Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Reina..pippa inaudita..
 
Rispondi
Reina è la dimostrazione che i pipponi non giocano solo nell'Arsenal...
 
Rispondi
Sostituendo De Sanctis era difficile prenderne uno peggiore per il Napoli...ci stanno riuscendo a quanto pare...
 
Rispondi
non vorrei dire ma con tutti sti spagnoli non vorrei che il progetto Benitez tramonti dopo poco..

Suarez all'Arsenal l'avevo dato sicuro quanto tempo fa zar? :P
 
Rispondi
io ho la sensazione che farà la fine di Donadoni
 
Rispondi
(20-07-2013, 04:14 PM)BidoneJack Ha scritto: dopo Calajòn e Albiol potrebbe arrivare anche Reina, che palle tutti 'sti spagnoli Bleah

finalmente un po' di classe Wub
 
Rispondi
Calma,calma..se arriva suarez faccio pazzie..
 
Rispondi
Offerti 40milioni e 1sterlina per suarez..(sterlina fondamentale,infatti ha permesso all'arsenal di parlare con il giocatore..che ha annunciato di voler valutare l'offerta)
 
Rispondi
Rotto Bonera, arriva Silvestre in prestito/prestito oneroso.
Io avrei preferito lasciare Silvestre al Genoa e prendermi Granqvist... Sisi
 
Rispondi
Oggi ultima offerta per Suarez..speriamo bene
 
Rispondi
44milioni offerti per Cazorla da parte del Monaco..per Suarez sembrano non esserci state novità
 
Rispondi
NON CI POSSO CREDERE!!!

L'hanno preso veramente :D


 
Rispondi
(29-07-2013, 09:31 PM)zar deuropa98 Ha scritto: 44milioni offerti per Cazorla da parte del Monaco

Sick
 
Rispondi
(09-08-2013, 02:18 PM)Hiko Ha scritto: NON CI POSSO CREDERE!!!

L'hanno preso veramente :D



Certo che al Napoli con la nuova maglia era perfetto Sisi
 
Rispondi
(09-08-2013, 04:13 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(29-07-2013, 09:31 PM)zar deuropa98 Ha scritto: 44milioni offerti per Cazorla da parte del Monaco

Sick

??Giustamente rifiutato..
 
Rispondi
Boh, se Cazorla vale 44 milioni di euro... Blink
 
Rispondi
offerte allucinanti ormai nel mondo del pallone, per bale ne vogliono spendere più di 100 e 40 secondo me erano già troppi, suarez che chiedono 40 milioni, per cazorla ne rifiutano 44 quando il giocatore forse non ne vale neanche 15, fino a quando non si decidono a fare regole serie per i bilanci ormai il calcio sarà padrone solo degli sceicchi
 
Rispondi
Deficienti comunque quelli che non hanno accettato 44 milioni per Cazorla...
 
Rispondi
(09-08-2013, 08:12 PM)Pagliarini Ha scritto: Deficienti comunque quelli che non hanno accettato 44 milioni per Cazorla...

Io non ho trovato riscontri di questa notizia comunque
 
Rispondi
No fidati Carles non avrei motivo di inventarmelo era stata riportata anche su sky sports england...
Andie da quanto non vedi giocare Cazorla?se pensi che non ne valga 15 o di calcio ci capisci poco o non lo vedo giocare da anni..Mai visto un giocatore del genere nella mia vita..superiore allo Snjder del triplete..
Paglia l'arsenal non ha bisogno di soldi..Vedrai gli acquisti di fine mercato..

ps per suarez si fa complicata,per ora è fuori rosa.
ps2 è oggettivo che il capocannoniere della premier non può valere meno di 40 milioni
ps3 l'arsenal non ha sceicchi solo una gestione intelligente..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)