Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
comunque sono degli ottimi pugili
 
Rispondi
E' solo uno spoiler di ciò che succederà in Uru-Para Sisi Saranno guay per tutti Sisi
 
Rispondi
non sono molto d'accordo con BidoneJack sulla Colombia....è una gran bella squadra altroché...Yepes, i due esterni che nel torneo sono stati super Zuniga e Armero, Radamel lì davanti, Moreno e Rodallega...Guarin Ave , Zapata...mica male..peccato per quella partita storta col PerùDoh
 
Rispondi
Stanotte il Perù ha battuto il Venezuela 4-1 nella finale per il 3°-4° posto, tra qualche ora la finalissima.
 
Rispondi
E' gia iniziata e l'Uruguay è gia in vantaggio Asd
 
Rispondi
pensavo fosse un pchino più tardi, l'uruguay già al mondiale aveva fatto benissimo quindi essendo quasi la stessa squadra penso sia maturata ancora di più.
 
Rispondi
L'Uruguay vince la Copa America più schifosa della storia, tanto che per coerenza col livello di calcio espresso dalla manifestazione speravo vincesse il Paraguay Asd
 
Rispondi
Oggi si è giocata la Community Shield con la vittoria in rimonta da 0-2 a 3-2 del Man United sul City.

Ieri invece sono iniziati i campionati di Germania e Francia, il Borussia Dortmund ha iniziato con la vittoria per 3-1 sull'Amburgo, mentre Schalke e il Leverkusen hanno iniziato con delle sconfitte, in Francia invece il PSG di Leonardo ha perso 1-0 con il Lorient, il Lilla campione in carica ha pareggiato con il Nancy mentre il Lione ha vinto 3-1
 
Rispondi
Stupido Manchester City...il portiere dello United è un pippone come pochi. Comunque sti sceicchi investono investono...non vincono una partita...il City coi cugini perderà sempre, specialmente con Mancini in panchina. Il Psg perde contro le squadre da cui compra i giocatori. Il Malaga ha ammucchiato gente presa qua e là a caso...magari a un certo punto si stuferanno di sprecare soldi e venderanno le squadre...
 
Rispondi
non so se riusciranno mai a vendere quelle squadre, o meglio, devono trovare un altro sceicco con più soldi di loro
 
Rispondi
Anche questo è vero...Asd
 
Rispondi
ma pippone il portiere dell'UTD...spero non sia riferito a Van Der Gea HeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeart

comunque si...l'anno scorso non mi è sembrato sui livelli immensi di 2 anni fa...però è giovane dai
 
Rispondi
In realtà non lo conosco...solo che oggi mi è sembrato un po' in bambola...
 
Rispondi
De Gea ha fatto spesso papere anche nell'Atletico
 
Rispondi
dai..spesso no...l'anno scorso ha fatto qualche danno....ma di certo non è il peggio che ci sia...
e il primo anno fu mostruoso

poi non che mi sembra che sia siano grandi fenomeni in giro....anche guardando da noi...Buffon ha la sua eta, JC ha dato qualche segno di cedimento ultimamente...(si salvano giusto i più esperti tipo Storari, De Sanctis, Abbiati), gli spagnoli Casillas, Valdes, Reina mica sono immuni alle papere
però ammetto che non posso essere imparziale quando parlo di David:D ...poi mi da solo 16 giorni e ha già vinto Europa League da protagonista e Supercoppa, Ave
di giovani così forti (in prospettiva per quanto visto il primo anno) chi c'è? Neuer (che ne ha 24-25 mi sembra) ..poi?
 
Rispondi
senza dubbio è uno dei giovani migliori, se non il migliore di quelli della sua età, però essere già titolare del Man United mi sembra un azzardo, l'anno scorso giocavano con un quarantenne ora quest'anno con uno che è suo figlio o quasi.
 
Rispondi
(08-08-2011, 02:55 PM)Zelk Ha scritto: dai..spesso no...l'anno scorso ha fatto qualche danno....ma di certo non è il peggio che ci sia...
e il primo anno fu mostruoso

poi non che mi sembra che sia siano grandi fenomeni in giro....anche guardando da noi...Buffon ha la sua eta, JC ha dato qualche segno di cedimento ultimamente...(si salvano giusto i più esperti tipo Storari, De Sanctis, Abbiati), gli spagnoli Casillas, Valdes, Reina mica sono immuni alle papere
però ammetto che non posso essere imparziale quando parlo di David:D ...poi mi da solo 16 giorni e ha già vinto Europa League da protagonista e Supercoppa, Ave
di giovani così forti (in prospettiva per quanto visto il primo anno) chi c'è? Neuer (che ne ha 24-25 mi sembra) ..poi?

Neuer ieri ha fatto perdere il Bayern Monaco Facepalm
I nostri portieri secondo me sono nettamente i migliori. Storari vale Valdes o Reina o anche Cech. Parlo di quelli che conosco...eppure Storari non gioca titolare in Italia. Tra l'altro è reduce della mitica Ancona che conquistò la Serie A se non sbaglio...con Maini, Schenardi, Russo, Daino...squadra fantastica Sisi Ma di che diavolo sto parlando...:D
In Italia di portieri forti ce ne sono tanti. Quelli che hai detto, ma anche Sirigu, Marchetti, Sorrentino...ce n'è.
Comunque ho visto i gol della partita di Wembley...Kompany ha combinato un bel pasticcio :D
 
Rispondi
Leggetevi questo articolo sui portieri del bayer Leverkusen Asd

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Bun...6413.shtml
 
Rispondi
La Bundesliga è il campionato dove ci sono errori clamorosi, visto che parliamo di professionisti pagato dollaroni. Mamma mia che difese Facepalm
 
Rispondi
Il Barcellona vince la Supercoppa di Spagna.
Dopo l'andata al Bernabeau terminata 2-2, le due big spagnole si affrontano al Camp Nou, partita rocambolesca: Iniesta porta in vantaggio i catalani al quarto d'ora ma subito dopo pareggia Ronaldo, in chiusura di primo tempo nuovo vantaggio blaugrana con Messi, a dieci minuti dal termine Benzema sigla il nuovo pari ma nelle vicinanze del novantesimo ancora Messi chiude la gara sul 3-2.   
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)