Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
comunque non capisco come si possa optare per Mihajlovic quando c'è Delio Rossi libero...
non è che possono dire...Delio Rossi non sa far difendere visto che fino ad ora avevamo LeonardoAsdDoh

comunque come detto ieri Gasperini non mi piace però secondo me potrebbe fare bene

se giocasse col 3-4-3 (5-2-3)
Eto'o Pazzini (Milito) Sanchez
Nagatomo Stankovic (Cambiasso) Zanetti Maicon
Ranocchia Samuel Lucio
Julio Cesar

se si da via Maicon si prende uno al suo posto o si sposta Nagatomo a destra e si prende Bale o qualcun'altro a sinistra
si prendono due centrali giovani e buoni per la panca, qualche centrocampista dopato e/o spezzagambe stile Milanetto che piacciono tanto a Gasperini, magari uno buono per fare il titolare perché apparte il capitano nessuno è eterno
in attacco si da via anche Pandev..e si cercano sostituti per subentrare o per la panca...

vista la maglia poi il suo gioco fisico, a spezzare insomma potrebbe attecchire benissimo....
magari si porta anche qualche preparatore niente male [Immagine: ph34r.gif]
 
Rispondi
Tutti (o quasi Asd ) ma Sinisa proprio no Facepalm
 
Rispondi
(17-06-2011, 07:41 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Tutti (o quasi Asd ) ma Sinisa proprio no Facepalm

Serse Cosmi dovrebbe essere libero Asd
 
Rispondi
O quasi...Asd
 
Rispondi
Uomo Ragno, Uomo Ragno, Uomo Ragno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Asd
 
Rispondi
Si allontana quasi definitivamente l'ipotesi Mijahilovic Ave Asd
Villas Boas ! Villas Boas ! Villas Boas !
 
Rispondi
(17-06-2011, 10:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Si allontana quasi definitivamente l'ipotesi Mijahilovic Ave Asd
Villas Boas ! Villas Boas ! Villas Boas !

Ma chi è costui Huh , l'allontanamento di Mijahilovic vuol dire solo una cosa.......... l' Uomo Ragno sta per arrivare Asd

 
Rispondi
se è vero che se Villas Boas va al Chelsea prendiamo Hiddink...........

non aspetterei un secondo a trattare con Villas BoasDoh facciamolo andare
GuusHeart
 
Rispondi
Villas Boas o Hiddink sarebbero veramente il top del top...ma sinceramente ci credo proprio 0 per entrambi Triste
 
Rispondi
Ma perchè i milanisti fanno tanto i furbi ? Non sapete per caso che il Barça vuole Thiago Silva ? Asd
 
Rispondi
ci sarebbe anche Van Gaal libero no?Huh
Villas Boas lo lascerei davvero al Chelsea...per prenderlo dopo che lo esonera Abramovich....per ricorsi storiciConfusohy:
comunque un altra strada percorribile sarebbe un altro anno di schifo con un traghettatore e prendere Guardiola l'anno prossimo

comunque per me degli stranieri liberi Guus è il top, dopo di lui Van Gaal
degli italiani Gasperini e Delio Rossi, con Zenga alle spalle (che libero non è ma ci metterebbe un attimo)
 
Rispondi
Ma sta storia di Bojan alla Roma è come quella di Drogba, Gerrard e Guardiola alla Roma da gennaio, vero?
 
Rispondi
Per me Bojan ci va davvero alla Roma però bisogna vedere se è un giocatore adatto al campionato italiano (per me no).
 
Rispondi
(18-06-2011, 09:39 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma perchè i milanisti fanno tanto i furbi ? Non sapete per caso che il Barça vuole Thiago Silva ? Asd

Ma chi glielo da Thiagone al Barca Asd , e poi noi abbiamo appena preso il faraone dal nome che preferisco non scrivere per evitare figuraccie Asd
 
Rispondi
Thiago Silva è chiaramente l'erede di Puyol al Barça sin dall'operazione Ibra

IMHO


Bojan secondo me lo prende davvero la Roma, anche se non lo trovo sto gran valore aggiunto soprattutto in Italia...

Sinisa sembra quasi ufficiale....Della Valle non riuscirebbe a trattenerlo alla Fiorentina (e ce credo no Falchetto?Ahah )
 
Rispondi
Thiago Silva prima di andare al Barcà penso passeranno almneo 2 anni
 
Rispondi
la stampa portoghese scrive che vedere Villas Boas all'Inter è impossibile (o quasi). il Corriere dello Sport invece insiste dicendo che l'ufficializzazione di Sinisa arriverà lunedì o martedì mattina.

Io dico che Mihaijlovic è l'allenatore più scarso che si sia mai seduto sulle panchine del Franchi. Asd
In fondo ricordiamoci che questo faceva il vice di Mancini Ahah
Tramonta anche l'ipotesi Capello: rimane in Inghilterra almeno fino agli Europei.

 
Rispondi
Con Jovetic fuori tutta la stagione e Mutu più di là che di qua (calcisticamente parlando) era dura fare meglio.

Comunque c'è sempre libero Lippi, che so che sia all'Inter che alla Fiorentina accoglierebbero a braccia aperte.
 
Rispondi
Lippi-bis all'Inter??! :O Asd Asd Asd

Thiagone Silva sarà il nostro futuro capitano Sisi

Ma nessuno parla del vero colpo del secolo..? Quello del Faraone El Sharaway?! Tempo 4-5 anni e sarà Pallone d'Oro Sisi Ave
 
Rispondi
(18-06-2011, 04:26 PM)SarriTheBest Ha scritto: Lippi-bis all'Inter??! :O Asd Asd Asd

Thiagone Silva sarà il nostro futuro capitano Sisi

Ma nessuno parla del vero colpo del secolo..? Quello del Faraone El Sharaway?! Tempo 4-5 anni e sarà Pallone d'Oro Sisi Ave

Io l'ho detto, è che ho evitato di scrivere il nome per non fare figuraccie Asd

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)