Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Dove lo hai letto ??? Non trovo niente a riguardo.
 
Rispondi
E' uscita stasera, l'ho sentito prima su SportItalia Sisi
 
Rispondi
Ah Ok.
 
Rispondi
Bonera dovrebbe firmare per la Juve un triennale. Non so se essere piu felice che va via o che va alla Juve Asd
 
Rispondi
Avevo sentito anch'io, ma mi auguro che Bonera non sia infame quanto Pirlo
(oddio, di questo ne son proprio sicuro, visto che come lui ce ne son proprio pochi)
Comunque non lo date così per finito: in una difesa a 3 poi ci sta di lusso, è davvero perfetto per quel ruolo.
 
Rispondi
si Pirlo infame, cacciato a calci in culo dal suo allenatore e l'infame è Pirlo... Ahah come Leonardo e tutti quel che van via dal Milan del resto Asd

Mazzarri lascia il Napoli... ok si parla di Roma (o Inter ma non credo)... ma tipo il PSG che fa??
 
Rispondi
(20-05-2013, 10:07 AM)Zelk Ha scritto: si Pirlo infame, cacciato a calci in culo dal suo allenatore e l'infame è Pirlo... Ahah come Leonardo e tutti quel che van via dal Milan del resto Asd

Mazzarri lascia il Napoli... ok si parla di Roma (o Inter ma non credo)... ma tipo il PSG che fa??

Ah guarda, Pirlo non l'ho mai avuto in simpatia, perchè mi ha sempre dato l'idea di essere uno troppo attaccato ai soldi. Pensa che, ai tempi di Calciopoli, sarei stato "contento" se fossimo andati in B perchè così avremmo avuto ben chiaro chi davvero tiene al Milan (Seedorf, Nesta, Inzaghi, Gattuso ecc) e chi invece guarda piu' ai soldi (Pirlo, Kaka).

Poi vabbè, c'ha pensato lui stesso scrivendo quel cesso di autobiografia a spazzar via ogni dubbio... Sisi
 
Rispondi
Bonera è un giocatore che inspiegabilmente è arrivato al Milan e altrettanto inspiegabilmente ci è rimasto. Non sa usare il fisico (vi giuro che durante Milan vs Sion perdeva scontri fisici con un'attaccante di 1,60 ), non ha anticipo, dovrebbe essere veloce ma in velocita lo saltano tutti. Va alla Juve e fa il 6 difensore perchè anche Marrone e meglio di lui, e lo dice uno a cui piaceva Bonera.
 
Rispondi
ai tempi dell'under sembrava un fenomeno

mi piaceva tantissimo, prima che passasse al bbilan chiaro
 
Rispondi
Bonera rinnova fino a Giugno 2015. E' un milanista vero, lui... Eheh
 
Rispondi
Riscattato Zapo Rockeggio
 
Rispondi
Bonera avrei preferito fosse un traditore Dodgy
Molto felice per Zapata. Speriamo l'anno prossimo lo faccia tutto come ha finito questo.
 
Rispondi
Juve su Jovetic (valutazione 30M, con con‌tropartite => Marrone, Quaglia), Tevez (8-9M + ingaggio >5M), Higuain (20-25M + ingaggio 4,5M) e Di Maria..!
:O
Asd Asd Asd
 
Rispondi
Occhio che va a finire come due anni fa e l'anno scorso. Sempre gli stessi: JoJo,Higuain,Tevez,Aguero,Dzeko,Falcao.... poi arrivarono Vucinic e Bendtner. Ma poi hanno gia Llorente che senso ha comprarne un'altro ??? spiegalo poi a Vucinic che deve fare panchina o a Giovinco che non gioca piu.
 
Rispondi
Ufficiale: Neymar per 25 milioni al Barca

Per Jo-Jo invece dicono sia già pronta la 10 bianconera: 18 milioni + Marrone o Quaglia
 
Rispondi
Juve anche su Diamanti!!!!
 
Rispondi
Non posso credere che il Monaco, che ha preso Falcao, Abidal, Moutinho e J. Rodriguez e starebbe puntando Marchisio, possa tenere Ranieri in panca Confuso
 
Rispondi
e Raggi titolare in difesa
 
Rispondi
Non sapevo avesse Raggi, ma come minimo lo sostituiranno con T. Silva, S. Ramos e Hummels Sisi
Il fatto è che Ranieri è l'allenatore che più odio e non posso credere gli sia data un'altra possibilità con uno squadrone del genere...

EDIT: Ah, han preso anche Carvalho, che avrà un'ottantina d'anni, ma meglio di Raggi è...
 
Rispondi
(30-05-2013, 07:03 PM)Hiko Ha scritto: Non posso credere che il Monaco, che ha preso Falcao, Abidal, Moutinho e J. Rodriguez e starebbe puntando Marchisio, possa tenere Ranieri in panca Confuso

Ma perchè non passano da Milanello uno di 'sti giorni..!? Non so, un Nocerino a 15 M, un Abate a 25 M. Asd

(non so come sia Rodriguez, ma spendere 70 M tra lui e Moutinho Confuso Confuso Confuso)

ps: dovrebbe arrivare pure Tevez Sisi

(30-05-2013, 07:04 PM)Zelk Ha scritto: e Raggi titolare in difesa

Grande Raggi Rockeggio Sempre piaciuto Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)