Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
in bundesliga il Dortmund pareggia contro il Norimberga, prime vittorie per Schalke, Werder e Bayer Leverkusen, unica squadra a punteggio pieno l'Eintracht Francoforte.

In Liga il Malaga è per ora in testa alla classifica.

In Ligue 1 invece il Lione è in testa alla classifica dopo la vittoria contro il Valenciennes.

Nella premier il City vince 3-1 contro il QPR, il fulham di berbatov perde 3-0, tottenham di villas boas pareggia 1-1 con il norwich e ancora non è riuscito a vincere una partia mentre perde l'everton contro il WBA
 
Rispondi
l'arsenal vince contro il liverpool con reti di podolski e cazorla
 
Rispondi
L'ho vista...sono 2 squadre veramente pessime, il Liverpool ahimé lo è da anni, l'Arsenal pure ma si salva sempre in qualche modo...il Tottenham di AVB ha fatto 3 punti in 3 partite, quest'anno sarà ancora più al ribasso la lotta per la Champions
 
Rispondi
il manchester united vince 3-2 contro il southampton, tripletta di van persie che sbaglia anche un rigore


In bundesliga il Bayern vince 6-1 contro lo stoccarda
 
Rispondi
Ahahahahaha arsenal pessimo riccardosky che squadra tifi?non lo potresti dire nemmeno se tifi il barca...di,mi che c'e di pessimo in questo arsenal abbiamo fatto una partita eccezionale corto na squadra ostica...che vuoi di piu dalla vita?
 
Rispondi
Che cominci a vincere qualcosina... Asd
 
Rispondi
il real ha vinto 3-0 contro il granada, nell'espanyol subito in rete il nerazzurro Longo, anche se poi vengono sconfitti
 
Rispondi
Il PSG ha vinto 2-1 contro il Lille con una doppietta di Ibra però vuole la palla solo lui, tira sempre dai 30-35 metri appena ha la palla, e la passa pochissimo
 
Rispondi
il barcellona vince 1-0 con rete di Adriano contro il Valencia, il Bilbao ha vinto 2-0
 
Rispondi
(02-09-2012, 07:57 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ahahahahaha arsenal pessimo riccardosky che squadra tifi?non lo potresti dire nemmeno se tifi il barca...di,mi che c'e di pessimo in questo arsenal abbiamo fatto una partita eccezionale corto na squadra ostica...che vuoi di piu dalla vita?

Avete fatto una partita normale contro una squadra mediocre...poi il mio "pessime" è per i risultati recenti (ma neanche tanto) trascorsi della tua squadra
 
Rispondi
Infatti riuscire ad avere una squadra che pur non avendo i bilanci in rosso come meta Europa,riesce a mantenersi tra le prime 4 del campionato piu difficile del mondo e'un risultato pessimo...ricordatevi che abbiamo fatto lo stadio nuovo che porta dei Guadagni pazzeschi( ho fatto il tour all'emirates e una partita in casa dell'arsenal porta gli stessi guadagni di 3 match dell'Inter)che fra qualche anno useremo dopoaver demolito completamente il debito per l costruzione(in poche parole potremmo diventare il nuovo psg senza rischiare di subire delle ripercussioni economiche)...e una cosa che c'entra poco ma e' importante l'arsenal viene riconosciuto come una banda di ragazzini ma ricordatevi che wenger ha dovuto accontentarsi di questi giovani per via delle disponibilità economiche sscarse o addirittura nulle degli anni passati
 
Rispondi
(03-09-2012, 01:34 AM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(02-09-2012, 07:57 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ahahahahaha arsenal pessimo riccardosky che squadra tifi?non lo potresti dire nemmeno se tifi il barca...di,mi che c'e di pessimo in questo arsenal abbiamo fatto una partita eccezionale corto na squadra ostica...che vuoi di piu dalla vita?

Avete fatto una partita normale contro una squadra mediocre...poi il mio "pessime" è per i risultati recenti (ma neanche tanto) trascorsi della tua squadra

Che l'Arsenal abbia un gioco gradevole è sicuro (anche se qualche anno fa era un'altra cosa, c'erano interpreti ben diversi)
 
Rispondi
Be molte volte siamo costretti a vendere i migliori che non credono nel progetto(cioè vogliono piu soldi e vanno a fare panchina)
 
Rispondi
Il Real oggi ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la Fly Emirates(22 milioni di euro),che comparirà come main sponsor sulle maglie dalla prossima stagione.
Rifiutata invece la proposta della stessa compagnia per rinominare il Bernabeu.Offrivano 53 mln annui.
 
Rispondi
Tornando un attimo alle qualificazioni Mondiali,io il mio sostegno,ho scoperto a chi darlo.
Vi presento i De Rode Duivels(Les Diables Rouges),0-2 ieri all'esordio contro il Galles.C'è un talento ed un potenziale da fare innamorare i romanticoni come me...

1 Thibaut COURTOIS (GK)
2 Guillaume GILLET
3 Thomas VERMAELEN
4 Vincent KOMPANY ©
5 Jan VERTONGHEN
6 Axel WITSEL
7 Moussa DEMBELE (-64')
8 Marouane FELLAINI
9 Kevin MIRALLAS (-45'+1)
10 Eden HAZARD
11 Dries MERTENS

Substitutes

12 Simon MIGNOLET
13 Laurent CIMAN
14 Kevin DE BRUYNE (+64')
15 Toby ALDERWEIRELD
16 Daniel VAN BUYTEN
17 Igor DE CAMARGO
18 Steven DEFOUR
19 Nicolas LOMBAERTS
20 Romelu LUKAKU (+45'+1)
21 Jean Francois GILLET
22 Timmy SIMONS
23 Christian BENTEKE

Coach

Marc WILMOTS (BEL)
 
Rispondi
è veramente una bella squadra, e già piena di molti giovani
 
Rispondi
Belgio Wub a dire la verità potevano iniziare a fare buoni risultati già nelle scorso biennio...
 
Rispondi
Manca solo la punta...se esplode Lukaku, hanno anche quella...
 
Rispondi
Il Real Madrid ha annunciato di aver realizzato, nell'esercizio 2011/12, un utile netto di 24,2 milioni di euro e entrate, in aumento del 7%, di 514 milioni, vale a dire più di "qualsiasi altra istituzione sportiva nel mondo". Il club spagnolo rivendica sul suo sito di essere "il primo a superare i 500 milioni di euro nell'industria dello sport". Nota per spese e ingaggi record, la società presieduta da Florentino Perez afferma altresì di essere riuscita a ridurre del 26,5% il debito netto, a 124,7 milioni. Per la stagione 2012/13, il club prevede ricavi in ulteriore aumento, a 516,6 milioni, e un avanzo stabile, a 24,4 milioni. Nell'ultima classifica annuale pubblicata, nel febbraio scorso, dal gigante dell'audit Deloitte, relativa all'esercizio 2010/11, il Real risultata il club calcistico più ricco del mondo. . Vincitore a fine agosto della Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, il Real Madrid ha 5 punti meno degli eterni rivali dopo la terza giornata di campionato.
 
Rispondi
Intanto Marcolino con i suoi 19 anni,si prende a mazzate con i negroni di 1.90 e poi regala al Flaco la palletta per il vantaggio del Psg.
Aspè c'è qualcosa che non va,è troppo giovane,deve maturare,meglio che vada a giocare qualche anno a Barletta o al Casale,vediamo che combina.Poi se è pronto,lo mandiamo al Sassuolo ed infine ce lo ricompriamo a 25mln.
Il calcio italiano è una vera merda!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)