Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
3-1 ora. Asd
 
Rispondi
e finisce 5-1
 
Rispondi
Si dai mi sembra evidente abbiano mollato di testa e di gambe.
Non so se avete visto il gol che difatto ha deciso la partita,ossia quello del 2-0 assegnato a Mata.
Palla che non sarà entrata forse di mezzo metro.

Fossi in Guardiola mi preoccuperei e non poco.
Oltre al culo,oramai fattore assodato da quando è arrivato Di Matteo,il Chelsea ha perso per infortunio David Luiz.
Adesso dietro chi le fa le cazzate? :D
 
Rispondi
Giocherà Cahill che a Napoli ha fatto schifo
 
Rispondi
Real madrid in vantaggio sul Barça
 
Rispondi
pareggio di sanchez
2-1 ronaldo
 
Rispondi
Non m'è piaciuto 'sto clasico... Nono
 
Rispondi
messi quasi mai pericoloso, almeno dal 40° del primo tempo, prima non ho visto la partita, e non mi sembra neanche troppo in forma, anche col chelsea non aveva combinato granchè lui, cmq se contro il chelsea mercoledì hanno perso pensando a questa partita non credo oggi hanno perso pensando al chelsea di martedì, ma forse non hanno una grande condizione, e guardiola non mi sembra neanche tanto sereno, se poi mette dal primo tello e thiago al posto di sanchez e fabregas o pedro allora mi sa che ha pure le idee confuse, ora capisco da chi ha preso luis enrique.
 
Rispondi
Josè Mourinho lalalalalala Josè Mourinho lalalalalala
GODOOOOOOOOOOOOO !!! Rockeggio Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
ma ditemi una cosa, perchè voi interisti tifate real?per mourinho o per antipatia al Barça?
 
Rispondi
Personalmente per Mou, e poi perchè il Barça m'ha rotto le palle...
Poi non è che se io tifo Real, gli altri Interisti tifano per forza Real. Mio papà tifava il Barça per esempio, e anche lui è Interista...
 
Rispondi
ma perchè vi ha fatto vincere tanto o perchè ha detto che ha nel cuore l'inter?
 
Rispondi
per Mourinho obv

io odio il Real
più di quanto odio il Barça


hanno giocato bene, vittoria meritata e Liga messa in ghiaccio

mi aspettavo un pari

ora sotto con la Champions e speriamo che a fine stagione Egli vada via, così posso tornare a gufarli
 
Rispondi
(21-04-2012, 09:58 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Personalmente per Mou, e poi perchè il Barça m'ha rotto le palle...
Poi non è che se io tifo Real, gli altri Interisti tifano per forza Real. Mio papà tifava il Barça per esempio, e anche lui è Interista...


Su facebook ho 5-6 amici interisti e tifavano tutti real, ecco perchè, e non penso siano stati gli unici
 
Rispondi
(21-04-2012, 09:59 PM)Andie88 Ha scritto: ma perchè vi ha fatto vincere tanto o perchè ha detto che ha nel cuore l'inter?
chi non lo ha avuto non può capire purtroppo:blush:

per me può anche dire che l'Inter gli fa schifo e ladrarci controEheh quello che mi ha dato controbilancia tutto quello che può succedere

sono un essere riconoscente, dopo di Lui Milito che come ho scritto più volte non posso immaginare con nessun'altra maglia
 
Rispondi
Hala Madrid...io per Mou ovviamente, tiferò (quasi) sempre le sue squadre, ovunque andrà...e in più odio il Barça da quella semifinale contro il Chelsea (Ovrebo Facepalm )

EL PUTO AMO, MOURINHO EL PUTO AMO, EL PUTO AMOOOOO
 
Rispondi
In Liga solo Athletic Bilbao!
 
Rispondi
(21-04-2012, 10:07 PM)i0i Ha scritto: In spagna solo Athletic Bilbao!

Ti stimo fratello!Beer
Il mio avatar parla chiaro da diverse settimane.
 
Rispondi
Peccato che se ai tifosi del Bilbao gli dite "In Spagna" vi linciano Asd
 
Rispondi
Certamente ma a voler essere precisi dobbiam travalicare la mera questione sportiva e parlare di politica "Extera".Poi non dite che sono io il "pesantone".
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)