Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Mah, 44 milioni io li accetterei sempre, giusto per Messi li rifiuterei...
 
Rispondi
(10-08-2013, 12:33 PM)Pagliarini Ha scritto: Mah, 44 milioni io li accetterei sempre, giusto per Messi li rifiuterei...

Ormai le quotazioni sono assurde. Bale 100, Cazorla 44, Marchisio 33... Vedendo questi numeri mi viene da pensare che per Iniesta ci vogliano 450 milioni. La proporzione più o meno è quella
 
Rispondi
ma poi bisogna vedere se sia vera come offerta o la solita cagata giornalistica...
 
Rispondi
(10-08-2013, 12:40 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(10-08-2013, 12:33 PM)Pagliarini Ha scritto: Mah, 44 milioni io li accetterei sempre, giusto per Messi li rifiuterei...

Ormai le quotazioni sono assurde. Bale 100, Cazorla 44, Marchisio 33... Vedendo questi numeri mi viene da pensare che per Iniesta ci vogliano 450 milioni. La proporzione più o meno è quella

Su questi sono daccordo,però tenevo a sottolineare che cazorla è un giocatore pazzesco..e per lui io non accetterei offerte sotto i 60
 
Rispondi
A me piace molto Cazorla, ma penso che non valga più di 20
 
Rispondi
Luiz Gustavo al Wolfsburg per 22 mln di €. Lo avevano pagato 40 mln ed è uno che ha fatto il triplete da titolare. Troppo basso il prezzo visto che Cazorla vale 44 mln
 
Rispondi
(16-08-2013, 05:17 PM)Gallagher Ha scritto: Luiz Gustavo al Wolfsburg per 22 mln di €. Lo avevano pagato 40 mln ed è uno che ha fatto il triplete da titolare. Troppo basso il prezzo visto che Cazorla vale 44 mln

Ma lo voleva mezza Europa e lui va a Wolfsburg!?!?!?! MAH!!!!!!!!
 
Rispondi
La Juventus acquistò Nedved per 70 miliardi di lire (così dice Wikipedia, mi pare che comunque la cifra fosse leggermente più alta ma niente di che), ora Cazorla vale più di 44 milioni di euro.
Alzi la mano chi pensa che Cazorla valga più di Nedved.
 
Rispondi
Ottima scelta di Gustavo..prende 8milioni l'anno..stipendio da top player,posto assicurato da titolare...


(16-08-2013, 07:08 PM)Paruzzo Ha scritto: La Juventus acquistò Nedved per 70 miliardi di lire (così dice Wikipedia, mi pare che comunque la cifra fosse leggermente più alta ma niente di che), ora Cazorla vale più di 44 milioni di euro.
Alzi la mano chi pensa che Cazorla valga più di Nedved.

0sceicchi a quei tempi:P
 
Rispondi
Il Real è veramente scandaloso, se questo è il modo di fare mercato...
 
Rispondi
Taider all'Inter in comproprietà per 5,5 milioni e il prestito con diritto di riscatto di Diego Laxalt.

Adesso attendo la cessione di Alino Diamanti e posso ufficialmente abbandonare il tifo
 
Rispondi
(16-08-2013, 05:17 PM)Gallagher Ha scritto: Luiz Gustavo al Wolfsburg per 22 mln di €. Lo avevano pagato 40 mln ed è uno che ha fatto il triplete da titolare. Troppo basso il prezzo visto che Cazorla vale 44 mln

Aspetta le cifre non dovrebbero essere queste. Dal Hoffenheim al Bayern per 15 milioni, dal Bayern al Wolfsburg per 17,5 milioni. Fonte transfermarket.
p.s. e comunque il triplete lo ha fatto da riserva di Javi Martinez (pagato 40 milioni tramite clausola rescissoria all' Athletic Bilbao)
 
Rispondi
(20-08-2013, 12:10 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Taider all'Inter in comproprietà per 5,5 milioni e il prestito con diritto di riscatto di Diego Laxalt.

Adesso attendo la cessione di Alino Diamanti e posso ufficialmente abbandonare il tifo

Taider non è nessuno dai...giusto all'Inter poteva finire...non so se è un'impressione mia ma quest'anno le squadre in lotta per la salvezza hanno fatto pochissime operazioni, se non niente proprio...
 
Rispondi
Taider a me piace, è tecnico e sa inserirsi. Un paio di anni fa la Juve aveva comprato la metà, non so perchè poi l'ha rivenduta subito...
 
Rispondi
Il motivo per cui dare in comproprietà un giovane talento come Laxalt in cambio di un giovane bidone come Taider mi sfugge... Mmm
Vabè che da chi ha venduto Cou ci si può aspettare di tutto...
 
Rispondi
(20-08-2013, 02:28 AM)Raptor Ha scritto:
(16-08-2013, 05:17 PM)Gallagher Ha scritto: Luiz Gustavo al Wolfsburg per 22 mln di €. Lo avevano pagato 40 mln ed è uno che ha fatto il triplete da titolare. Troppo basso il prezzo visto che Cazorla vale 44 mln

Aspetta le cifre non dovrebbero essere queste. Dal Hoffenheim al Bayern per 15 milioni, dal Bayern al Wolfsburg per 17,5 milioni. Fonte transfermarket.
p.s. e comunque il triplete lo ha fatto da riserva di Javi Martinez (pagato 40 milioni tramite clausola rescissoria all' Athletic Bilbao)

Giusto, non so perché c'era scritto 40 mln, si saranno confusi con Martinez :-/
 
Rispondi
Se la Juve prendesse veramente Kondogbia farebbe veramente un gran colpo, ma costa caro...
 
Rispondi
Anche Sabatini pare impazzito...vende Osvaldo e Lamela (forse)...secondo me 2 ottimi giocatori...ma per prendere chi, a 10 giorni dalla fine del mercato??
 
Rispondi
Uno che vende un pippinho qualunche a 31 maglioni o giu di li deve essere santificato.
 
Rispondi
Se pure Lamela è un pippinho qualunque ti consiglio di vede qualche partita oltre la Lazio...
Ma poi per prende Eto'o che nemmeno all'Anzhi fa la differenza...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)