Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Euro 2012
Che cosa metti Motta???

Come non detto... strappo probabilmente...
 
Rispondi
Sono senza parole
 
Rispondi
Vabbè dai è andata ormai, bravi lo stesso, questo deve essere solo il punto di partenza per questa nazionale che nei prossimi anni qualcosa vincerà, dispiace perdere con gli spagnoli più che altro perchè ormai hanno rotto il cazzo dato che vincono tutto loro...
 
Rispondi
Deve essere un punto di partenza, non un punto di arrivo questo Europeo...
 
Rispondi
Êvvaiiii niente più Balotelli e le sue foto di merda su Faceboook Ave Ave
Stesso discorso per il cucchiaio Ahah
4-0 Sisi
 
Rispondi
(01-07-2012, 10:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: Êvvaiiii niente più Balotelli e le sue foto di merda su Faceboook Ave Ave
Stesso discorso per il cucchiaio Ahah
4-0 Sisi

Grand'Europeo quello della Svizzera... Sisi
 
Rispondi
Non volevano farli è solo Torres,...

De Sanctis sorrideva,.. ha scomesso spagna AsdAsdAsd
 
Rispondi
torres ha segnato un gol ed è arrivato a 3, a pari merito con balotelli ed altri, non so a chi andrà ora il premio del marcatore, forse a lui che ha segnato per ultimo, boo, ecco anche perchè lui correva così', certo che i due centrali però si sono fatti sempre superare in mezzo.

Dovrebbe essere un punto di partenza per questa nazionale, ma se come sembra Prandelli andrà via penso bisogna rifare tutto da capo e sperare di riuscire a fare una squadra buona in questi 2 anni per i mondiali
 
Rispondi
Capisco le lacrime di Bonucci, ha fatto un torneo incredibile, molto migliore di Pirlo, Balotelli ed altri più sponsorizzati dai giornalai, era la sua occasione per zittire tutti...

La Spagna dell'attacco, è dall'ottavo ai mondiali del 2006 (!!!) che non prende gol in una gara ad eliminazione diretta...sicuramente una delle nazionali più forti e vincenti di sempre
 
Rispondi
(01-07-2012, 10:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: Êvvaiiii niente più Balotelli e le sue foto di merda su Faceboook Ave Ave
Stesso discorso per il cucchiaio Ahah
4-0 Sisi

E così ti diverti a insultare la finale degli azzurri?

Ti prego dimmi quanto è arrivata la Svizzera agli europei
oppure
Ti prego dimmi con quanti minuti di vantaggio Andy vincerà questo Tour
 
Rispondi
Ma sì Paolo lascialo stare è un povero sfigato che non può gioire per le vittorie dei suoi pupilli, dato che quest'ultimi non vincono mai, ed allora gioisce per le sconfitte altrui, noi abbiamo fatto un grande Europeo, 4-0 è un risultato ingiusto, ora la delusione si deve trasformare in rabbia che tra un anno abbiamo l'occasione buona per vendicarci...
 
Rispondi
(07-06-2012, 12:19 PM)Andie88 Ha scritto: Italia

io ci credevo, peccato veramente sia finita così, ma questi erano veramente i più forti, e noi oggi troppo stanchi e incerottati, forse qualcuno andava sostituito
 
Rispondi
(01-07-2012, 10:57 PM)paolone97 Ha scritto:
(01-07-2012, 10:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: Êvvaiiii niente più Balotelli e le sue foto di merda su Faceboook Ave Ave
Stesso discorso per il cucchiaio Ahah
4-0 Sisi

E così ti diverti a insultare la finale degli azzurri?

Ti prego dimmi quanto è arrivata la Svizzera agli europei
oppure
Ti prego dimmi con quanti minuti di vantaggio Andy vincerà questo Tour
Non ho insultato nessuno, ho solo dette che le foto e i modi in cui hanno usato quella foto su facebook hanno fatto schifo.
La Svizzera non so cos'abbia fatto e non mi interessa, so solo che fortunatamente ha fatto schifo, perché se fosse andata avanti mi sarebbe toccato tifare pure contro di lei.
Cosa c'entra il TOur? Che poi neanche corre... mi sa che v'è partita la testa dal rosik Asd


(01-07-2012, 10:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma sì Paolo lascialo stare è un povero sfigato che non può gioire per le vittorie dei suoi pupilli, dato che quest'ultimi non vincono mai, ed allora gioisce per le sconfitte altrui, noi abbiamo fatto un grande Europeo, 4-0 è un risultato ingiusto, ora la delusione si deve trasformare in rabbia che tra un anno abbiamo l'occasione buona per vendicarci...

