Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Serie A e serie minori
Che c'è di male in Jorginho a uomo su Pirlo?
 
Ha fatto bene il Verona a mettere un uomo su Pirlo. Sicuramente meglio di tutte le squadre che vanno a Torino a prendere 3 gol senza battere ciglio...
 
sì vabbè se De Jong è un campione Behrami merita il pallone d'oro
 
Avrà fatto pure il Verona, non lo metto in dubbio, però di fatto così si è giocato 10 vs 10: è stato annullato Pirlo, ma si è annullato anche Jorginho, che è la fonte del gioco del Verona...
 
(23-09-2013, 03:54 AM)Pagliarini Ha scritto: e ne basta uno di punto di domanda...

Io metto sempre tre punti di domanda, mi piace farlo, come di solito ne metto tre esclamativi, non era qualcosa di particolare per te, lo faccio sempre.

Il problema è che i recuperapalloni sono denigrati da tutti. Gattuso era uno che spostava gli equilibri, De Jong è il Gattuso olandese. Se non ci fosse lui prenderemo almeno il doppio dei gol a partita.
 
Non sono denigrati, sono fondamentali in una squadra e senza di loro non vinceresti manco la Coppa del nonno...però da qui a definirli campioni...i campioni sono altri dai, no De Jong, Behrami, ecc
 
Appunto, è come dire che Agnoli è un campione, sono uomini di fatica, fondamentali, ma che non fanno fare il salto di qualità, se togli De Jong e ci metti Muntari non ti cambia la vita, se levi Balotelli ed al suo posto metti Bergessio sì...
 
Comunque quello che dice Jack è giusto. Milan = 1 campione + 10 pippe + allenatore inesistente aggiungo io...
 
Tre giornate a Balotelli. La prima squalifica di tre giornate per una doppia ammonizione. Quando anche chi li fa non segue i regolamenti.
 
curva del Milan chiusa nella prossima partita per i cori razzisti di domenica, dovrebbero arrivare provvedimenti anagoli anche per l'Inter per lo stesso motivo
 
La nostra sarà chiusa contro la Fiorentina giovedì se non erro...piano piano le stanno chiudendo tutte, rimangono Juve e Napoli...mah l'anno prossimo facciamole tutte a porte chiuse
 
infatti a causa della recidività l'Inter rischia qualcosa di più della chiusura della curva, magari così certe schifezze non le sentiremo più
 
Non ero a Sassuolo e da casa non ho sentito niente, ma
Capitolo cori razzisti non esistono, si fischiano sempre gli avversari che siano Asamoah, Pogba, Balotelli, Armero o Pirlo, Mexes, Maggio e Palacio...è una stronzata clamorosa.
Capitolo cori anti napoletani, è quasi altrettanto assurdo, perchè non potrei dire "napoletani di m* o Odio Napoli", invece possono dire "interista/juventino/milanista/romanista pezzo di m*"...se c'è altro oltre ai soliti cori che si sentono da anni ogni domenica postatelo...
 
C'è stato il coro "senti che puzza"... Sisi
 
"Senti che puzza scappano i cani stanno arrivando i napoletani colerosi terremotati voi col sapone non vi siete mai lavati Napoli merda Napoli colera sei la vergogna dell'Italia intera"

mi sembra qualcosa di un po' diverso da quanto dici tu Ric. Indipendentemente poi dall'interpretazione goliardica (che tale non è) questo così come i cori inneggianti al Vesuvio è formalmente registrato come coro razzista e per quanto a me quello che cantano i deficienti che occupano le curve di tutti gli stadi di Italia me ne passa per le palle se si spendono chilometri di parole di condanna per un buh nei confronti del Balotelli di turno poi non si può ignorare comportamenti della stessa natura rivolti però ad oggetti diversamente negri
 
e gli insulti razzisti a Cavanda? tanto di una volta che i coglioni non sono nella nostra curva...
 
