Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
hahha che poi hanno appena venduto anche Felipe Anderson e Ganso 6 mesi fa...
 
Rispondi
(11-07-2013, 01:13 PM)i0i Ha scritto: hahha che poi hanno appena venduto anche Felipe Anderson e Ganso 6 mesi fa...

Si ma aldilà di questo,io non ho capito le pretese di Galliani che prima se ne esce dicendo :"Robinho andrà via non possiamo rischiare di perderlo a zero visto che è in scadenza..."
Cazzo t'aspetti che quelli vengono e ti portano una valigia con i soldi per fare il favore a te?
Ma dai su...
Poi i tifosi si lamentano state in mano a sto rotto in culo:


Comunque sto leggendo le cifre dell'operazione Giaccherini:
pare siano 8 mln + 2 di bonus
Siamo ai livelli di vendere le tv ai ciechi...Doh
 
Rispondi
No Giakkerinho...6 punti in meno in campionato
 
Rispondi
Ed il Bayern Monaco ha comprato Thiago Alcantara.
Signori che squadretta che stanno dando a Pep, manca solo una punta per far rifiatare Mandzukic (Pizarro è troppo vecchio e discontinuo), anche se si potrebbe ipotizzare Muller punta con Goetze o Alcantara dietro.
 
Rispondi
(19-06-2013, 02:56 PM)Akr Ha scritto: A me degli Spagnoli meno conosciuti ha fatto impressione Ilarramendi!
Brutto stilisticamente ma con 4 polmoni e mai un errore in disimpegno.Uno cosi,io lo vorrei sempre nella mia squadra.

http://futbol.as.com/futbol/2013/07/12/p...54550.html

Shifty
 
Rispondi
Calajòn O_O
 
Rispondi
Ma Ambrominchia è andato alla Fiorentina ?! Asd
 
Rispondi
Cesc ha cliccato:I Like it..in una foto dove si celebrava il suo possibile ritorno a londra..La 4 è stata lasciata libera..Occhiolino
 
Rispondi
Grande, Cesc al Chelsea per dare l'assalto alla Champions... :Ave:
 
Rispondi
Un tipo due giorni fa ha postato questa.:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=146654368871767&set=p.146654368871767&type=1
e cesc..ha messo mi piace..
 
Rispondi
Cavani al PSG, Jovetic al City, Frey al Bursaspor e Maicon alla Roma.
 
Rispondi
Senza il Matador il campionato Italiano perde anche l'ultimo fuoriclasse... Sisi
 
Rispondi
C'è Balotelli che è più forte...
 
Rispondi
Ah, ma Maicon torna in Italia. Allora un fuoriclasse ancora c'è... Sisi
 
Rispondi
35M e Marquinhos va a scuola da Thiago Silva Confuso
 
Rispondi
Ma sto Marquinos com'è?
 
Rispondi
pare molto molto forte, nella DIFESA della Roma faceva la sua porca figura
 
Rispondi
I fuoriclasse sono i giocatori del centrocampo juve: Pirlo,Vidal,Pogba e Marchisio Occhiolino
 
Rispondi
SuarezWub
Sembra non essere una bufala...Ave
Bernard Wub
La danno chiusa in Brasil..
FellainiWub
Lo prende lo United..Prr
 
Rispondi
dopo Calajòn e Albiol potrebbe arrivare anche Reina, che palle tutti 'sti spagnoli Bleah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)