Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
Sono usciti i gironi delle qualificazioni ai Mondiali:

[Immagine: CKxm4uMUcAAyEsf.png]

Leva la Spagna che non avrà più Xavi e Xabi Alonso, ma ha una nuova generazione di fenomeni in rampa di lancio, le altre le dobbiamo vincere tutte.
 
Rispondi
Il Girone A e il Girone D sono alquanto assurdi
 
Rispondi
Vogliono mandare Bale al Mondiale mi sa.
 
Rispondi
IL Galles è testa di serie in ogni caso, il gruppo A ha buone squadre tranne il lussemburgo, nel gruppo D, Serbia Austria non sono da buttare, e con il Galles non le vedo così sproporzionate,... vedremo
 
Rispondi
(26-07-2015, 02:37 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Vogliono mandare Bale al Mondiale mi sa.

O Kakha Kaladze  Eheh

Noi dobbiamo passare, girone facile nonostante la Spagna. L'Albania gioca bene ma mi rifiuto di credere possa essere seriamente un pericolo
 
Rispondi
No vabbé il gruppo A è il girone di ferro sulla carta anche se penso che alla fine passeranno Olanda e Francia abbastanza facilmente.

La generazione anni 90 dei cugini transalpini è qualcosa di allucinante: Griezmann, Lacazette, Pogba, Kondogbia, Fekir,Varane, Laporte solo per citarne qualcuno. Un Mondiale o un Europeo lo vinceranno.
 
Rispondi
Trapattoni seconda voce :O Mi sa che in Rai si sono persi gli ultimi 20/25 anni di Mai Dire Gol... Sese Asd
 
Rispondi
le parole di trap in 2 partite di commentatore: bravo, bravo, bene, bene, si si, mamma mia,

ma chi cazzo lo ha voluto lì?
 
Rispondi
Che raccattati Facepalm

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i...ero-763999

Penso sia più umiliante fare figure del genere piuttosto che perdere: ci sta che ci siano momenti più o meno fortunati, basta farlo con un minimo di onore. Mentre andare ad elemosinare mercenari... no, non mi piace proprio. Nene

Bravi i Borja, i Dybala ecc che prendono ancora sul serio il giocare in nazionale. Applausi
 
Rispondi
Nei giorni scorsi ufficializzato il divorzio da Conte dopo l'Europeo.

Visto che si fa anche il nome di Donadoni, spero che stia ben lontano dall'azzurro dopo quel che è successo nella precedente esperienza: l'Italia non merita una seconda chance da parte sua... Sese
 
Rispondi
Le alternative a Donadoni sono Capello (che secondo me si sta godendo la vita da ritirato e non torna piu), Ventura, Mazzarri e Tardelli.
Sicuro sia sbagliato dare una seconda chance ???
 
Rispondi
(20-03-2016, 01:41 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visto che si fa anche il nome di Donadoni, spero che stia ben lontano dall'azzurro dopo quel che è successo nella precedente esperienza: l'Italia non merita una seconda chance da parte sua... Sese

Ha espresso il gioco migliore dal dopo 2006 ad oggi, è uscito ai rigori contro la Spagna che avrebbe vinto tutto nei successivi 4 anni e ha pure fatto giocare bene Cassano.
Detto che nessuno di quell'ambiente merita qualcosa di bello, ma se c'è qualcuno che merita una seconda chance questo è lui.
 
Rispondi
No no, forse non avete capito bene: è Donadoni che non deve dare una seconda chance alla nazionale, non il contrario.
 
Rispondi
Ventura non può venire è impegnata con l'Isola dei Famosi
 
Rispondi
Donadoni al Milan deve venire cazzarola.
 
Rispondi
(20-03-2016, 03:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: No no, forse non avete capito bene: è Donadoni che non deve dare una seconda chance alla nazionale, non il contrario.

Chiedo umilmente venia...
 
Rispondi
Sarà stato trattato male (che poi è esagerato dire così), ma l'Azzurro non si rifiuta mai. Sarebbe perfetto.
 
Rispondi
Brutta tegola per la Nazionale la rottura del crociato di Marchisio, considerando anche i continui problemi fisici di Verratti. Purtroppo dovremo fare affidamento su Thiago Motta e Montolivo.
 
Rispondi
E sarebbe un centrocampo imbarazzante a dir poco. Piuttosto Magnanelli - Missiroli vi prego.
Dispiace per Marchisio.
 
Rispondi
Temo la riesumazione di Pirlo piuttosto Paura
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)