Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
Candreva forte? :o e da quando?
 
Rispondi
il nuovo Seedorf Eheh
 
Rispondi
(07-09-2012, 10:37 PM)Andie88 Ha scritto: pareggio 2-2 al debutto per l'italia.

mi ha fatto perdere la schedina

idem -.-

(08-09-2012, 10:37 AM)eagleus Ha scritto: anch'io Andie ho perso per gli azzurri,110€...

Idem!!! Ma abbiamo giocato tutti le stesse cose? Asd
 
Rispondi
magari le altre partite erano diverse, però l'unica che ci ha fatto perdere è stata l'italia
 
Rispondi
Rivolgetevi a Buffon Asd
 
Rispondi
Ahah

s'era giocato il gol o l'over sicuro Asd
 
Rispondi
o il vantaggio della bulgaria nel primo tempo
 
Rispondi

Italia-Malta 2-0, Destro e Peluso regalano tre punti a Prandelli



A Modena l’Italia ha battuto Malta per 2-0. La partita non è stata bella, gli azzurri confermano di non vivere un momento particolarmente felice, nonostante la finale dell’Europeo. I gol di Destro, al 5’, e Peluso, al 92’, hanno regalato tre punti pesanti a Prandelli, che nelle ultime dodici partite ha vinto solo tre volte. A Sofia, la Bulgaria ha sconfitto di misura l’Armenia. Azzurri e bulgari sono al comando del Gruppo B.

1° gol con l’Italia per Destro - Prandelli schiera Diamanti dietro Osvaldo e Destro, nella difesa a quattro gli esterni sono Cassani e Peluso. Il C.T. nei giorni scorsi aveva detto che preferiva il bel gioco ai gol. Gli azzurri, però, spesso saltano il centrocampo, perché su Pirlo c’è una marcatura d’altri tempi. Barzagli con un lancio lungo cerca Osvaldo, ma non lo trova. Un minuto dopo, il passaggio di Marchisio è perfetto per Destro, che davanti al portiere non sbaglia. Per il giovane attaccante della Roma è il primo gol in nazionale. Il portiere Hogg e il difensore Domech negano il gol a Diamanti e Osvaldo. Nella seconda metà del primo tempo gli azzurri si spengono. Le punte non si propongono, Diamanti gira a vuoto, i centrocampisti trotterellano. Briffa prova addirittura una conclusione, Buffon mette in angolo.

1° gol in azzurro anche per Peluso - Diamanti resta negli spogliatoi, Insigne, acclamato dal pubblico, fa il suo esordio in nazionale. Il napoletano risveglia l’Italia. Nel primo quarto d’ora della ripresa Hogg non deve compiere grandi interventi, ma gli azzurri si sono molto più vivaci. Insigne si piazza largo a sinistra punta e salta sempre gli avversari. I suoi palloni però non sono sfruttati dai due attaccanti della Roma. Marchisio ci prova dalla distanza, il pallone finisce abbondantemente sopra la traversa. Pazzini sostituisce Osvaldo. Il milanista cerca il gol, che arriva al 92’. Corner di Pirlo, Peluso di testa anticipa tutti e supera Hogg.


Calcio fanpage

Che brutto gioco e brutta gara,non ci siamo proprio....

Ah,questa volta ho vinto alle schedine..Asd:D
 
Rispondi
io invece non l'ho giocata la schedina.

cmq io ho visto la partita a sprazzi, e quando la vedevo mi faceva schifo, le altre nazionali contro lichtestein, lussemburgo ecc squadre al livello di malta hanno vinto con 3-4 gol di scarto noi ieri 1 e per fortuna che l'arbitro ci ha regalato l'angolo al 90° per il 2-0 altrimenti si finiva la partita con un solo gol
 
Rispondi
ma perché fa così schifo l'idea di far giocare Verrati, con Pirlo? mah non vedo il problema
poi non gioca ora arriviamo ai prossimo impegni importanti (chissà nel frattempo Pirlo si è rotto o non ce la fa più) ...eh ma non ha esperienza bla bla

nel loro piccolo mi ricordano Totti-Pirlo del 2006, Totti marcato a uomo e Pirlo libero di inventare o viceversa
Pirlo marcato a uomo, Verratti libero di inventare


Verratti
Marchisio Pirlo De Rossi
 
Rispondi
Dai che oggi con Montolivo trequartista (????) e Giovinco titolare (strano, fino a quando non firmava per la juve era addirittura la riserva della riserva...) si riesce a strappare un 1-0 al 90° contro i fenomeni armeni! Asd
 
Rispondi
Giocato: Movsysian marcatore @5 :D!
Noi con voi/Voi con noi...ancora più che mai.
 
Rispondi
Ah non mi stupirei se si riuscisse a non battere l'Armenia, che non è una squadraccia, considerando che questa settimana s'è parlato di post derby, Juve-Napoli, calcioscommesse e zero della partita; solitamente quando succede così la nazionale da il suo peggio.
 
Rispondi
per ora siamo in vantaggio grazie ad un rigore di Pirlo, che mi sa che non c'era
 
Rispondi
Mkhitaryan ha segnato la rete del pareggio dopo un fallo su Maggio colpito alla testa e che l'arbitro non ha fermato l'azione, che è l'unica volta dove l'arbitro dovrebbe fischiare per fermare il gioco.

Cmq Mkhitaryan sta facendo girare la testa ai difensori azzurri
 
Rispondi
vabbò alla fine risultato giusto visto che i due gol sono regalati da decisioni arbitrali

malissimo noi dopo il pareggio, bene fino ad allora
 
Rispondi
Ma Giaccherini al posto di Pirlo ? :o
 
Rispondi
Giaccherini al posto di Pirlo...boh mah... spero di poterlo vedere Verratti in campo e/o Verratti+Pirlo prima di morire

che bomber Osvaldone Wub Sbav
 
Rispondi
ma Barzagli e Bonucci perchè con la Juve non giocano mai così male, o quando sono in nazionale pensano di essere in vacanza o non so, anche marchisio oggi ha fatto schifo
 
Rispondi
Insigneeeeeeeeeeeeeeee

e Florenzi.



ma segna anche la Svezia, 1-2
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)