Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Oggi una delle figure peggiori della storia del Milan.
Pioli ha le sue colpe, ci mancherebbe, ma la squadra é imbarazzante. 13 calci d'angolo, battuti bene 0.
Giroud entra per fare tacchi e rovesciate.
Leao nella sua peggior versione degli anni male.
CDK per qualche minuto nel primo tempo non mi stava dispiacendo, ma dopo 120 minuti ormai possiamo solo dire una cosa. È un bidone che non c'entra nulla col Milan. È un Messias biondo e alto.
All'inizio dei supplementari si vedeva che eravamo disordinati, abbiamo rischiato con 2 contropiedi. Poi abbiamo deciso di volerlo prendere, e solo lì abbiamo giocato come dovevi fare dal 70.
La vedo malissimo per il resto della stagione, perché mi sembriamo gli stessi pre pausa.
 
Rispondi
Non è che Pioli ha le sue colpe...è il primo, il secondo e il terzo colpevole.

Cambiare grazie.
 
Rispondi
Preso atto che CDK caccapupù.

Ma tipo Adli, che a luglio ci veniva descritto come un fuoriclasse dagli insider, non è nemmeno degno di giocare in Coppa Italia contro il Torino? Meglio Pobega dietro le punte ( Asd )?
 
Rispondi
Ho sognato che il nuovo giudice di Masterchef per le edizioni 2023 - 2029 era Stefano Pioli.
 
Rispondi
Forse dovresti cenare con qualcosa di un po' più leggero
 
Rispondi
È calabrese Primo, non puoi sperare che si sfami a colpi di scrambol eggs come voi borghesi milanesi del Bosco Verticale.
 
Rispondi
Ieri sera ho mangiato pane e veleno.
 
Rispondi
Ho sognato che la Rai aveva esigenza di sostituire Rizzato con un profilo simile e indovinate chi ingaggiava? Proprio lui.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Complimenti al Napoli Applausi

Pioli con uno scudetto e Spalletti no era effettivamente una grande ingiustizia.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Figura di merda enorme, non la prima di quest'anno, né tantomeno dal ritorno del cialtrone livornese, meritatissima oltretutto.

Partita non preparata come ha candidamente ammesso nella conferenza della vigilia con l'intento di trollare ed è giusto che sta arroganza gli si sia nuovamente ritorta contro.

E nel post, ovviamente, nessuna ammissione di colpe, ma "succede nel calcio", "cali di concentrazione" e per fortuna non c'erano giovani tra i titolari altrimenti sarebbero stati massacrati.

Bremer ha fatto una partita disastrosa (mi raccomando tifoseria di idioti continuiamo a perculare a caso De Ligt), venendo continuamente surclassato da Osimhen, ma resta un ottimo difensore e non deve essere il capro espiatorio che salva quell'incapace che sta in panca.

Nel primo, nel secondo e nel quinto gol, al di là degli errori individuali, è palesissima la gestione tattica totalmente sbagliata che ha la Juve: Chiesa quinto che non sa difendere e si perde continuamente Kvara; quest'ultimo mai raddoppiato e sempre lasciato libero di giocare l'1vs1 su Danilo (e per fortuna che Kvara non era in serata super, seppur sia stato letale nelle occasioni da gol); densità del centrocampo in zona palla che non ha funzionato, con il loro fraseggio spesso perfetto ad eludere la comunque blanda e disorganizzata pressione, lasciando sempre il 2vs1 sul lato opposto; la linea difensiva non era compatta perché Alex Sandro saliva sempre sulla mezzala lasciando il corridoio a Osimhen; Bremer e in generale tutti e 3 dietro che per paura di Osimhen un po' tentavano l'anticipo e un po' ripiegavano, non riuscendo ad essere mai coordinati e facendo saltare quasi sempre il recupero alto quelle poche volte che abbiamo attaccato.

Sul quarto gol ed anche poco prima su una situazione simile invece abbiamo mostrato anche la nostra incapacità con la palla tra i piedi: Bremer fa due errori imperdonabili in impostazione ma non aveva sbocchi buoni. Infatti siamo stati totalmente incapaci di uscire dal pressing alto del Napoli dovendo spesso ricorrere al rilancio a cazzo per evitare di perderla.

Infine la tragicomica non sostituzione di Locatelli, non si sa per quale motivo, sul terzo gol che ha distratto la squadra facendoci subire il colpo del ko.

