Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Quando lo cacceranno (se lo cacceranno) sarà troppo tardi.
 
Rispondi
Vittoria meritata del Milan. Detto questo, Bonucci dorme sul 2 goal dei rossoneri. Che giochi contro Alllegri?
 
Rispondi
Di sicuro non si stanno simpatici ma di disasterclass del caro Bonnie ne abbiamo viste tante negli ultimi anni. Un palo della luce.
 
Rispondi
Comunque Vicario a me sembra fortissimo.
 
Rispondi
(09-10-2022, 11:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque Vicario a me sembra fortissimo.

Non è affatto male. Qualche volta, come a tutti, può capitare di sbagliare ma una chance in una squadra per lo meno di medio livello, tipo quella avuta da Provedel (che personalmente reputo inferiore a lui) alla Lazio la meriterebbe.

In tema di portieri: ho già espresso altrove l'osservazione ma sono sempre più convinto che nella nostra serie C si trovi un qualsiasi portiere più forte di Radu. Senza rivangare il noto episodio di Bologna che tanto ci ha fatto godere lo scorso anno ma questo qui il concetto di uscita non sa neanche dove sta di casa.
 
Rispondi
Fiorentina sempre peggio.

Saponara e, soprattutto, Bonaventura, peraltro, rievocano vecchi incubi.

Invece SMS gioca il calcio degli Dei.
 
Rispondi
(10-10-2022, 10:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Fiorentina sempre peggio.

Io onestamente ogni anno mi chiedo che ci stia a fare la Fiorentina nel nostro campionato. Seriamente: a cosa puntano? Che obiettivi a lungo termine si sono posti, al di là del rivendere a peso d'oro giocatori quasi sempre agli stessi ?

Tralasciando il fatto che probabilmente il calcio non fa per quei lidi, che sarebbero molto più consoni alla cultura (almeno un tempo), ma è triste vedere sovente una squadra come quella viola che non è più sostanzialmente né carne né pesce (discorso che potrebbe adattarsi, per certi versi, anche al Torino). In passato hanno contribuito a scrivere pagine importanti del nostro campionato ma mi par fuor di dubbio che almeno nelle annate più recenti realtà come quella dell'Atalanta, per dirne una, ai viola mangino regolarmente in testa.
 
Rispondi
La buffonata del ritiro alla Continassa potevano anche risparmiarsela. Tanto già si sa che se vincono il derby di sabato questo ritiro sarà finito. State a casa sereni con le famiglie che tanto la stagione è andata a puttane da un bel pezzo...
 
Rispondi
Di questo passo si risolveranno prima i problemi globali del clima piuttosto che il Torino riesca a vincere un derby.
 
Rispondi
Che partita orrenda di Theo fin qua.
 
Rispondi
Ci stiamo facendo dominare dal Verona.

Malissimo Theo e Tonali.
 
Rispondi
Troppi pastrocchi Pioli, non ci andrà bene in eterno.

Spero di non vedere più 'sta roba con Gabbia centrale, Tomori terzino e Theo mediano.

San Thiaw.
 
Rispondi
(16-10-2022, 10:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Troppi pastrocchi Pioli, non ci andrà bene in eterno.

Spero di non vedere più 'sta roba con Gabbia centrale, Tomori terzino e Theo mediano.

San Thiaw.

Ieri sera sono stato contento solamente del risultato, grazie a Tonali che ci ha fatto godere di nuovo al Bentegodi. 

Però non si può rischiare così tanto da una squadra che allo stato attuale è oggettivamente scarsa. Tu hai esposto considerazioni su cui avevo già espresso le mie perplessità (si può sapere Theo in che minchia di ruolo sta giocando ultimamente? Perché tutto gli passa per la testa tranne che difendere), alle quali aggiungo il fatto che Giroud deve rifiatare almeno una partita, roba che lo butti in campo in caso di emergenza solo nell'ultimo quarto d'ora. Finora ha tirato la carretta da solo ma pure lui non ha energie e lucidità infinita e l'errore marchiano poco dopo lo 0-1 ha di fatto ridato coraggio ad una squadra che, viceversa, sarebbe stata bellamente uccisa all'istante. 

Poi capisco pure che Origi abbia bisogno di continuità e di assimilare bene i movimenti e che non ci si può permettere di perdere nuovamente a lungo Rebic. Solo continuo a chiedermi Lazetic (da cui comunque non si possono chiedere miracoli, visto che è poco più che maggiorenne) che giocatore sia, visto che il campo non lo vede mai.

Riguardo Thiaw: sorpreso positivamente dalla chiusura decisiva nel finale, anche se per giudicare più compiutamente aspetto di vederlo giocare da titolare qualche partita (magari si potrebbe provare già col Monza). Questo perché con la maglia dello Schalke e soltanto pochi mesi fa gli ho visto combinare delle robe imbarazzanti.
 
Rispondi
Almeno Brahim sta vedendo la porta.

Comunque, al netto del risultato, non un gran primo tempo.
 
Rispondi
Che campionato sta facendo il Sudtirol. Applausi
Serie B miglior campionato del mondo, etor che Premier Lig.
 
Rispondi
Origi MvP.

Assurdo Thiaw dietro a Gabbia nelle rotazioni.
 
Rispondi
Io comunque ho trovato assurdo far entrare Kalulu e Leao in una partita come questa che potevi vincere benissimo anche con i Primavera. Tanto più che la consueta dose di bestemmie è stata garantita nel momento in cui il giocatore più in forma del momento (Brahim) è dovuto uscire per un problema muscolare.

Su De Ketelaere comunque bisogna lavorare sulla testa, perché attualmente sembra che giochi con la paura e sbaglia robe anche banali (il gol che ha mancato alla fine l'avrebbe fatto anche quel caprone di Bakayoko).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Fragonard
Fiorentina imbarazzante
 
Rispondi
Che golasso che ha fatto Jovic.
 
Rispondi
Ma lol Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)