Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
Che schifoooo!!!!!!! Non hanno permesso a Mondragon di portare i figli in campo a fine partita.
 
Rispondi
Considerando che il più piccolo ha 46 anni non mi sembra una cosa così scandalosa
 
Rispondi
Nooo... c'era Mondragon??! :o

Io mi son visto la Costa d'Avorio: che strazio. Confuso Confuso Gli anni scorsi c'avevano la "scusa" di gironi davvero difficili, ma stavolta l'han proprio buttata la qualificazione... Facepalm
 
Rispondi
Niente biscotto Prr

[Immagine: yahoo_y_usa.gif]

Adesso mi manca solo la new entry Algeria Rockeggio
 
Rispondi
Citazione:Sulle sudamericane è inarrivabile, recentemente non ho la fortuna di ascoltarlo, ma ricordo bene qualche suo intervento a ruota libera a Milan Channel (dove per un periodo conduceva pure una rubrica tattica, inutile aggiungere che fosse a conoscenza pure delle tendenze del quinto centrale difensivo riserva del Messina, "da attaccare così perchè fa sempre cosà...") pareva un mock parlante delle classi 2020, di chi è adesso freshman al liceo, solo era in grado di farlo per il paulistao, l'argentinao, il colombiao, il paraguaiao e tutte le altre prime, seconde e terze leghe sudamericane.
Memorabili poi alcuni suoi siparietti con Leonardo, allora allenatore, in cui i due si lanciavano a questioni di campo a noi inarrivabili, con il mister spesso messo in difficoltà...
Vi dirò, sul piano tattico ne capisce molto più di calcio che di basket.

su Buffa...
 
Rispondi
Per chi si fosse perso la fase a gironi, ecco un riassunto :P



 
Rispondi
Le fantastiche 5 .

1. Germania
2. Brasile
3. Olanda
4. Francia
5. Argentina
 
Rispondi
credo che in Brasile-Cile sia stato battuto il record assoluto di tuffi in una partita di calcio
 
Rispondi
Pinilla è entrato venti minuti fa e c'ha i crampi...


...poi trenta secondi dopo è in area di rigore avversaria e zompa come un canguro cileno


Nooooooooo Pinilla traversa!
 
Rispondi
e quando cacchio li tirano 'sti rigori che devo andare!
 
Rispondi
Che puto golazo che ha fatto James Rodriguez! :o :o :o

Mi spiace per Pini-gol e quella traversa, anche se il Cile fuori mi fa felice (visto che così ho archiviato la pratica Sanchez capocannoniere di squadra Asd )
 
Rispondi
L'Uruguay è fuori !!! Ahah
 
Rispondi
Wes & Alien Wub
 
Rispondi
Robben ha inventato il doppio tuffo, si è buttato una prima volta poi si è accorto che era fuori area si è rialzato e si è buttato subito di nuovo in area di rigore, quando si dice la classe.
 
Rispondi
Stavolta Memo Ochoa non è riuscito a prendere tutto Triste Triste Che poi proprio quella pippa di Huntelaar doveva decidere la partita... Sweat

Inutile invece il gol di Palpastotopo contro la Costa Rica (e il mio sistemone ringrazia, ovviamente Rockeggio )
 
Rispondi
Vaffanculo Costa Rica !!!
 
Rispondi
[Immagine: skxsae.jpg]


Asd
 
Rispondi
[Immagine: keep-calm-and-forza-algeria.png]
 
Rispondi
Mi spiace per l'Algeria, ma il mio sistemone ringrazia Asd Comunque hanno lottato fino all'ultimo: Bravo. Adesso mi rimangono solo gli USA... Vaivai

(30-06-2014, 07:42 PM)BidoneJack Ha scritto: [Immagine: skxsae.jpg]


Asd

No, ma 1,47mt è vero o fake...? E' davvero così basso?? :O
 
Rispondi
E' fake, è alto 1,67 Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)