Cancellara Yellow Jersey AveAveAve
E rischia pure di vincere Olimpiadi e Mondali dato che Martin ha rotto la clavicola

Secondo me state tutti rosicando e ve la prendete ingiustamente con me... non vedo altra spiegazione
 
Rispondi
Te la cerchi eh...
Se non segui e non ti piace il Calcio non devi rompere nel momento in cui la squadra tifata perde, andando sempre contro, perchè queste provocazioni sono molto pericolose se le dici a un tizio che ti sta davanti in carne ed ossa...
 
Rispondi
(01-07-2012, 11:10 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(01-07-2012, 10:57 PM)paolone97 Ha scritto:
(01-07-2012, 10:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: Êvvaiiii niente più Balotelli e le sue foto di merda su Faceboook Ave Ave
Stesso discorso per il cucchiaio Ahah
4-0 Sisi

E così ti diverti a insultare la finale degli azzurri?

Ti prego dimmi quanto è arrivata la Svizzera agli europei
oppure
Ti prego dimmi con quanti minuti di vantaggio Andy vincerà questo Tour
Non ho insultato nessuno, ho solo dette che le foto e i modi in cui hanno usato quella foto su facebook hanno fatto schifo.
La Svizzera non so cos'abbia fatto e non mi interessa, so solo che fortunatamente ha fatto schifo, perché se fosse andata avanti mi sarebbe toccato tifare pure contro di lei.
Cosa c'entra il TOur? Che poi neanche corre... mi sa che v'è partita la testa dal rosik Asd
Quello su Andy era uno sfottò che evidentemente non hai capito...so benissimo che non corre come so che la Svizzera non ha fatto l'Europeo

 
Rispondi
Ho solo scritto che ero contento per le foto che non ci saranno più, dato che questo europeo è un bel ricordo fino a un certo punto (io avrei fatto ben altro col film del Galibier se alla fine avesse vinto Andy per esempio). Ditemi che c'è di male... invece no dovete partire con gli insulti gratuiti solo perché io non sono depresso dalla sconfitta dell'Italia Boh
Ma che sfottò, nessuno fa gli sfottò quando è incazzato... non giriamo le carte in tavola Nono
 
Rispondi
(01-07-2012, 11:15 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ho solo scritto che ero contento per le foto che non ci saranno più, dato che questo europeo è un bel ricordo fino a un certo punto (io avrei fatto ben altro col film del Galibier se alla fine avesse vinto Andy per esempio). Ditemi che c'è di male... invece no dovete partire con gli insulti gratuiti solo perché io non sono depresso dalla sconfitta dell'Italia Boh
Ma che sfottò, nessuno fa gli sfottò quando è incazzato... non giriamo le carte in tavola Nono

Ma come che sfottòFacepalmFacepalmFacepalm
Manuel spiegagliela
 
Rispondi
Sia quel che sia, spiegatemi cos'ho fatto di male Sisi
 
Rispondi
Io abolirei la seguente faccina Ahah che ogni volta che la si usa succedono soltanto casini (e rinnovo l'appello a rimettere il cuoricino com'era prima)
 
Rispondi
(01-07-2012, 11:10 PM)Andy Schleck Ha scritto: ...

allora,
@ AS, la Svizzera bisogna tifarla, qualunque sport essa faccia.

@ altri, dovete sapere che noi Svizzeri siamo stati invasi in silenzio (ma mica tanto) da portoghesi, gente balcanica e italiani. Questi ultimi sputano (alcuni NON tutti!) sul piatto che mangiano insultando la Svizzera e i suoi abitanti, soprattutto quando si ricordano di essere italiani (una estate ogni 2 anni). In Svizzera sembrava di essere in Italia,... da qui questa rivalità agonistica, che per i Ticinesi c'è sempre stata, non è una rivalità cattiva ma gogliardica, la sconfitta dell'Italia farà dimenticare a questi pseudo-italiani (perchè molti il passaporto italiano NON ce l'hanno) di esserlo evitando così molti perculeggiamenti Asd

È un po come Spagna Portogallo, è un Derby per noi.

(che se non sbaglio siamo l'ultima squadra ad aver battuto la Spagna in una fase finale)

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)