso arrivò fino ai quarti del mondiale Under 19,quindi diciamo che sono una sorpresa parziale.
Sempre ieri l'Uruguay ha avuto la meglio sulla Nigeria con gol nel finale di Nico Lopez,altro talento "estremo" che in Italia fa la muffa in panchina.

Oggi pomeriggio,ho letto di uno scoppiettante Portogallo-Ghana,con gli Africani avanti all'intervallo.Dopodichè 1/2 Lusitani i 3 minuti per ribaltare la situazione ed infine 3-2 Ghana!
Sempre oggi,il Cile ha battuto la Croazia.Ancora a segno Nicolas CastillBlinkcio eh,che anche questo sembra buono buono.

Vado a vedere il supplementare.
 
Rispondi
Ma segui Quintana invece che seguire Quintero Eheh Asd
 
Rispondi
In questo Mondiale Under 20 almeno il 70 % è o sarà in un prossimo futuro dell'Arsenal, solo che appena supereranno i 23 anni li venderanno... Sisi
 
Rispondi
Ha giocato Perea?
 
Rispondi
Si è entrato nell'ultimo quarto d'ora,ma diciamo che come il resto dei compagni,il gioco di squadra non è proprio concepito. :D
Poi ai rigori,i Coreani sembravano proprio di un altro livello.Tutti tranquillissimi sul dischetto.
I ragazzi Colombiani stavano,come direbbe il mio amico Danilo dell Sanità,"cacati in mano". :D

Nell'altro quarto di finale,eroico Iraq che elimina il Paraguay.
 
Rispondi
Sanogo ha segnato il 3gol della competizione..ho seguito la partita..davvero forte il ragazzo..
 
Rispondi
si parla già da 3-4 anni di questo giovanotto
 
Rispondi
(04-07-2013, 11:11 AM)zar deuropa98 Ha scritto: Sanogo ha segnato il 3gol della competizione..ho seguito la partita..davvero forte il ragazzo..

Come ti ho già detto,lo conosco pochissimo ma non mi esalta più di tanto.E' fortissimo fisicamente e pare uno rapace sotto porta ma non mi convince per niente.Comunque è roba per Wenger.Tanto per dire,il compagno di reparto Jean-Christophe Bahebeck mi è sembrato molto meglio.
Anche se quest'anno mi auguro possa gravitare stabilmente in prima squadra,nei Gunners, Serge Gnabry.

Faccio un pò di nomi di alcuni ragazzi che mi son sembrati veramente interessanti.

Escludendo quelli già ampiamenti conosciuti,ossia i vari:Jese,Deulofeu,Torres,Pogba,Kondogbia,Laxalt,Nico Lopez e Quintero,mi hanno fatto un'ottima impressione i seguenti prospetti:

-Kostas Stafylidis,93,terzino sinistro della Grecia.Reduce da uno straordinario Europeo under 19 è stato acquistato dal Bayer Leverkusen la scorsa stagione.
-Lucas Digne,93,anch'egli terzino sinistro ma diciamo con licenza d'uccidere,visto che spesso percorre la fascia fino in fondo.Ha un mancino terribile ed un fisico da mastino.E' di proprietà del Lille ma se lo stanno contendendo Monaco e PSG.
-Salih Uçan,94,centrocampista offensivo (ma che non disdegna di giocare anche play basso).Proprietà Fenerbache.Forse un filino macchinoso ma notevoli mezzi tecnici e doti fisiche.
-Armindo Tué Na Bangna, meglio noto solo come Bruma,94,esterno offensivo.E' la stella dello Sporting B,ossia la squadra riserve che milita nella seconda divisione Lusitana.Dopo questa competizione il prezzo del cartellino è salito vertiginosamente viste le prestazioni del ragazzo.Ci vogliono almeno tra i 3 ed i 5 mln per prenderlo.Le caratteristiche sono quelle classiche degli esterni d'attacco,velocissimo ed amante del rientro sul piede forte per poi tirare in porta.
Qualche big club Europeo,lo mette sotto contratto,a meno che lo Sporting non lo rinnovi e passi in prima squadre per poi rivenderlo a caro prezzo.
-Nicolás Ignacio Castillo Mora,93,punta centrale.Visto giocare solo un paio di occasioni e diciamo che con i parietà può fare la differenza.Gioca in patria nell'Universidad Católica.Fisico ancora in evoluzione vista l'età e questo potrebbe essere un fattore,visto che tecnicamente è buono.
-Harrison Arley Mojica Betancourt,93,attaccante.Questo è abbastanza sconosciuto ma a me è piaciuto.Gioca nel Deportivo Cali ed ha un bel sinistro.Come ribadito in precedenza,la Colombia ha pagato la scarsa attitudine a fare gioco ed il troppo egoismo dei singoli.Ecco Mojica è sembrato uno dei più propositivi.

Mi manca ancora da vedere qualche gara per intero dell'Uruguay.Il 10,ossia Giorgian Daniel de Arrascaeta Benedetti,sta disputando una grande manifestazione.
 
Rispondi
non è che se hanno diciottomila nomi devono essere necessariamente forti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)