Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
Il nostro unico problema..Mourinho,è riuscito a rivitalizzare un giocatore finito come Torres Triste
 
Rispondi
Mourinho farebbe anche resuscitare un morto.
Comunque chissenefrega di che colore è Londra, la Premier League è REDS.
 
Rispondi
Top of the League e +5...
 
Rispondi
Che rumba l'Arsenal !!! Ahah
 
Rispondi
Top of The League..Prima sconfitta in trasferta,non provavo questa sensazione dal 2 marzo,non proprio l'altro giorno..Dalla sosta internazionale torneranno:Poldi e Theo...Bene così..
 
Rispondi
Che pagliacciata che è diventato il pallone d'oro, siccome non è uscito vincitore chi vuole la Fifa, allora rifanno le votazioni Confuso
 
Rispondi
Per far vincere Messi devono fare un lavoro ad opera d'arte quest'anno. Vediamo se ci riusciranno...
 
Rispondi
Messi vince ancora la Scarpa d'Oro, presentandosi con un'altra giacca molto discutibile

[Immagine: 342412_heroa.jpg]
 
Rispondi
Lo vincerà C. Ronaldo perchè negli ultimi due mesi ha fatto meglio di Ribery anche se il francese è stato il più forte quest'anno.
 
Rispondi
Messì già non meritava il pallone d'oro nel 2010, quest'anno se lo meriterebbe Ribery ma credo che alla fine andrà a CR7.
 
Rispondi
Per me Ribery non è stato il più forte di nulla. Ha giocato nella corazzata dell'anno ma ha dato il suo contributo, niente di più niente di meno. Per me la vera differenza, quando contava, l'ha sempre fatta Robben.

CR7 merita il Pallone d'oro. Le regole sono cambiate, un tempo l'avrebbe vinto Ribery...ora no.
 
Rispondi
infatti non capisco davvero perché sarebbe Ribery in corsa e non Robben.. boh

detto che il pallone d'oro vale ormai meno di 0 dal 2010.
 
Rispondi
(22-11-2013, 01:39 PM)Zelk Ha scritto: infatti non capisco davvero perché sarebbe Ribery in corsa e non Robben.. boh

detto che il pallone d'oro vale ormai meno di 0 dal 2010.

Dal 2010 è un premio che valuta il più forte in assoluto secondo allenatori giornalisti ecc.
IL Fifa World Player valuta il migliore per titoli ottenuti ecc ecc.

Secondo me è una distinzione sacrosanta. Ho capito che vi rode ancora perchè non lo vinse un'interista, ma personalmente avrei ritenuto Snejider il pallone d'oro più scarso mai premiato (e sinceramente la sua carriera lo dimostra ampiamente. 1 anno al massimo e stop. A Confronto Owen è stato Maradona).
E poi la vogliamo dire tutta? La vera stella di quell'Inter fu Mourinho. Io mi sarei incazzato solo perchè lui non vinse il premio di allenatore dell'anno
 
Rispondi
Il più forte era Milito
 
Rispondi
Sneijder ha pagato la seconda parte della stagione 2010, Mourinho lo ha fatto rinascere alla grandissima. Mou era il punto di forza di quella squadra ma ha saputo sfruttare il talento di quei calciatori, un allenatore fantastico.

Poi considerando anche la stagione dopo il mondiale fino a Dicembre avrei dato quel pallone d'oro ad Iniesta, non a Messi.
 
Rispondi
Il pallone d'oro ha premiato Sammer quando ha vinto l'Europeo, Owen quando ha vinto la Coppa UEFA, Cannavaro quando ha vinto il Mondiale, Kakà quando ha vinto la Champions.
Poi ha premiato Messi quando ha perso dall'Inter e da Drogba.

Palloni d'oro dal 2010 in poi:
2010: Diego Milito
2011: Andres Iniesta
2012: Didier Drogba
2013: Arjen Robben
 
Rispondi
Non riuscire a capire che hanno CAMBIATO il merito di attribuzione è un limite mentale notevole
 
Rispondi
Anche chi ha cambiato le regole deve avere dei limiti mentali notevoli, comunque grazie che ci sei tu a riempire di saggezza noi limitati
 
Rispondi
Ce li avrà, io mica lo metto in dubbio. Nemmeno io condivido il nuovo regolamento ma se questo è ne prendiamo atto e amen. Non vi piace? Non lo commentate
 
Rispondi
Lontano dal forum,continuo ad aver successo...Occhiolino http://massimousai.typepad.com/arsenal/2...rroni.html
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)