Una disasterclass assoluta, la fine di presidenza che Agnelli merita.

Uniche note positive il Fideo, che quando c'ha voglia domina in ciabatte, Chiesa con qualche guizzo quando spostato alto a sinistra e i giovani entrati volenterosi in quella situazione terrificante.

Infine comunque vanno fatti i complimenti al Napoli che gioca davvero bene e, se continua così, merita ampiamente questo scudetto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di samuxsafe
Ho sognato che Thibaut Pinot cercava un pastore che gli desse una mano con le sue caprette e alla fine assumeva Stefano Pioli.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Primo della Cignala
Salve, la grande partita della serata di ieri tra il napoli e la grande juve ha ricordato i duelli degli anni passati quando a sfidarsi cerano il leggendario maradona e il francese platinette e la partita e stata a favore della compagine partenopeica ma onore anche alla juventus che sta piano piano crescendo per vincere le grandi partite del futuro e degne di nota sono state le prestazioni del giovane giorgiano clarabella e dell africano mascherato che ha portato grande risalto al popolo africano grazie alle sue movenze eleganti nonostante che e uno spilungone come il ciclista belga vanturneraint e ora vediamo la risposta delle formazioni del nord a partire dalla lazio. Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
Kalulu che dopo 3 minuti sbaglia un passaggio di 1 metro.
Ma la colpa è solo di Pioli
 
Rispondi
Anche Maldini ha sbagliato passaggi.

Kalulu è il nostro miglior difensore, uno dei principali artefici dello scudetto (molto più di Pioli) e un giocatore che a breve finirà nei radar di Real, City ecc...

Pioli, invece, è un allenatore mediocre che non ha inserito i nuovi perché voleva fare la sua classica partenza a razzo e, ora, si trova a far giocare titolare gente inadeguata come Brahim e Pobega.
 
Rispondi
Gente inadeguata che è quella che ha in rosa. .
Perché la nostra grande dirigenza ha comprato la riserva di Brahim per 30 milioni, uno come Vranckx che è allo stesso livello di Pobega, e a Gennaio il 4 portiere.
Piole è un mediocre, ma un mediocre che ti ha fatto fare 2 e 1 negli ultimi 2 anni. Se poi ad ogni mercato ti indebolisci può fare poco. Dai sta squadra a qualsiasi altro allenatore e non cambia nulla.Dalla ad una dirigenza che non punta solo a dire "Guardate che bel bilancio che abbiamo" e magari si combina qualcosa.
 
Rispondi
Dai 'sta squadra a qualsiasi altro allenatore e i CDK, i Vrankx, i Thiaw te li inserisce nel giro di sei mesi.

Ma come dicevo l'altro giorno....anche ipotizzando che siano tutti dei pipponi....come mai uno come Gabbia, che è roba da Serie B, ha il posto fisso e questi non vedono il campo?

Io lo so il perché, ma è una roba talmente banale che non ho manco voglia di spiegarla.

Due anni fa abbiamo fatto secondi per miracolo, dato il crollo che abbiamo avuto nella seconda parte dell'anno (uguale a questo). Anno scorso abbiamo vinto lo scudetto perché gli è esploso tra le mani Kalulu, uno a cui lui preferiva Romagnoli.

Di base, però, quei risultati li abbiamo ottenuti, prima di tutto, perché giochiamo in un campionato mediocre....che anche un allenatore mediocre, col giusto allineamento d'astri, può vincere.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Raptor, solo per capire. La strategia che non ricomprende solo il ritornello "guardate che bei bilanci che abbiamo" prevede la spesa di 22 milioni di euro per riscattare Brahim a fine stagione?
 
Rispondi
MA CHE CAZZO DI CAMBIO È KJAER?
 
Rispondi
(14-01-2023, 08:24 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Raptor, solo per capire. La strategia che non ricomprende solo il ritornello "guardate che bei bilanci che abbiamo" prevede la spesa di 22 milioni di euro per riscattare Brahim a fine stagione?

Che sarebbe una puttanata. Perché abbiamo piu volte visto che Brahim non è da Milan.
Però riscattiamolo, tanto poi incolpiamo l'allenatore perché non fa 15 gol e 25 assist.
 
Rispondi
Rispetto per il mio concittadino la cui madre abita a 200 metri da casa mia.
Sempre forza Stefano Pioli.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)