Io di questo buonismo e di questa falsa morale ne ho veramente le p..e piene!
Se non siete in grado di andare a prendere quei 100 stronzi che fanno i guappi in curva,perchè con gli stadi da terzo mondo che ci ritroviamo non si capisce una mazza,visto che nessuno rispetta niente,allora cosa serve chiudere le curve,popolate da migliaia di persone?


La prossima volta,non cambierà niente,perchè di razzista non c'è proprio un cacchio di niente.

Io quando vedo giocare Balotelli gliene dico di tutti i colori.
Eppure mi pare,che i più attenti,sanno benissimo che io tutto sono,tranne che di estrema destra o intollerante.

Stessa cosa quando vedo partite di squadre che mi stanno sui maroni.
Sto aspettando,a questo punto,che qualche giudice mi venga a spegnere la tv.
L'educazione non la si va ad insegnare negli stadi orco cane!

Cominciamo a chiudere le tv e le loro trasmissioni del cazzo,quelle si che sono propedeutiche alla formazione delle nuove generazioni.
Invece no,giù via a fare i moralisti se un cacchio di Polentone mi vuole dire che sono povero e puzzo o se io gli grido che mi son bombato la sua morosa...
Chiudiamo le strade!
Chiudiamo i bar!
Chidiamo i centri storici delle città!

Tanto c'è facebook o ci sono i forum,dove possiam essere tutti dei fenomeni e dove i giudici non posso calcare la mano,perchè per il momento non c'è una legislazione precisa.

(23-09-2013, 10:59 AM)Paruzzo Ha scritto: Che c'è di male in Jorginho a uomo su Pirlo?

(23-09-2013, 11:03 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Ha fatto bene il Verona a mettere un uomo su Pirlo. Sicuramente meglio di tutte le squadre che vanno a Torino a prendere 3 gol senza battere ciglio...

Non ho mai scritto che il Verona ha fatto male,ma che semplicemente per me,era una cosa bruttissima vedere questo atteggiamento,che tanto andava di moda,tra gli allenatori negli anni 70/80.
Mandorlini,che io reputo,dal punto di vista calcistico e tecnico,uno dei migliori allenatori italiani,anche se dal lato umano,per quello che ho letto e visto con i miei occhi,vale come le mie caccole del naso,ha preparato la gara in maniera impeccabile.
La scelta di bloccare Pirlo,continuo a ribadire,è giusta,d'altronde cercano di farlo in molti,ma considerato che la Juve ha Pogba e Vidal che proprio pippe non sono,ti costringe quindi a privarti di un tuo potenziale uomo forte come Jorginho.Si tratta di scelte e come tali,vanno rispettate e se permettete anche discusse.
Poi,non so chi di voi,ha visto la gara,ma anche se il Verona non ha preso 3 gol nel primo tempo ed ha persino trovato il vantaggio con un'azione fortunosa,non certo con la manovra,io ho visto i giocatori della Juve,"stuprare" letteralmente tutti quelli scaligeri.
Il campo ha detto 2-1,ma la Juve ha corso pericoli solo in due occasioni nel primo tempo.
Tutto sommato,roba accettabile,per aver giocato 90 minuti nella trequarti avversaria.
 
Parlano di mondo del calcio vicino all'implosione in Rai e poi invece che fare servizi sui Mondiali di ciclismo o sugli Europei di pallavolo li fanno sul derby di Roma, sul Torino e sul Latina...

Ecchecazzo smettete di parlarne se è un mondo di merda, che poi manco fosse vostro il calcio come prodotto, è tutto in mano a Sky e Mediaset, provate magari a promuovere i vostri e non quelli degli altri, chi cazzo le fa le strategie di marketing in Rai? Dei lamantini?
 
Ritorniamo sempre alla solita storia, il calcio attira più gente, per questo preferiscono parlare prima di calcio e poi, se c'è tempo, di ciclismo,pallavolo,tennis ecc..Se parlassero solo di quello che trasmettono,non ci sarebbero molti telespettatori. Invece chi guarda il calcio poi continua a seguire tutta la trasmissione fino ad arrivare agli altri sport, cosa che non accadrebbe se fosse il contrario
 
Per me, ormai, è esattamente il contrario... Sisi
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)